[Serie A] Campionato 2019/20

Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da skotos »

MarcoDaLatina ha scritto:Comunque lo score delle ultime 5 partite di juve e lazio è a dir poco imbarazzante.
Se non ricordo male, 5 punti la juve ed 1 la lazio. Questo fa capire quanto sia anomala questa stagione.
Vabbè più anomala della pandemia.... è un campionato portato a termine solo per motivi economici, sportivamente non esiste.
...però "la pirateria uccide il calcio"
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Mamma mia, ho visto il calendario del Genoa. Domenica ha lo scontro diretto col Lecce e poi è una roba terribile. Il derby con la Samp, l’Inter, Sassuolo e Verona.
Quest’anno rischiano di brutto...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

magari vanno giù..mi dispiacerebbe solo per Biraschi romanista vero...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

stranezze ha scritto: gio 16 lug 2020, 21:10 Mamma mia, ho visto il calendario del Genoa. Domenica ha lo scontro diretto col Lecce e poi è una roba terribile. Il derby con la Samp, l’Inter, Sassuolo e Verona.
Godo
H501
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

stranezze ha scritto: gio 16 lug 2020, 21:10 Mamma mia, ho visto il calendario del Genoa. Domenica ha lo scontro diretto col Lecce e poi è una roba terribile. Il derby con la Samp, l’Inter, Sassuolo e Verona.
Visto che quel edit ammanicato di Preziosi, trova sempre il modo per sfangarla, non mi stupirei se in caso di sconfitta col Lecce, Sassuolo e Verona gli regalassero 6 punti
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Ma mettiamo anche che il Genoa domenica riuscisse a vincere ed andasse a +4 sul Lecce. Poi rischiano seriamente di non fare più manco 1 punto nelle restanti quattro partite, mentre i salentini devono affrontare in casa il Brescia, alla penultima vanno ad Udine contro un Udinese che potrebbe essere già salvo ed all’ultima affrontano in casa un Parma che ormai non ha più niente da dire a questo campionato.

Certo, poi potrebbe entrare il ballo il fattore Preziosi, come hai detto te
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Calendario più facile di questo non potevano averlo
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Pure l'Udinese deve stà attenta secondo me
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

La lotta salvezza si sta riducendo a lotta a 2 fra Genoa (squadra meno scarsa di Lecce-Spal-Brescia, ma che gioca peggio di queste), e Lecce (a nomi, per me la squadra peggiore insieme alla Spal)
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ManoloAsr ha scritto: gio 16 lug 2020, 23:12 Pure l'Udinese deve stà attenta secondo me
Nelle prossime due ha Napoli e Juve (probabili 0 punti), poi lo scontro diretto col Lecce. Rischia qualcosa ma 7 punti di vantaggio sono tanti a quel livello di classifica. Si salveranno grazie ai 3 punti presi all'Olimpico.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non si era mai vista una Juve che si fa rimontare ripetutamente due gol di vantaggio, era successo anche sul 3-0 col Napoli (partita poi vinta 4-3) ma lì si poteva imputare al calcio d'agosto, ora è preoccupante. Vincerà il campionato solo per il crollo della Lazio e i passi falsi dell'Inter, l'Atalanta è nettamente la squadra migliore ma aveva troppi punti da recuperare.
Sarri è veramente un corpo estraneo in quell'ambiente, non è riuscito a dare alla squadra un'identità di gioco e ha compromesso la storica solidità difensiva bianconera. In Champions con quel tabellone non andranno lontano, ammesso che riescano a eliminare il Lione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

peccato, mi dispiace un sacco, Juve squadra simpaticissima
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Se Sarri si libera, potrebbe essere un'opzione per noi. A Roma troverebbe condizioni più simili a Napoli dove ha proposto un calcio a tratti spettacolare.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Sarri qui farebbe come Fonseca, sia come gioco che come risultati, easy
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Però è un altro col "mio calcio"

Come livello in questa situazione sarebbe oro colato per noi, però rischiamo di rivedere i Florenzi e gli Spinazzola tornanti messi a fare i terzini nella difesa a 4, Pellegrini e Zaniolo a fare gli intermedi.

Insomma la solita ricetta per una squadra sbilanciata che ora non avrebbe neanche il suo Nainggolan a mettere le pezze coi recuperi. Né la qualità in avanti per incidere.

Per me ora meglio un minestraro che usa quello che passa il convento nel modo migliore possibile.

Poi quando si leveranno dal cazzo sti maledetti, si potrà ricostruire qualcosa di concreto cercando la nostra ideologia...qualunque essa sia.
Ultima modifica di FinrodFelagund il ven 17 lug 2020, 13:10, modificato 1 volta in totale.
Rispondi