Gli uomini di Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quindi ancora niente DS..mah non sono sorpreso ma un pò perplesso forse si,non dico che mi aspettavo l'annuncio del nuovo organigramma 5 minuti dopo la chiusura della trattativa,però credevo si fosse un pò più avanti.Per favore non venitemi a dire che si aspetta il closing per cercare dirigenti perchè è una cazzata,primo mancano 5 giorni e secondo nulla ti vieta di muoverti prima.L'unico dubbio che ho è che si sta aspettando perchè probabilmente il nuovo DS è ancora in corsa con la sua squadra per le coppe europee.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
sedomentomarco
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da sedomentomarco »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 12 ago 2020, 11:47 se è lui il referente italiano di friedkin speriamo ne capisca anche di pallone consigliando al meglio la proprietà, senza farsi influenzare da piazza e piazzette, amicizie, e totti vari
spero non abbia competenze di campo visto che la sua carriera
e' tutt' altro.
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

qixand ha scritto: mer 12 ago 2020, 14:12 Io non so manco chi sia questo,ma perchè in base a questa frase sarebbe un'idiota?
Lo chiedo perchè me sa che so un po' idiota pure io.
Non la esprimo con questa nettezza questa idea, ma sono abbastanza d'accordo.
Felici cerca sempre la provocazione (almeno, le rare volte che mi è capitato di ascoltarlo sulla radiOna). E' una persona intelligente che si presta ai diktat del suo padrone di casa il che lo rende più ridicolo di un fesso che dice stupidaggini. La linea editoriale è sempre quella di alzare polveroni inutilmente, per destabilizzare, per creare fratture nella tifoseria, creare polemica a qualunque costo, in modo tale che poi, comunque vada, lor signori possano cavalcare i soliti tormentoni tipo chi governa la Roma è incapace, la Roma e "daaaa banga", etc. Da cui il mio giudizio sul personaggio.

A parte questo, resto dell'idea e della speranza che Totti non metta più piede a Trigoria, se non come uomo immagine o come tifoso d'eccezione "in visita"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 12 ago 2020, 19:58 Quindi ancora niente DS..mah non sono sorpreso ma un pò perplesso forse si,non dico che mi aspettavo l'annuncio del nuovo organigramma 5 minuti dopo la chiusura della trattativa,però credevo si fosse un pò più avanti.Per favore non venitemi a dire che si aspetta il closing per cercare dirigenti perchè è una cazzata,primo mancano 5 giorni e secondo nulla ti vieta di muoverti prima.L'unico dubbio che ho è che si sta aspettando perchè probabilmente il nuovo DS è ancora in corsa con la sua squadra per le coppe europee.
100% con te.
Invece capisco sempre più e condivido la scelta di tenere little tony: troppo poco tempo a disposizione, ok dare continuità alla stagione. Tanto il tempo x cambiare in inverno c e sempre.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Prosegue il casting della Roma per il nuovo direttore sportivo in attesa che del closing da Pallotta a Friedkin. Tra i profili circolati c'è anche quello di Ramon Planes, attuale segretario tecnico del Barcellona: come scrive il portale di calciomercato, Planes avrebbe già dato la sua disponibilità al club giallorosso ed il suo eventuale arrivo, inoltre, non è legato al destino dell'allenatore Mauricio Pochettino.

(tuttomercatoweb.com)

La fonte è quella che è,ma se sa,in periodo di guerra ogni buco è trincea
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ho capito che a Dan je piacciono l'aerei, ma Planes che avrebbe dimostrato ? Naaaa, non mi piacerebbe
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

strano eh, arriva anche senza pochettino
perchè, avevate qualche dubbio? asd
esattamente come petrachi che doveva portare conte.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 12 ago 2020, 19:58 Quindi ancora niente DS..mah non sono sorpreso ma un pò perplesso forse si,non dico che mi aspettavo l'annuncio del nuovo organigramma 5 minuti dopo la chiusura della trattativa,però credevo si fosse un pò più avanti.Per favore non venitemi a dire che si aspetta il closing per cercare dirigenti perchè è una cazzata,primo mancano 5 giorni e secondo nulla ti vieta di muoverti prima.L'unico dubbio che ho è che si sta aspettando perchè probabilmente il nuovo DS è ancora in corsa con la sua squadra per le coppe europee.
per fare annunci sicuro si aspetta la chiusura del closing, per forza. questo però non vuol dire che non lo stiano cercando, o magari già trovato.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mi sto cominciando a convincere che una persona seria che avesse chiuso a Febbraio magari avrebbe potuto pensare a rivoluzioni, ma la stessa persona che chiude a ferragosto forse fa bene a rimandare il tutto di un anno, cominciando ad inserire piano piano solo pedine ritenute fondamentali per la programmazione futura

voglio dire: se cambi 4 dirigenti in un mese, compreso tecnico DS e molti giocatori della rosa, e' ovvio che almeno la meta' delle scelte rischi seriamente di sbagliarle ...
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

A me non convince solo perché è passato per il Tottenham nello stesso periodo nel quale c'era baldini.

Non voglio nessun possibile rimando a quell'elemento.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Adesso non so se prenderemo davvero planes,però avrei preferito un DS italiano,almeno per i primi tempi.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

a me mi lascia un pò perplesso, fu lui a decidere per la vendita di perez e a comprare de jong a un costo altissimo...
Ultima modifica di Mark il gio 13 ago 2020, 12:42, modificato 1 volta in totale.
LIBERI!
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Preferirei evitare dirigenti stranieri senza esperienza in serie A.
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Mark ha scritto: gio 13 ago 2020, 12:42 a me mi lascia un pò perplesso, fu lui a decidere per la vendita di perez e a comprare de jong a un costo altissimo...
De Jong l’ha pagato quanto andava pagato essendo un gran giocatore
Rispondi