Luke Skywalker ha scritto: ↑gio 20 ago 2020, 13:35
L'unico pronto all'uso e che verrebbe è Spalletti. Capisco però che non ritengono vi sia tempo per un cambio. È l'unica indecisione che gli perdono. Tempi oggettivamente troppo stretti. Certo, tra qualche mese ci troveremo bella situazione dell'ultimo Garcia.
Ma il problema è proprio questo
Visto che ci sono alte probabilità di ritrovarsi nella situazione Garcia conviene molto di più cambiare ora anche con pochissimo tempo a disposizione.
90% a dicembre facciamo i soliti discorsi. Però poi allenatori top in corsa difficilmente vengono
Panzanella ha scritto: ↑gio 20 ago 2020, 15:10
Ma il problema è proprio questo
Visto che ci sono alte probabilità di ritrovarsi nella situazione Garcia conviene molto di più cambiare ora anche con pochissimo tempo a disposizione.
90% a dicembre facciamo i soliti discorsi. Però poi allenatori top in corsa difficilmente vengono
Oppure vendi chi ci ha litigato (tanto sarebbe pure ora) e tieni lui per un altro anno
L'ipotesi potrebbe essere che non hanno oggi la possibilità di prendere quello che ritengono l'allenatore (più o meno top) con cui progettare il futuro e cercheranno di trovarlo mentre Fonseca cercherà di guadagnarsi la riconferma. Mi pare che aveva due anni di contratto con opzione. Pure Mazzarri, che io prenderei, ti chiederebbe due anni almeno di che contratto.
Con dzeko e altri membri del gruppo ci sono dei dissapori,non vedo come si possa andare avanti con lui,oltretutto se vogliono mettergli il tattico sarà ancora più debole agli occhi dei senatori,quindi o mandi via chi non lo gradisce,o andiamo incontro a un suicidio annunciato,spero di sbagliarmi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
walteradrian ha scritto: ↑gio 20 ago 2020, 16:26
L'ipotesi potrebbe essere che non hanno oggi la possibilità di prendere quello che ritengono l'allenatore (più o meno top) con cui progettare il futuro e cercheranno di trovarlo mentre Fonseca cercherà di guadagnarsi la riconferma. Mi pare che aveva due anni di contratto con opzione. Pure Mazzarri, che io prenderei, ti chiederebbe due anni almeno di che contratto.
Ma che vuol dire, a quel punto prendi davvero un tecnico come liverani o giù di li e gli fai 1 anno + 1.
Forse stanno aspettando di capire cosa fa conte all'inter, anche perchè ad allegri fermo 2 anni di fila non ci credo.
red5788 ha scritto: ↑ven 21 ago 2020, 17:37
Ma che vuol dire, a quel punto prendi davvero un tecnico come liverani o giù di li e gli fai 1 anno + 1.
Forse stanno aspettando di capire cosa fa conte all'inter, anche perchè ad allegri fermo 2 anni di fila non ci credo.
se prendi Liverani devi continuare a pagare anche Fonseca. se tu pensi a Conte partiamo proprio da due idee diverse degli invesimenti che si faranno in questo mercato e spero proprio che abbia ragione tu.
Che staranno attenti con le spese lo penso anche io, ma credo che una rosa da piazzamento sicuro in champions la faranno. Il rischio è fonseca, se sta sera si libera conte magari anticipano un eventuale investimento che magari hanno previsto per il prossimo anno.
red5788 ha scritto: ↑ven 21 ago 2020, 19:37
Che staranno attenti con le spese lo penso anche io, ma credo che una rosa da piazzamento sicuro in champions la faranno. Il rischio è fonseca, se sta sera si libera conte magari anticipano un eventuale investimento che magari hanno previsto per il prossimo anno.
red,
ma secondo te Conte si potrebbe liberare stasera se vince e se ne va` lui tipo mic drop o se non vince e lo cacciano perche` ha deluso?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788 ha scritto: ↑ven 21 ago 2020, 19:37
Ma davvero pensi che se si libera Conte (e già questo è impossibile) viene qua
AsUsual ha scritto: ↑ven 21 ago 2020, 19:48
Ma davvero pensi che se si libera Conte (e già questo è impossibile) viene qua
di sicuro con chi ha trattato l'anno scorso era Fienga (tramite Totti) e di sicuro lui ha detto che prima o poi ci veniva. ci era sembrato a tutti assurdo che lo contattassero vista la situazione della Roma allora. magari Fienga sapeva gia` che arrivava una nuova proprieta` e gli ha proposto un progetto 'in fieri' e Conte gli ha detto "prima aspetto che i nuovi proprietari se la comprano e dimostrano che hanno i soldi"
detto che al 99% non ci credo
se lo cacciano si gode i soldi
se se ne va` lui se ne va` per una societa` dove puo` vincere anche piu` velocemente di quanto non farebbe all'Inter (e se rimane all'Inter, con la Juve che ha scommesso su Pirlo, sa` che cmq l'anno prossimo se la gioca)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum