Roger Ibañez da Silva
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roger Ibañez da Silva
Sempre meglio. Di sicuro è un giocatore di calcio ed è meglio di tante seghe passate da ste parti, i nomi me li so pure dimenticati (moreno? Po esse? quell'altro?)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Roger Ibanez Da Silva.Jean Louis Scipione ha scritto: chi sarebbe più forte di De Ligt?
ASR
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- stefano73
- Campione
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I piedi di Ibanez Rudiger se li sogna.Matteo ha scritto:Chi vi ricorda come caratteristiche tecniche?
A me un po' Rudiger...
ASR
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Tecnicamente pare molto meglio IbanezMatteo ha scritto:Chi vi ricorda come caratteristiche tecniche?
A me un po' Rudiger...
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Stasera il pilastro della nostra difesa. Bene.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
molto bene stasera. cio` detto serve almeno un pari valore per affacciarsi alla prossima stagione, anche con la conferma di Smalling, se vogliamo confermare la difesa a 3.
Smalling Mancini Ibanez serve almeno un quarto del livello di Ibanez come prima riserva per poter affrontare una stagione intera giocando a 3. Poi vabbe` il quinto e il sesto li possono pure fare Cetin e uno tra Cristante e Kolarov, sperando di riuscire a mettere alla porta Fazio e Jesus.
ad oggi nonostante i suoi progressi anche con la conferma di Smalling non mi sentirei garantito numericamente/qualitativamente per fare la difesa a 3 il prossimo anno (ne mi sento garantito a farla a 4 per via delle caratteristiche degli esterni bassi)
Smalling Mancini Ibanez serve almeno un quarto del livello di Ibanez come prima riserva per poter affrontare una stagione intera giocando a 3. Poi vabbe` il quinto e il sesto li possono pure fare Cetin e uno tra Cristante e Kolarov, sperando di riuscire a mettere alla porta Fazio e Jesus.
ad oggi nonostante i suoi progressi anche con la conferma di Smalling non mi sentirei garantito numericamente/qualitativamente per fare la difesa a 3 il prossimo anno (ne mi sento garantito a farla a 4 per via delle caratteristiche degli esterni bassi)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
bene ancora, ora di nuovo un avversario tosto... vediamo come va.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un bel Vertonghen a 0.....Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 16 lug 2020, 1:04 molto bene stasera. cio` detto serve almeno un pari valore per affacciarsi alla prossima stagione, anche con la conferma di Smalling, se vogliamo confermare la difesa a 3.
Mancini-Veronghen-Smalling
Ibanez-Cetin(come sesto)-un altro più affidabile di Fazio.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Grazie Petrachi.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
sui difensori centrali ha un track record di tutto rispetto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions: