Fair play finanziario

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fair play finanziario

Messaggio da siamocosì »

FinrodFelagund ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:04 Si vabbè però tu stai facendo discorsi all'altro estremo, meglio non parlare di virginia che finisci cmq nel torto, con lei.
io condivido pienamente la scelta di non permettere la costruzione di quei cessi di grattacieli. sarebbe stata una speculazione edilizia degna del primo rebecchini viste le condizioni economiche che gli avevano fatto. 800mila metri cubi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

principe68 ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:09 mai detto dal primo giorno d'insediamento

Pallotta come personaggio me sta pure sui coglioni... in un mondo pseudo-decente

qui non stiamo in un mondo pseudo-pseudo-pseudo decente

e prima di ammazzare Pallotta io ammazzo almeno una 20ina di altri individui
Certo, è sempre colpa degli altri e i 260 milioni di debiti li ha fatti la Raggi ( che non amo particolarmente)
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

cmq tacci vostra me state a levà er lavoro! Na vorta era un match a due, me VS Principe... ora è un tutti contro uno. Quasi quasi me metto dalla parte sua... asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Immagine

ma dai sembra uno scherzo non ce credo che qualcuno volesse sta robba qua
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:16 Immagine

ma dai sembra uno scherzo non ce credo che qualcuno volesse sta robba qua
sembrano i cellulari anni 80
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

siamocosì ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:14 io condivido pienamente la scelta di non permettere la costruzione di quei cessi di grattacieli. sarebbe stata una speculazione edilizia degna del primo rebecchini viste le condizioni economiche che gli avevano fatto. 800mila metri cubi
Si e poi? Dopo che le hanno tagliate? Che ha fatto virgy?

pallotta ha colpe ENORMI, ma la controparte politica ha ignorato ogni legge dello stato e tempistica.

non si possono fare figli e figliastri in questa storia.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Puoi rispondermi, grazie?
Ti avevo chiesto come avesse fatto una società ed una presidenza cosi manageriale e competente a produrre 240 milioni di debiti consolidati, grazie...
H501
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non solo il progetto dello stadio era una cagata che imitava in malo modo il colosseo la cosa più tragica erano quei tre scatoloni osceni. fanno quasi sembrare decente quella merda che hanno costruito all'eur

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Matteo ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:17 Puoi rispondermi, grazie?
Ti avevo chiesto come avesse fatto una società ed una presidenza cosi manageriale e competente a produrre 240 milioni di debiti consolidati, grazie...
magara 240

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FinrodFelagund ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:17 Si e poi? Dopo che le hanno tagliate? Che ha fatto virgy?

pallotta ha colpe ENORMI, ma la controparte politica ha ignorato ogni legge dello stato e tempistica.

per me chi aveva autorizzato quei cessi meriterebbe un processo per vilipendio alla città di roma. la raggi che certo non è il mio sindaco ha fatto benissimo a mettere tutto su un binario morto. vuoi lo stadio? fai uno stadio e non rompere il cazzo

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

FinrodFelagund ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:17 Si e poi? Dopo che le hanno tagliate? Che ha fatto virgy?

Indubbiamente, questa giunta ha fatto parecchio ostruzionismo. Tolto questo, che si fa?? Arriviamo a 400 milioni di buffi, aspettando che approvino lo stadio?
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Io tutte le dichiarazioni dei merdastellati, quando sono stati eletti a riguardo non me le scordo.

tutte quelle merdate sul rischio idrogeologico che sono scomparse appena si è ridisegnato parte del progetto, nonostante le misure di messa in sicurezza tra un progetto e l'altro erano rimaste immutate.

grillo che dice "pallotta ci va col gommone allo stadio"

la verità è che quelle merde hanno fatto ogni cosa era in loro potere e tutto quello che non lo era per ostacolare, solo per il gusto della polemica e opposizione.

è solo la paura della causa che non li fa agire contro in maniera diretta e invece continuano con il tergiversare.

questa è la metà loro.

poi c'è la metà di pallotta ,piena di merda pure quella.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

qixand ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:15 cmq tacci vostra me state a levà er lavoro! Na vorta era un match a due, me VS Principe... ora è un tutti contro uno. Quasi quasi me metto dalla parte sua... asd
Io avevo iniziato ad ignorarlo.
Ormai lo consideravo un user che si era costruito un personaggio, una maschera macchiettata radical chic anticonformista e polemica a tutti i costi.
Ma quando hai un cadavere sanguinante e un tizio con la pistola fumante a 20 centimetri e tu vuoi continuare nella tua posizione di garantista, eh beh...mi accanisco!
H501
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

deacon frost ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:21 Arriviamo a 400 milioni di buffi, aspettando che approvino lo stadio?
E me lo dici a me questo? asd
siamocosì ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:21 per me chi aveva autorizzato quei cessi meriterebbe un processo per vilipendio alla città di roma. la raggi che certo non è il mio sindaco ha fatto benissimo a mettere tutto su un binario morto. vuoi lo stadio? fai uno stadio e non rompere il cazzo
mi ignori e rimani sui punti che ti tornano tipo principe?

le torri le hanno tolte.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

siamocosì ha scritto: lun 13 lug 2020, 18:18 non solo il progetto dello stadio era una cagata che imitava in malo modo il colosseo la cosa più tragica erano quei tre scatoloni osceni. fanno quasi sembrare decente quella merda che hanno costruito all'eur
Che poi ci sono antipallottiani oltranzisti e antipallottiani.
I primi, a differenza dei secondi, pur di levasselo dai coglioni sperano e vanno a manifestare affinche lo stadio non lo faccia.
Io ti diró che in questo pensiero non mi ci rispecchio.
Io uno stadio per la MIA ROMA lo voglio.
Uno stadio che ci porti ricavi a bilancio per aumentare il fatturato LO VOGLIO.
Io che la mia ROMA aumenti i ricavi LO VOGLIO.
Io avrei anche accettato la speculazione edilizia, d'altronde si sa, se mi fai costruire (o RIcostruire) una stazione, mi fai allungare il trenino, mi fai fare lo svincolo della Roma Fiumicino, mi fai costruire un ponte, tutto a MIE spese è normale che da qualche parte devo andarci a guadagnare.
Pallotta ci guadagna con gli uffici?m e i grattacieli? Sticazzi. Ben venga.
Ma sempre i 240 milioni di debiti me devi da spiegà...
H501
Rispondi