Aleksándar Kolárov

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da qixand »

stefano73 ha scritto: gio 23 lug 2020, 10:18 Volevo farvi notare una cosa...
Anche ronald koeman era difensivamente rivedibile ma quello che ti dava in fase di impostazione e di calci piazzati era molto di più rispetto alle lacune difensive.
Ieri impostava dal basso e la manovra ne ha giovato in maniera importante
E se lo levi togli 10 goal a stagione
Fate voi...
Boh... io sinceramente ne faccio volentieri a meno, fa fare 10 goal, te ne fa prendere 11.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Koeman era rivedibile, Kolarov una chiavica.
Fai tu...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

qixand ha scritto: gio 23 lug 2020, 10:20 Boh... io sinceramente ne faccio volentieri a meno, fa fare 10 goal, te ne fa prendere 11.
Non è così. Gli errori è vero risaltano di più ma chi non ne fa
Lui ieri esce un sacco di volte in anticipo e imposta immediatamente.
Certo sull'uomo che sbuca da dietro non è mai stato forte
Ma è importantissimo. Noi fatichiamo con quel cemtrocampo di piedi fucilati e lentissimo.
Se levi pure lui stiamo fermi e la palla non viaggia
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

stefano73 ha scritto: gio 23 lug 2020, 10:28 Non è così. Gli errori è vero risaltano di più ma chi non ne fa
Lui ieri esce un sacco di volte in anticipo e imposta immediatamente.
Certo sull'uomo che sbuca da dietro non è mai stato forte
Ma è importantissimo. Noi fatichiamo con quel cemtrocampo di piedi fucilati e lentissimo.
Se levi pure lui stiamo fermi e la palla non viaggia
Ma infatti io non voglio ne lui in difesa ne cristante a cc. Voglio un centrocampista che imposti, non devo avere il terzino o il centrale che imposta e poi in difesa è na disgrazia. Perchè non prendiamoci per il culo, è una disgrazia. Roba che Fazio è meno pericoloso.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Dovevo e volevo scriverlo ieri per onestà.
Dopo ieri capisco le critiche (le capisco anche prima di ieri) sul giocatore.
Resto convinto che messo in quella posizione possa darti di più.
Forza Roma
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

La solita sciagura.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

qixand ha scritto: gio 23 lug 2020, 10:31 Ma infatti io non voglio ne lui in difesa ne cristante a cc. Voglio un centrocampista che imposti, non devo avere il terzino o il centrale che imposta e poi in difesa è na disgrazia. Perchè non prendiamoci per il culo, è una disgrazia. Roba che Fazio è meno pericoloso.
E allora entriamo in un altro discorso
Ma questi abbiamo. Se abbiamo centrocampisti che in tutto segnano 3 goal all'anno e che non sanno fare un passaggio filtrante a velocità elevata...serve kolarov
Altrimenti con Pirlo pogba e vidal basta un Chiellini di turno
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Kolarov non è utile manco come barista a Trigoria.
Via
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

stefano73 ha scritto: gio 23 lug 2020, 11:47 E allora entriamo in un altro discorso
Ma questi abbiamo. Se abbiamo centrocampisti che in tutto segnano 3 goal all'anno e che non sanno fare un passaggio filtrante a velocità elevata...serve kolarov
Altrimenti con Pirlo pogba e vidal basta un Chiellini di turno
Ci sono le vie di mezzo, mi basta Veretout e uno poco meglio di Diawara, poi voglio difensori buoni. Mi bastano anche Smalling, Mancini e Ibanez se si mantiene così.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: gio 23 lug 2020, 10:31 Ma infatti io non voglio ne lui in difesa ne cristante a cc. Voglio un centrocampista che imposti, non devo avere il terzino o il centrale che imposta e poi in difesa è na disgrazia. Perchè non prendiamoci per il culo, è una disgrazia. Roba che Fazio è meno pericoloso.
ma guarda, senza andare manco troppo lontani, basterebbe ibanez sul centro sinistra e diawara/veretout in mezzo
comunque ad oggi tra la dannosità di kolarov e quella di cristante non c'è paragone, molto peggio il serbo
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Kolarov ha fatto quegli errori difensivi ieri persino contro gli attaccanti dell Spal. Per quanto riguarda il gol, contro un portiere normale non lo avrebbe mai segnato. Per quanto riguarda l'impostazione da dietro, non è stato quasi mai pressato minimamente. Sarebbe da rivedere contro una squadra più forte e motivata quanto riesce ad eludere la pressione impostando o se si trasforma nel solito giro palla dove alla fine è costretto ad impostare quello coi piedi peggiori (Smalling)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

La juve ha de light pagato 75 milioni che difende peggio di kolarov...Bonucci mejo me sento...
E noi volemo sfanculà kolarov che difenderà così così ma fa 10 goal a stagione
Mah...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

stefano73 ha scritto: ven 24 lug 2020, 13:00 La juve ha de light pagato 75 milioni che difende peggio di kolarov...Bonucci mejo me sento...
E noi volemo sfanculà kolarov che difenderà così così ma fa 10 goal a stagione
Mah...
Kolarov è fortissimo, ha il difetto di non avere una grande elevazione e va in difficoltà con avversari forti nei colpi di testa.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La bellezza del calcio è che riesce ad appassionare anche chi non ci capisce un cazzo. Cosa che personalmente non ho mai riscontrato nel baseball o nel cricket
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Di solito è proprio chi pensa di dar lezioni che non capisce un cazzo.
Rispondi