Barbecue

Rispondi
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Barbecue

Messaggio da AmoLaMaglia »

qixand ha scritto: gio 6 ago 2020, 11:56 Dove l'hai presa la bistecca? Me sto a fa na cultura.
è un pezzo unico di ciccia poi la taglio io al momento
la ordino da Di Russo a Formia è un grossista che rifornisce i ristoranti ma vende anche al dettaglio
questa è l'ultima che ho preso
Immagine
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 6 ago 2020, 11:09 non dire che non ti avevo avvisato. la puzza di merda io la sento a km ormai
Ma guarda, io ero entrato li per leggere ricette e scambiare pareri. Quasi subito mi sono accordo dell'atteggiamento da seguaci della setta degli utenti, ma pensavo fosse dovuto alla nerditudine delle persone e continuavo a leggere scrivendo di rado.
Poi ho cominciato a leggere delle posizioni veramente fastidiose da parte di Lo Cascio, e purtroppo io sono cocciuto, cacacazzi e per amor proprio non riesco a stare zitto e buono in comunità in cui si spaccia per verità una posizione che ritengo a mio modo essere sbagliata.
Quindi ho cominciato a rispondere ben conscio del fatto che mi avrebbe bannato.

Mi dispiace solo perchè prima o poi avrei comprato qualcosa, volevo provare, ma ora i miei soldi li vedrà col cazzo. Continuo a prendere i burger al Pam solo perchè sono per ora i migliori in giro.

Cmq mi ha scritto in privato uno che mi ha raccontato che sta li da tanto e mi ha spiegato che dopo l'avvento de sto Merenda, sia Lo Cascio che tutti i suoi moderatori e soci hanno cambiato atteggiamento, evidentemente in modo studiato.

Cmq una cafonaggine e una presunzione insopportabile. Per me puoi essere anche il miglior cuoco e venditore del mondo, per principio ti mando a cacare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io in montagna una scottona a 45 gg di frollatura mi sono fatto mettere via 3 costole di fiorentina
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 6 ago 2020, 15:09 io in montagna una scottona a 45 gg di frollatura mi sono fatto mettere via 3 costole di fiorentina
Sabato vado alla Metro. Eri tu che ci avevi comprato bistecche di livello?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

si ma non ti vendono la singola bistecca in genere hanno tutti i tagli in pezzi sui 4 kg non ci crederai ma sono buone anche le entrerete nazionali a 12 euro. molto buone poi hai un ottimo cuberoll Omaha poi Danimarca Irlanda Argentina Brasile Polonia un po' di tutto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 6 ago 2020, 17:37 si ma non ti vendono la singola bistecca in genere hanno tutti i tagli in pezzi sui 4 kg non ci crederai ma sono buone anche le entrerete nazionali a 12 euro. molto buone poi hai un ottimo cuberoll Omaha poi Danimarca Irlanda Argentina Brasile Polonia un po' di tutto
Si io ho preso un paio di bistecche sottovuoto, buone ma insomma non c'era nulla di frollatissimo. Volevo salire di livello.
Sabato vado e capisco cosa hanno.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Prese oggi alla Metro queste due Ribeye irlandesi da 450 gr l'una che sembravano belle marezzate.
Stanno intorno ai 35 al Kg
ImmagineImmagine

Come tagli non sottovuoto, che però non ho chiesto se vendono a singola bistecca, c'erano delle carni belle frollate (danesi, fiorentine, ecc).

Lunedì mi arriva la padella di ghisa e la faccio. Vi fo sapere :)

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

avete mai provato la carne di vacca? scordatevi tutto il resto non c'è paragone

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: lun 10 ago 2020, 16:42 avete mai provato la carne di vacca? scordatevi tutto il resto non c'è paragone
Gallega?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: sab 8 ago 2020, 15:26 Prese oggi alla Metro queste due Ribeye irlandesi da 450 gr l'una che sembravano belle marezzate.
Stanno intorno ai 35 al Kg
ImmagineImmagine

Come tagli non sottovuoto, che però non ho chiesto se vendono a singola bistecca, c'erano delle carni belle frollate (danesi, fiorentine, ecc).

Lunedì mi arriva la padella di ghisa e la faccio. Vi fo sapere :)
Ma hanno anche frollature sopra la media?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

siamocosì ha scritto:avete mai provato la carne di vacca? scordatevi tutto il resto non c'è paragone
Che vuol dire di vacca?

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 10 ago 2020, 16:55 Ma hanno anche frollature sopra la media?
Si ma erano tagli enormi, e non so se te le tagliano... il macellaio non c'era

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

c'erano dei tagli con il grasso giallissimo e scure che non ricordo quanta frollatura avevano, ma insomma c'era bella roba.

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

perchè la padella in ghisa? niente bbc per questo tipo di bistecche?
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Rispondi