che vita de merda mamma mia, Pastore Lordo ci costa 10 mil l'anno di ingaggiodeacon frost ha scritto: ↑mar 28 lug 2020, 11:47 Certo, se si danno 3,5 mln a Pellegrini e prendi Pastore, poi devi rispettarli per forza certi equilibri.
Christopher Lloyd Smalling
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christopher Lloyd Smalling

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Ecco dove sono finiti i soldi per riscattare Smallingingresso20libero ha scritto: ↑mar 28 lug 2020, 11:54 che vita de merda mamma mia, Pastore Lordo ci costa 10 mil l'anno di ingaggio
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Mi pare un' offerta onestissima per un 30enne che a inizio campionato era fuori da qualsiasi rotazione del ManUtd.
Oltre non andrei.
A sto punto mi prendo Vertonghen a P0 e Smalling lo faccio tornare a Manchester.
Voglio vedere quanta fila ci sarà per prendere un 30enne con quell'ingaggio dalle loro parti...
H501
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma il rischio dei prestiti senza diritto di riscatto è questo, lo sappiamo tutti e lo sapevano anche alla Roma.Matteo ha scritto: ↑mar 28 lug 2020, 12:34 Mi pare un' offerta onestissima per un 30enne che a inizio campionato era fuori da qualsiasi rotazione del ManUtd.
Oltre non andrei.
A sto punto mi prendo Vertonghen a P0 e Smalling lo faccio tornare a Manchester.
Voglio vedere quanta fila ci sarà per prendere un 30enne con quell'ingaggio dalle loro parti...
Se tu un giocatore lo valorizzi, poi sei consapevole che il prezzo aumenta. Ma purtroppo, quando sei con le pezze al culo e tutto ciò che puoi permetterti sono prestiti onerosi, questo è il risultato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 28 lug 2020, 12:39 Eh ma il rischio dei prestiti senza diritto di riscatto è questo, lo sappiamo tutti e lo sapevano anche alla Roma.
Se tu un giocatore lo valorizzi, poi sei consapevole che il prezzo aumenta. Ma purtroppo, quando sei con le pezze al culo e tutto ciò che puoi permetterti sono prestiti onerosi, questo è il risultato.
Sticazzi Ma'.
Mi trovo un altro prestito.
Fino all'anno scorso Smalling te lo tiravano appresso.
Te l'hanno dato in prestito secco a 3 milioni pur di non vederlo più e di non pagargli l'ingaggio.
Ok, io (Roma) forse ho sbagliato a non fissare subito il prezzo di riscatto, ma tu dopo un anno buono con me mi stai chiedendo 15 milioni quando a Manchester non lo portavi manco in panchina.
Chittisincu#a.
Sono queste le cose dove si nota la navigazione a vista.
Perchè se avevi un "nuovo Marcos" in mano, Smalling a quell'età e a quella cifra, il "Sabatini di turno" lo rispediva nella Perfida Albione.
Ora ti sei infilato nella condizione di doverlo pagare quanto dicono loro.
H501
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Smalling di ingaggio prende tanto meno di Vertonghen? ...
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
"Mi prendo Vertonghen"Matteo ha scritto: ↑mar 28 lug 2020, 12:34 Mi pare un' offerta onestissima per un 30enne che a inizio campionato era fuori da qualsiasi rotazione del ManUtd.
Oltre non andrei.

Scommetto che non vede l'ora di venire qui
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma se trovi un altro che ti costa meno ed è affidabile quanto lui, io sono d'accordo con te.Matteo ha scritto: ↑mar 28 lug 2020, 12:53 Sticazzi Ma'.
Mi trovo un altro prestito.
Fino all'anno scorso Smalling te lo tiravano appresso.
Te l'hanno dato in prestito secco a 3 milioni pur di non vederlo più e di non pagargli l'ingaggio.
Ok, io (Roma) forse ho sbagliato a non fissare subito il prezzo di riscatto, ma tu dopo un anno buono con me mi stai chiedendo 15 milioni quando a Manchester non lo portavi manco in panchina.
Chittisincu#a.
Sono queste le cose dove si nota la navigazione a vista.
Perchè se avevi un "nuovo Marcos" in mano, Smalling a quell'età e a quella cifra, il "Sabatini di turno" lo rispediva nella Perfida Albione.
Ora ti sei infilato nella condizione di doverlo pagare quanto dicono loro.
Se così non fosse invece, non è che non lo riscatto per farti uno sfregio perché prima non lo facevi giocare ed adesso invece le reputi importante.
Io penso al bene della Roma, e considerando che in difesa siamo messi male male male, ci penserei 10 volte prima di liberarmi di lui e spendere altri soldi per un'incognita.
La navigazione a vista sta a monte, quando non fissi un diritto di riscatto. Quello lo trovo grave.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ripensandoci, forse German Pezzella potrebbe essere una discreta alternativa.
Transfermarkt lo valuta 14.5 ma bisogna vedere quanto chiederebbe la Viola...
Transfermarkt lo valuta 14.5 ma bisogna vedere quanto chiederebbe la Viola...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
German Lentella
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se vuoi fare una difesa con le pezzelle al culo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vertonghen non è una valida alternativaantoniocs ha scritto: ↑mar 28 lug 2020, 11:48 Certo che si può trovare una valida alternativa pagandolo meno (Vertonghen a 0?), come puoi trovare uno peggiore pagandolo pure di più. Per questo dico che un giudizio ha senso darlo solo se conosci quale sarebbe l'alternativa. Io spero di tenerlo, ma senza svenarci
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E lo è Pezzella. Nemmeno suor Paola oserebbe tanto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me Pezzella non dispiace, non sarà un fenomeno ma è affidabile
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vertonghen ha 33 anni, è svincolato e chiederà minimo 4 milioni d'ingaggio. Lo lascerei proprio stare.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.