è un pezzo unico di ciccia poi la taglio io al momento
la ordino da Di Russo a Formia è un grossista che rifornisce i ristoranti ma vende anche al dettaglio
questa è l'ultima che ho preso

Ma guarda, io ero entrato li per leggere ricette e scambiare pareri. Quasi subito mi sono accordo dell'atteggiamento da seguaci della setta degli utenti, ma pensavo fosse dovuto alla nerditudine delle persone e continuavo a leggere scrivendo di rado.
Sabato vado alla Metro. Eri tu che ci avevi comprato bistecche di livello?
Si io ho preso un paio di bistecche sottovuoto, buone ma insomma non c'era nulla di frollatissimo. Volevo salire di livello.siamocosì ha scritto: ↑gio 6 ago 2020, 17:37 si ma non ti vendono la singola bistecca in genere hanno tutti i tagli in pezzi sui 4 kg non ci crederai ma sono buone anche le entrerete nazionali a 12 euro. molto buone poi hai un ottimo cuberoll Omaha poi Danimarca Irlanda Argentina Brasile Polonia un po' di tutto
Gallega?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Ma hanno anche frollature sopra la media?qixand ha scritto: ↑sab 8 ago 2020, 15:26 Prese oggi alla Metro queste due Ribeye irlandesi da 450 gr l'una che sembravano belle marezzate.
Stanno intorno ai 35 al Kg
Come tagli non sottovuoto, che però non ho chiesto se vendono a singola bistecca, c'erano delle carni belle frollate (danesi, fiorentine, ecc).
Lunedì mi arriva la padella di ghisa e la faccio. Vi fo sapere![]()
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Che vuol dire di vacca?siamocosì ha scritto:avete mai provato la carne di vacca? scordatevi tutto il resto non c'è paragone
Si ma erano tagli enormi, e non so se te le tagliano... il macellaio non c'era