E vabe non è che se perde se ripija pastore
Almeno non semo gli unici a non vince da 10 anni

E vabe non è che se perde se ripija pastore
Se mi dite tifo contro l'Inter perchè me sta sul cazzo, posso essere d'accordo
No no tranquillo
rosromanista ha scritto:La partita di stasera del Siviglia riabilita tutta la Roma.
3421, Ibanez, Kolarov centro sinistra e tutti i suoi problemi ed equilibri mediocri. Mediocri. Non da buttare nel cesso.
Il Siviglia proprio altro passo, altra tecnica.
Il mio odio per gli spagnoli supera persino quello per le nostre strisciateDanieleAsR ha scritto: ↑ven 21 ago 2020, 22:44 No no tranquillo
Io le italiane le gufo tutte a prescinde. Pure l'udinese gufavo ai tempi
Non riabilita proprio nullarosromanista ha scritto: ↑ven 21 ago 2020, 22:44 La partita di stasera del Siviglia riabilita tutta la Roma.
3421, Ibanez, Kolarov centro sinistra e tutti i suoi problemi ed equilibri mediocri. Mediocri. Non da buttare nel cesso.
Questa di stasera se la stanno giocando, con noi non c'è stata partita. Noi non abbiamo fatto un tiro in porta e loro dopo il secondo gol si sono praticamente fermati tanto noi non li avremmo mai potuti impensierirerosromanista ha scritto: ↑ven 21 ago 2020, 22:44 La partita di stasera del Siviglia riabilita tutta la Roma.
L Inter è più forte della Roma.il_noumeno ha scritto: ↑ven 21 ago 2020, 22:45 Non sono d’accordo. Questa è una partita equilibrata, decisa da episodi. Con noi è stato un massacro. Ci hanno asfaltato.