Anche Ibanez, Smalling
Gianluca Mancini
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re: Gianluca Mancini
Roma del futuro Smalling che ha 31 anni? as geriatria
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Juve ha dominato con Chiellini e Barzagli fino a 34/35 anni.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 29 lug 2020, 11:36 Roma del futuro Smalling che ha 31 anni? as geriatria
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
un centrale a 31 anni va benissimo, soprattutto se gli altri sono giovani poiClaudio_asr ha scritto: ↑mer 29 lug 2020, 11:36 Roma del futuro Smalling che ha 31 anni? as geriatria
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti non puoi generalizzare. Dipende dal singolo caso. Se è per questo a noi ce ne sono morti tanti anche a 28 anni, penso a De Rossi e Taddei che passavano per essere esempi di professionalità...Claudio_asr ha scritto: ↑mer 29 lug 2020, 13:46 Noi invece con Fazio dominiamo i campionati di atletica senior
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- emix
- Titolare
- Reactions:
come difensore non vale molto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è e non sarà mai un grande difensore.
Bravo nell'andare a marcare alto (ma se poi gli scappa è la fine), male nell' uno vs uno, male da fermo, male nei pressi dell'area.
Bravo nell'andare a marcare alto (ma se poi gli scappa è la fine), male nell' uno vs uno, male da fermo, male nei pressi dell'area.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da quello che hai detto nemmeno mediocre...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho detto che è scarso, c'è di molto peggio in giro, ma è un difensore che non mi dà nessuna sicurezza.
Di sicuro non è uno di quelli sul quale punterei per ricostruire una squadra.
'na grande merda.
fidati.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo dato tempo a tutti, qui.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 30 lug 2020, 8:36
Non è e non sarà mai un grande difensore.
Pure a cariatidi 33enni con ingaggi alla Valentino Rossi.
Sto ragazzo ha 23 anni, cambiato città, allenatore, modulo, ma soprattutto modo di difendere.
In un campionato che si è fermato per 4 mesi, in cui abbiamo cambiato non si sa quanti moduli, già abbiamo tratto conclusioni...
Ammazziamo Pellegrini e Mancini (che sono capitali di questa società), e vogliamo pagare 800 miliardi Smalling e pretendiamo il rinnovo vitalizio per Dzeko.
Boh....
Io n've capisco...
H501
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io invece non capisco ste difese ad oltranza per alcuni giocatori. Strano che non c'hai messo pure Cristante di mezzo...Matteo ha scritto: ↑gio 30 lug 2020, 9:16 Abbiamo dato tempo a tutti, qui.
Pure a cariatidi 33enni con ingaggi alla Valentino Rossi.
Sto ragazzo ha 23 anni, cambiato città, allenatore, modulo, ma soprattutto modo di difendere.
In un campionato che si è fermato per 4 mesi, in cui abbiamo cambiato non si sa quanti moduli, già abbiamo tratto conclusioni...
Ammazziamo Pellegrini e Mancini (che sono capitali di questa società), e vogliamo pagare 800 miliardi Smalling e pretendiamo il rinnovo vitalizio per Dzeko.
Boh....
Io n've capisco...
E' un anno che è qui, come molti altri giocatori. Per me gli mancano i fondamentali per fare il difensore centrale che marca vicino l'area. In ogni partita si fa scappare l'attaccante in maniera abbastanza evidente, come ieri.
Sfondiamo Kolarov perchè fa lo stesso, pur non essendo un centrale e con 10 anni in più, e non possiamo criticare sto ragazzo?
Anche a me sta simpatico, si vede che ci tiene e dà tutto per la maglia, ma non è un bravo difensore.
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comincio a pensare che non sia un "grande" difensore.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 30 lug 2020, 9:28 Io invece non capisco ste difese ad oltranza per alcuni giocatori. Strano che non c'hai messo pure Cristante di mezzo...
E' un anno che è qui, come molti altri giocatori. Per me gli mancano i fondamentali per fare il difensore centrale che marca vicino l'area. In ogni partita si fa scappare l'attaccante in maniera abbastanza evidente, come ieri.
Sfondiamo Kolarov perchè fa lo stesso, pur non essendo un centrale e con 10 anni in più, e non possiamo criticare sto ragazzo?
Anche a me sta simpatico, si vede che ci tiene e dà tutto per la maglia, ma non è un bravo difensore.
Magari bravo ancora ci spero (considerando anche questa come l'ennesima stagione in cui a Roma ci sono troppi fattori a condizionare), ma grande non credo lo diventerà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Perchè de pallone ce capisco più de te.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 30 lug 2020, 9:28 Io invece non capisco ste difese ad oltranza per alcuni giocatori. Strano che non c'hai messo pure Cristante di mezzo...

E Mancini diventerà a breve il difensore centrale titolare della nazionale insieme a Alessio Romagnoli!
Cristante è un errore di questo sport.
Penso non mi vedrai mai difenderlo!

H501
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa è la certificazione del fatto che il giocatore sia un campione.MarcoDaLatina ha scritto: Non ho detto che è scarso, c'è di molto peggio in giro, ma è un difensore che non mi dà nessuna sicurezza.
Di sicuro non è uno di quelli sul quale punterei per ricostruire una squadra.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.