Justin Kluivert

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: dom 5 lug 2020, 23:56 Una cosa buona... il taglio verso l'esterno nell'azione del gol... poi il vuoto... è anche vero che seconda punta non è...
ha fatto bene quel movimento, sul passaggio di Pellegrini poco prima dove non stoppa manco il pallone era da menargli
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 6 lug 2020, 0:35 va aspettato... quante volte ho sentito sta frase.... Schick, Iturbe, Destro...
Iturbe e Destro erano due seghe di merda e parla la loro carriera, Schick sta facendo molto bene ora al Lipsia, quindi andava aspettato anche lui.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 6 lug 2020, 0:45 ha fatto bene quel movimento, sul passaggio di Pellegrini poco prima dove non stoppa manco il pallone era da menargli
Proprio per questo, fa delle cose buone e altre da mani nei capelli, e lo fa in tutte le partite, oltretutto non l'ho mai visto una volta e dico una saltare l'uomo, e con il suo fisico leggero dovrebbe essere la norma, poi fa moltissimi movimenti sbagliati, giocatore momentaneamente bocciato, o si manda in prestito o va ceduto.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lun 6 lug 2020, 0:55, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

red5788 ha scritto: lun 6 lug 2020, 0:47 Schick sta facendo molto bene ora al Lipsia, quindi andava aspettato anche lui.
Due anni lo abbiamo aspettato...
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

red5788 ha scritto: lun 6 lug 2020, 0:47 Schick sta facendo molto bene ora al Lipsia, quindi andava aspettato anche lui.
Non avevi nessuna certezza che si sbloccasse anche qui. Anzi, era probabile il contrario. A Roma non era recuperabile, l'allenatore non lo vedeva. E io non l'ho mai considerato scarso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Wonderwall ha scritto: lun 6 lug 2020, 0:50 Due anni lo abbiamo aspettato...
E dal prossimo va giudicato. Quando è arrivato personalmente gli ho dato 2 anni di tempo per ambientarsi e crescere, ora se non decidono di venderlo, dovrà cominciare a rendersi utile in campo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto: lun 6 lug 2020, 0:51 Non avevi nessuna certezza che si sbloccasse anche qui. Anzi, era probabile il contrario. A Roma non era recuperabile, l'allenatore non lo vedeva. E io non l'ho mai considerato scarso.
Era meglio provare ad insistere con lui o avere Kalinic come alternativa a Dzeko?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

L'allenatore lo ha valutato e scartato nel ritiro. Poi era anche lui a voler cambiare aria e la Roma aveva la necessità di recuperare una parte dell'investimento prima che si svalutasse completamente.

Chiedi a me di Kalinic? Ero distrutto già a fine agosto, avrei preso tutta la vita Ciccio Caputo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: lun 6 lug 2020, 0:53 Era meglio provare ad insistere con lui o avere Kalinic come alternativa a Dzeko?
vabbe` cosi` vinci troppo facile... Kalinic...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

red5788 ha scritto: lun 6 lug 2020, 0:52 E dal prossimo va giudicato. Quando è arrivato personalmente gli ho dato 2 anni di tempo per ambientarsi e crescere, ora se non decidono di venderlo, dovrà cominciare a rendersi utile in campo.
È uno dei pochi con cui puoi fare cassa, lo venderemo sicuramente.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto: Proprio per questo, fa delle cose buone e altre da mani nei capelli, e lo fa in tutte le partite, oltretutto non l'ho mai visto una volta e dico una saltare l'uomo, e con il suo fisico leggero dovrebbe essere la norma, poi fa moltissimi movimenti sbagliati, giocatore momentaneamente bocciato, o si manda in prestito o va ceduto.
L'uomo lo ha saltato anche in velocità...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aiutateme a dì inutile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Inutile quanto volete, ma uscito lui la Roma è ancora più statica davanti e infatti il Napoli soffre meno (Dzeko neutralizzato da Maksimovic).
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Più lo vedo giocare e più mi fa innervosire.
Non salta mai l'uomo, fa sempre la scelta sbagliata. Fa ripartire la squadra in contropiede e poi si fa fregare la palla costringendo tutti a tornare indietro.
Mai uno strappo degno delle sue "capacità" fisiche. Aria rassegnata e menefreghista.
Unica cosa buona il movimento senza palla sull'azione del gol. Grazie a quello il suo voto può arrivare a 4.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

dopo il pezzo che j'ha fatto Koulibaly il buon Justin può pure cambià mestiere