[Serie A] Campionato 2019/20
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
quelli che non stimano Ranieri dicono sempre che l'anno scorso sei sceso di posizione dopo che lo hai preso. la realta` e` che forse lo hai preso troppo tardi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quello è un dato di fatto. Tuttavia, andrebbe contestualizzato. La Roma, senza cambio di allenatore, sarebbe finita quinta o sarebbe precipitata? Secondo me la seconda ipotesi è più credibile. Ranieri è uno che il calcio lo conosce, altro che cazzate.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 lug 2020, 1:14 quelli che non stimano Ranieri dicono sempre che l'anno scorso sei sceso di posizione dopo che lo hai preso. la realta` e` che forse lo hai preso troppo tardi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ieri ho visto Parma-Samp, al 90esimo strillava come un cane arrabbiato, se avesse vinto quello scudetto a Roma la sua carriera avrebbe avuto giustizia

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ciò non toglie che secondo me lo scorso anno nonostante sia venuto tardi non ha raggiunto l'obiettivo che era alla portata...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
il cane arrabbiato non significa nulla per me, i grandi tecnici non necessariamente strillano, sulla seconda parte invece concordo anche se non lo ritengo un grande tecnico mentre invece lo ritengo, molto più importante, un grande uomo.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 20 lug 2020, 10:05 ieri ho visto Parma Samp, al 90esimo strillava come un cane arrabbiato, se avesse vinto quello scudetto a Roma la sua carriera avrebbe avuto giustizia
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è ovvio che non mi riferivo solo a quello, ma intanto da ottimo tecnico conoscitore di calcio qual è ha quadrato una squadra presa a 3 punti dopo 7 giornate che ora è ampiamente salva e ha scavalcato Parma e Torino, secondo me non si può non ritenere un grande tecnico. A prescindere la grinta di un allenatore giova sempre positivamente sulla squadra e ti garantisco che fa differenza

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se uno discute Ranieri dopo le mezze pugnette avute in questi anni non val la pena rispondereJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 20 lug 2020, 1:14 quelli che non stimano Ranieri dicono sempre che l'anno scorso sei sceso di posizione dopo che lo hai preso. la realta` e` che forse lo hai preso troppo tardi.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Leicester 2015/2016, con quello la sua carriera ha già avuto giustiziaingresso20libero ha scritto: ↑lun 20 lug 2020, 10:05 ieri ho visto Parma Samp, al 90esimo strillava come un cane arrabbiato, se avesse vinto quello scudetto a Roma la sua carriera avrebbe avuto giustizia
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ho detto che non è un grande tecnico secondo me, ma che sia meglio de sta gente mi pare evidente. Poi perdonatemi ma salvare questa Samp in un campionato in cui ci sono squadre come Lecce, Spal, Brescia, questo Genoa non è proprio un merito enorme, semmai era demerito del suo predecessore aver fatto schifo prima, sempre per tornare all'essere meglio di certa gente...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Giustizia la si fa sempre altrove da qua.LoryAsr98 ha scritto: Leicester 2015/2016, con quello la sua carriera ha già avuto giustizia
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se l'è presa a Leicester con gli interessi firmando una delle imprese più grandi nella storia del calcio.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 20 lug 2020, 10:05 se avesse vinto quello scudetto a Roma la sua carriera avrebbe avuto giustizia
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me i grandi tecnici in generale, o meglio ottimi allenatori, sono coloro che ovunque vanno riescono a capire in base a ciò che hanno come far rendere meglio la squadra, e lui ci riesce il 99% delle volte. Per me quello fatto con la Samp è un mezzo miracolo, a livello tattico e caratteriale, Di Francesco gli aveva lasciato la Samb, lui l'ha trasformata nuovamente in Samp. Tra l'altro giocando con un bel 4 4 2 lineare e dinamicopierpeter86 ha scritto: ↑lun 20 lug 2020, 10:46 Ho detto che non è un grande tecnico secondo me, ma che sia meglio de sta gente mi pare evidente. Poi perdonatemi ma salvare questa Samp in un campionato in cui ci sono squadre come Lecce, Spal, Brescia, questo Genoa non è proprio un merito enorme, semmai era demerito del suo predecessore aver fatto schifo prima, sempre per tornare all'essere meglio di certa gente...

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non significa nulla, sono retrocesse Fiorentina, Napoli, la stessa Samp un anno dopo aver centrato il playoff di Champions League. Pure noi abbiamo rischiato nel 2004/2005 con una squadra forte. Quando una stagione inizia male e ti ritrovi ultimo in classifica sommerso di gol e sconfitte, ci vuole un grande lavoro tattico e mentale per risollevare un gruppo in crisi. Ci vuole l'esperienza e l'abilità di un Ranieri appunto. Poi si è salvato con largo anticipo vincendo diverse partite consecutive (ha perso solo con Atalanta e Roma), ha recuperato Gabbiadini, sta valorizzando Bonazzoli e altri giocatori. Con Quagliarella a lungo infortunato. Ha fatto un grande lavoro di ricucitura, ricordiamo pure che subentrò con Ferrero che stava trattando la cessione del club.pierpeter86 ha scritto: ↑lun 20 lug 2020, 10:46 Poi perdonatemi ma salvare questa Samp in un campionato in cui ci sono squadre come Lecce, Spal, Brescia, questo Genoa non è proprio un merito enorme
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Io comunque ancora non ho capito perché l'hanno cacciato, se per le dichiarazioni post De Rossi o il non raggiungimento del 4° posto.
Che poi quella squadra non credo potesse fare di più, anche se magari con Mirante al posto di Olsen in Champions ci arrivavi.
Che poi quella squadra non credo potesse fare di più, anche se magari con Mirante al posto di Olsen in Champions ci arrivavi.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma questa stagione non fa testo, mi viene da ridere ogni volta che leggo analisi su partite o sulla stagione in generale. Però se si vuol tenerne conto allora bisogna dire che non l'ha semplicemente salvata ma che a conti fatti ha avuto un ritmo da ottavo-nono posto, che è un merito visto dove stavanopierpeter86 ha scritto: ↑lun 20 lug 2020, 10:46 Ho detto che non è un grande tecnico secondo me, ma che sia meglio de sta gente mi pare evidente. Poi perdonatemi ma salvare questa Samp in un campionato in cui ci sono squadre come Lecce, Spal, Brescia, questo Genoa non è proprio un merito enorme, semmai era demerito del suo predecessore aver fatto schifo prima, sempre per tornare all'essere meglio di certa gente...