E' na pippa, è stato pagato troppo. Te pare che l'atalanta te da i giocatori boni?

pulito, in quel momento mi è sembrato proprio aldair anche se in generale non credo gli assomigliLoryAsr98 ha scritto: ↑gio 30 lug 2020, 0:52 Mi ha impressionato quando ha tolto palla a Belotti (ok mezzo infortunato, ma sempre uno dei giocatori più difficili da marcare).....
Pure Mancini (che ha giocato malissimo prima, per migliorare gradualmente durante la partita) gli ha tolto palla, ma non mi ha dato quel senso di superiorità che mi ha dato Ibanez....
Aldair era in grado di fare interventi che attualmente in Europa ho visto fare solo o quasi a Van Dijck, così come era in grado di spegnersi, e fare cose da JJ... Detto che era fortissimopierpeter86 ha scritto: ↑gio 30 lug 2020, 1:14 pulito, in quel momento mi è sembrato proprio aldair anche se in generale non credo gli assomigli
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Per me Aldair verso i 30/33 anni era da pallone d'oro.
Era santaldair, non lo chiamavamo neanche più aldairwalteradrian ha scritto: ↑gio 30 lug 2020, 10:41 Per me Aldair verso i 30/33 anni era da pallone d'oro.