Roger Ibañez da Silva
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roger Ibañez da Silva
Quando dicevo che si davano giudizi troppo dettati dall'entusiasmo del momento mi riferivo proprio a questo.
Per me le basi sono buone ma deve migliorare passo dopo passo possibilmente con un simil Smalling vicino che lo aiuti a crescere.
Per me le basi sono buone ma deve migliorare passo dopo passo possibilmente con un simil Smalling vicino che lo aiuti a crescere.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Si può dire che forse è partita un po' presto la fanfara, soprattutto considerando la mediocrità degli avversari contro cui ha giocato (e ci metto anche la Juve B col telone da mare e le infradito)?
Ha ottime potenzialità, ma deve ancora crescere parecchio
Ha ottime potenzialità, ma deve ancora crescere parecchio
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Tecnicamente si, come difensore non penso. Detto questo, è ancora presto per dare giudizi
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha fatto bene in questo finale di campionato che penso vada tarato.deacon frost ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 0:03 Tecnicamente si, come difensore non penso. Detto questo, è ancora presto per dare giudizi
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuramente, quindi occhio a parlare di presunto fenomeno
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sa che non ci siamo capiti perchè per me la bestemmia sta nel fatto che manolas è forte, questo bohdeacon frost ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 0:23 Sicuramente, quindi occhio a parlare di presunto fenomeno
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Io ci metto la firma col sangue che alla Roma abbia il rendimento di Manolas.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Questo fin ora ha giocato contro squadre ormai in ciabatte. Al massimo può stare in panchina
Non mi sembra molto intelligente calcisticamente
Si può lavorare perché ha qualità fisiche ottime
Ma ha tanto da lavorare
Buona riserva per il prossimo anno
Si può lavorare perché ha qualità fisiche ottime
Ma ha tanto da lavorare
Buona riserva per il prossimo anno
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Wonderwall ha scritto: ↑gio 6 ago 2020, 23:41 Quando dicevo che si davano giudizi troppo dettati dall'entusiasmo del momento mi riferivo proprio a questo.
Meglio ancora con Smalling vicino...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè, parliamo di poche unità di esaltati che credono che kolarov possa fare il centrale. Ci sta che, vista questa premessa, in Servidei rivedano Vierchowod e in Ibanez BeckenbauerWonderwall ha scritto: ↑gio 6 ago 2020, 23:41 Quando dicevo che si davano giudizi troppo dettati dall'entusiasmo del momento mi riferivo proprio a questo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
E menomale che ti dava fastidio sentire utenti che affibbiavano patenti. Dare dell'esaltato non è diverso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Cestinare Ibanez secondo me fa parte del romanista che porta dalle stelle alle stalle.
Titolare il prossimo anno.
Per me senza dubbio alcuno
Titolare il prossimo anno.
Per me senza dubbio alcuno
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io se cerco esaltato sul dizionario trovo una definizione che descrive alla perfezione le posizioni che descrivevo. Non mi sembra uguale a dare del laziale sinceramente.rosromanista ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 7:57 E menomale che ti dava fastidio sentire utenti che affibbiavano patenti. Dare dell'esaltato non è diverso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
per me ha potenzialità. se giocano in serie a radu o bastos può giocarci anche lui ma non può essere il titolare. nell' Atalanta non a caso non giocava mai
ok come prima riserva
ok come prima riserva