[Serie A] Campionato 2019/20
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
Io pure ho sempre creduto che pure senza covid la Juve avrebbe fatto il necessario per vincere
Però va ammesso che prima della sosta erano in gran forma e giocavano una volta a settimana, mentre la Juve aveva le coppe
Perciò non dico che avrebbero vinto loro perché non lo credo, però senza dubbio tutta sta situazione ha svantaggiato loro e avvantaggiato la Juve
Però va ammesso che prima della sosta erano in gran forma e giocavano una volta a settimana, mentre la Juve aveva le coppe
Perciò non dico che avrebbero vinto loro perché non lo credo, però senza dubbio tutta sta situazione ha svantaggiato loro e avvantaggiato la Juve
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ero molto preoccupato dal risultato della Roma che perdeva in casa con la Samp de Claudio! senza fare il gaggio!Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 21 lug 2020, 10:36
A chi mo fa tutto er gaggio, chiedo solo come stava al 30' di Atalanta-Merde
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
a me durante il lockdown sembrava che alla Juve di riprendere fregasse zero, intendo proprio i giocatori.
loro stavano carichi. mi sembrava fossero gli unici che volevano vincere sto scudetto.
loro stavano carichi. mi sembrava fossero gli unici che volevano vincere sto scudetto.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Sì ma poi ti ritrovi a giocare ogni 3-4 giorni (48h per spiaze) e ti rendi conto che non puoi competere con la Juve
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
per anni ho fatto fantacalcio con un gruppo di amici di Roma nord, quindi pieno di laziali. sono rimasto nella chat del fanta anche se quest'anno non ho partecipato.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 21 lug 2020, 10:36 Idem. Ragazzi, Dybala s'era fatto 4 tamponi positivi, il portogay se ne stava a Madeira, l'Iguana era fuggita in Patagonia... e la Juve ha il Lione che vale una stagione intera, mentre i reatini stavano caricati a pallettoni
Poi oh se Dybala torna più forte di prima e l'unico calciatore che gioca e segna ogni 3 giorni è un 35enne, m'arendo...
Mejo così oh
A chi mo fa tutto er gaggio, chiedo solo come stava al 30' di Atalanta-Merde
allo 0-2 uno scrive "a prescindere da come finisce grazie, mi stanno facendo godere". e aggiunge "poi magari perdiamo pure oggi". e da lì la calata.
un altro dopo la vittoria con la Fiorentina "purtroppo in molti sono abituati che se perdi due-tre punti dalla Juve poi sbrachi e il divario aumenta, mi dispiace ma noi non molliamo un cazzo". seh, bravo.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque avevano ragione quando dicevano che se il campionato riprendeva ci avrebbero fatto scoppià er fegato
Io me so' ubriacato a schifo dopo ogni loro batosta
Mo basta dai
Almeno pareggiotto col Cagliari

Io me so' ubriacato a schifo dopo ogni loro batosta
Mo basta dai
Almeno pareggiotto col Cagliari
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma hai visto come sta fisicamente? Anche se è calato rispetto a tre anni fa, altrimenti segnerebbe 40 gol pure in Italia. Dybala è stato il giocatore più decisivo nella ripresa, sbloccando le partite in cui hanno accumulato i punti di vantaggio.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 21 lug 2020, 10:36 Poi oh se Dybala torna più forte di prima e l'unico calciatore che gioca e segna ogni 3 giorni è un 35enne, m'arendo...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai, rispetto per la Lazio, in fondo come ha detto Tare, loro sono i più penalizzati per il calenDario, dovendo giocare "3 partite in 4 giorni" cit vera
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
a prescindere da tutto
bisogna riconoscergli di aver fatto un grande campionato sino alla sosta pre-covid
e anche ieri, con una rosa agli sgoccioli, decimata da infortuni e stanchezza
hanno dato tutto e corso sino alla fine, coi ragazzini
poi va bene gli sfottò, i rigori a pioggia, i recuperi come tempi supplementari, Lotito e tutto il resto
ma sul campo bisogna solo fargli i complimenti
detto questo, gli auguro che si sfasci tutto l'anno prossimo e che prendano le mejo imbarcate in Champions
bisogna riconoscergli di aver fatto un grande campionato sino alla sosta pre-covid
poi va bene gli sfottò, i rigori a pioggia, i recuperi come tempi supplementari, Lotito e tutto il resto
detto questo, gli auguro che si sfasci tutto l'anno prossimo e che prendano le mejo imbarcate in Champions
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Fermo restando che questo campionato col Covid è una buffonata, nella stagione della vita arrivano quarti. Spiaze.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti meglio sia andata così, unica cosa buona del covid, perchè se fosse continuato a marzo il campionato, non lo so come andava.AmoLaMaglia ha scritto: ↑mar 21 lug 2020, 12:04 a prescindere da tutto
Detto questo, c'hanno creduto ed è una gran goduria, ma pure a prenderli per il culo non so quanto ce conviene. Giustamente un mio amico l'altro giorno ma risposto "quant'è che non vincete manco na coppetta?".
Almeno loro se la so giocata sul serio fino in fondo.
L'ultima volta che è successo alla Roma ero single, mo c'ho na compagna e na figlia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non se lo sono giocato fino in fondo visto come sono sbracati....qixand ha scritto: ↑mar 21 lug 2020, 13:55 Ma infatti meglio sia andata così, unica cosa buona del covid, perchè se fosse continuato a marzo il campionato, non lo so come andava.
Detto questo, c'hanno creduto ed è una gran goduria, ma pure a prenderli per il culo non so quanto ce conviene. Giustamente un mio amico l'altro giorno ma risposto "quant'è che non vincete manco na coppetta?".
Almeno loro se la so giocata sul serio fino in fondo.
L'ultima volta che è successo alla Roma ero single, mo c'ho na compagna e na figlia.
Magari in un campionato normale se lo giocavano fino alla fine sul serio o peggio lo vincevano, ma a causa del crollo verticale che hanno avuto, alla fine se lo sono giocati tipo Roma del 2016/2017
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo so, la Roma del 2016 2017 i punti li ha recuperati quando la Juve ormai era tranquilla.LoryAsr98 ha scritto: ↑mar 21 lug 2020, 14:01 Non se lo sono giocato fino in fondo visto come sono sbracati....
Magari in un campionato normale se lo giocavano fino alla fine sul serio o peggio lo vincevano, ma a causa del crollo verticale che hanno avuto, alla fine se lo sono giocati tipo Rom del 2016/2017
Io non credo che nessuno di noi abbia avuto la sensazione di poter vincere quello scudetto, mentre loro quest'anno questa impressione la hanno data eccome.
Poi magari la classifica sarà anche peggiore di quella Roma, ma lo sappiamo benissimo che lo sbraco è stato gran parte dovuto alla pantomima di questo finale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
finale che cmq loro volevano fortemente, quindi peggio per loro.qixand ha scritto: ↑mar 21 lug 2020, 14:05 Non lo so, la Roma del 2016 2017 i punti li ha recuperati quando la Juve ormai era tranquilla.
Io non credo che nessuno di noi abbia avuto la sensazione di poter vincere quello scudetto, mentre loro quest'anno questa impressione la hanno data eccome.
Poi magari la classifica sarà anche peggiore di quella Roma, ma lo sappiamo benissimo che lo sbraco è stato gran parte dovuto alla pantomima di questo finale.
e non se lo saranno giocati fino alla fine come tutti gli altri prima di loro.
e, ormai, anche come i prossimi perche' sicuro la juve vorra' fare 10 di fila