Gli uomini di Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da Naesh »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 14 ago 2020, 15:54 A parte che Giuntoli ha rinnovato da poco, e ADL è capace che ti chiede 20mln per liberarlo, ma posso chiedere come mai piace così tanto?
Beh ha portato il Carpi dalla serie D alla A ed al Napoli ha dimostrato di capirne facendo sempre operazioni come si deve. Inoltre non se ne andrà mai perchè si è assunto la responsabilità dell'operazione Osimhen, che può consacrarlo come un grande dirigente o dargli una bella mazzata.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Naesh ha scritto: ven 14 ago 2020, 16:01 Beh ha portato il Carpi dalla serie D alla A ed al Napoli ha dimostrato di capirne facendo sempre operazioni come si deve. Inoltre non se ne andrà mai perchè si è assunto la responsabilità dell'operazione Osimhen, che può consacrarlo come un grande dirigente o dargli una bella mazzata.
Boh, a me gli ultimi mercati del Napoli non è che mi abbiano fatto impazzire, anzi...
Tanti soldi spesi ma nessun salto di qualità.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 14 ago 2020, 16:04 Boh, a me gli ultimi mercati del Napoli non è che mi abbiano fatto impazzire, anzi...
Tanti soldi spesi ma nessun salto di qualità.
Il Napoli non era nemmeno una squadra facile da migliorare. Il problema è che hanno seguito un percorso opposto al nostro (con risorse simili), hanno cementato la rosa per qualche anno e ora si trovano con gente difficilmente monetizzabile e un po' spremuta, quindi dovrebbero fare la mega rivoluzione e ricominciare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

qixand ha scritto: ven 14 ago 2020, 16:06 Il Napoli non era nemmeno una squadra facile da migliorare. Il problema è che hanno seguito un percorso opposto al nostro (con risorse simili), hanno cementato la rosa per qualche anno e ora si trovano con gente difficilmente monetizzabile e un po' spremuta, quindi dovrebbero fare la mega rivoluzione e ricominciare.
Esatto, molto difficile da migliorare. Io comunque posso capire qualcuno a cui piace Giuntoli, ma non riesco a capire come si faccia a tenere in considerazione Ausilio.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

promark ha scritto: ven 14 ago 2020, 13:52 Potrebbero benissimo averli contattati. Però ricordo che anche prima contattamo i vari Villas Boas, Allegri, Conte..
Era quello che all epoca ci facevano credere i cortigiani dei bostoniani
Poi subito sgamati nel giro di un par di anni
Avevamo un budget di 30 milioni per il mercato te pare che contattavano i top
E infatti venne er poro luigi enrico from Asturia
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Naesh ha scritto: ven 14 ago 2020, 16:10 Esatto, molto difficile da migliorare. Io comunque posso capire qualcuno a cui piace Giuntoli, ma non riesco a capire come si faccia a tenere in considerazione Ausilio.
Su questo sono d'accordo.
Io eviterei entrambi, ma è ovvio che tra i due non c'è paragone.
'na grande merda.
fidati.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 14 ago 2020, 16:15 Su questo sono d'accordo.
Io eviterei entrambi, ma è ovvio che tra i due non c'è paragone.
Io ci tengo che vengano dei dirigenti che conoscano a fondo il calcio italiano. Perchè a fare esperimenti siamo sempre finiti male. Petrachi avrà sbagliato nella comunicazione e nell'acquisto di Pau Lopez, ma in confronto a Monchi è stato fenomenale.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Naesh ha scritto: ven 14 ago 2020, 16:19 Io ci tengo che vengano dei dirigenti che conoscano a fondo il calcio italiano. Perchè a fare esperimenti siamo sempre finiti male. Petrachi avrà sbagliato nella comunicazione e nell'acquisto di Pau Lopez, ma in confronto a Monchi è stato fenomenale.
Su Monchi inutile anche parlarne, quello è un capitolo a parte.
Però se a me un DS spende più di 100mln per Elmas, Lozano Lobotka e Demme, non è che sia così contento, anzi...
'na grande merda.
fidati.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

LegioXII ha scritto: ven 14 ago 2020, 16:15 Era quello che all epoca ci facevano credere i cortigiani dei bostoniani
Poi subito sgamati nel giro di un par di anni
Avevamo un budget di 30 milioni per il mercato te pare che contattavano i top
E infatti venne er poro luigi enrico from Asturia
Mah. Ci sono state cose inventante, ma anche molte verità. Semplicemente, non sono mai riusciti a convincere a livello sportivo/economico. Rifiuti di reame pubblico come Van der Wield, Conte, Gasperini, mica inventati.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

promark ha scritto: ven 14 ago 2020, 16:25 Mah. Ci sono state cose inventante, ma anche molte verità. Semplicemente, non sono mai riusciti a convincere a livello sportivo/economico. Rifiuti di reame pubblico come Van der Wield, Conte, Gasperini, mica inventati.
Mi riferivo al primo atto della saga Pallotta's
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 14 ago 2020, 16:22 Su Monchi inutile anche parlarne, quello è un capitolo a parte.
Però se a me un DS spende più di 100mln per Elmas, Lozano Lobotka e Demme, non è che sia così contento, anzi...
Sì sì ma infatti bene o male si paragonava Giuntoli ad Ausilio. Io ho detto "Magari Giuntoli" perchè dei nomi usciti finora mi piace solo Berta dell'Atletico e darei una possibilità a Pradè, perchè ai tempi in cui era nostro dirigente doveva sempre fare le nozze coi fichi secchi.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

promark ha scritto: Mah. Ci sono state cose inventante, ma anche molte verità. Semplicemente, non sono mai riusciti a convincere a livello sportivo/economico. Rifiuti di reame pubblico come Van der Wield, Conte, Gasperini, mica inventati.
...pirlo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Inutile girarci intorno,i migliori sarebbero paratici e berta,già planes sarebbe una mezza fenomenata,giuntoli e ausilio manco li prendo in considerazione,vediamo che succede.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 14 ago 2020, 16:38 Inutile girarci intorno,i migliori sarebbero paratici e berta,già planes sarebbe una mezza fenomenata,giuntoli e ausilio manco li prendo in considerazione,vediamo che succede.
Che anche Paratici senza Marotta sarebbe da valutare.. ma rispetto a Planes è oro colato. Staremo a vedere.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Non è che senza Paratici e Berta non si possa fare calcio eh... È importante l'intera struttura, non il singolo dirigente. Di dirigenti bravi in giro ce ne sono
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi