Per me è un allenatore ormai passato... utilizza un gioco obsoleto e anche nel motivare i ragazzi non lo vedo ultimamente all'altezza... l'ultima esperienza al Torino non ha fatto bene... io non lo prenderei mai... poi se dovesse arrivare w Mazzarrioswald ha scritto:A Napoli è andato in Champions con Aronica e Campagnaro.
[Serie A] Campionato 2019/20
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tipo?AsUsual ha scritto: Ne abbiamo avuti tanti non da Roma
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
comunque si è bruciato col no alla Roma nel 2013 e abbiamo visto il suo calo come allenatore
LIBERI!
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
In quanti anni? Così rapidamente mi vengono Difra, Montella, Zeman, Andreazzoli. Fonseca ancora non l'ho capito ma c'ha messo troppo per passare a 3
Ultima modifica di AsUsual il ven 17 lug 2020, 14:34, modificato 1 volta in totale.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nella prima stagione (in quella precedente era subentrato) lì ha portati al 7º posto, poi j'ha detto male a beccare il Wolverhampton in Europa League. In questo campionato la squadra non c'era proprio, si è visto anche con Longo in panchina.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il secondo Zeman... Montella e Andreazzoli erano due traghettatori... Fonseca speriamo ci faccia vedere altro... ma già si vede che pensa un altro tipo di calcio rispetto a Mazzarri...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi quando arriva settimo è stato bravo quando lo cacciano non c'era la squadra....tipo qua se l'inculamo qua te se inculano...ora vado a vedere le differenze tra le due annate...ci aggiorniamo...oswald ha scritto: Nella prima stagione (in quella precedente era subentrato) lì ha portati al 7º posto, poi j'ha detto male a beccare il Wolverhampton in Europa League. In questo campionato la squadra non c'era proprio, si è visto anche con Longo in panchina.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Se si dice che non è da Roma o è da Roma comunque lo si fa partendo da che idea si ha della Roma attuale.
Perché Mazzarri non dovrebbe essera da Roma ora?
Perché non ha "il mio calcio" o il curriculum o il palmares?
Beh ora la Roma non ha tante cose.
Poi in futuro chissà...
Poi in futuro chissà...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutti gli allenatori hanno stagioni positive e negative, non significa che non siano validi. Ho solo ricordato che in carriera ha ottenuto anche dei risultati importanti, a Reggio, Napoli e Torino. Poi nemmeno a me piace Mazzarri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Ma pure Luis Enrique non era da Roma all'epoca.
oppure Garcia che dopo un anno si è rivelato un mediocre
Però nel primo era quello giusto quindi... in quel momento lo era.
Ultima modifica di FinrodFelagund il ven 17 lug 2020, 14:41, modificato 1 volta in totale.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Mazzarri non è da Roma perché non è un tecnico che attraverso il modo di giocare può colmare il gap che abbiamo con quelle sopra e soprattutto perché molto limitato tatticamente... non lo vedo nemmeno attraente per i calciatori... è un allenatore vecchio... passato... non è utile nemmeno a far crescere i giovani...FinrodFelagund ha scritto:Se si dice che non è da Roma o è da Roma comunque lo si fa partendo da che idea si ha della Roma attuale.
Poi in futuro chissà...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ha ottenuto risultati importanti... ora secondo me non sarebbe all'altezza... è rimasto indietro...oswald ha scritto: Tutti gli allenatori hanno stagioni positive e negative, non significa che non siano validi. Ho solo ricordato che in carriera ha ottenuto anche dei risultati importanti, a Reggio, Napoli e Torino. Poi nemmeno a me piace Mazzarri.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Cercando di colmare il gap con quelli che abbiamo davanti con guru con idee tattiche innovative, stiamo nella pratica colmando il gap con quelle che abbiamo dietro e spendono la metà di quello che spendiamo noi.bibiroma ha scritto: ↑ven 17 lug 2020, 14:41 Per me Mazzarri non è da Roma perché non è un tecnico che attraverso il modo di giocare può colmare il gap che abbiamo con quelle sopra e soprattutto perché molto limitato tatticamente... non lo vedo nemmeno attraente per i calciatori... è un allenatore vecchio... passato... non è utile nemmeno a far crescere i giovani...
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Io non faccio il nome di Mazzarri, ma in questa Roma vorrei un allenatore che si guarda in giro, capisce cosa ha tra le mani e cerca un modo di sfruttarlo al meglio.
Non uno che arriva e vuole fare il tiki taka o il calcio totale o il metodo o il 5-5-5 e se ne frega se ha la materia per farlo oppure no.
Non uno che arriva e vuole fare il tiki taka o il calcio totale o il metodo o il 5-5-5 e se ne frega se ha la materia per farlo oppure no.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono allenatori, non guru... poi come in tutte le circostanze ci sono quelli bravi e quelli meno... quelli che hanno la personalità per farlo qui ed altri altrove... ci sono gli infortuni, i mercati sbagliati... il calcio è una scienza e bisogna aggiornarsi di continuo, non sempre essere motivatore e spiegare due-tre concetti tattici e ripartenze può aiutare a raggiungere risultati... io credo ci si arrivi con il tempo e il lavoro...