Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Daniel Faraday »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 22 ago 2020, 21:13 Lo si diceva anche di Spalletti quando faceva i pezzi in sala stampa gli ultimi 2 anni, alla fine da buon villico che ha svoltato si gode i soldi in grande tranquillità senza bisogno di camicie di forza e quando c'è una ex-big che fatica a ripartire (tipo il Milan 6 mesi fà) sceglie se vuole rinunciare ai soldi e rimettersi in gioco o farsi pagare fino all'ultimo cent e aspettare (anche se i dialoghi Aristofaneschi con le oche qualche dubbio sulla sanità mentale lo fa venire)
Ma io penso che infatti lui abbia una strategia che è quella da te riportata
ma allo stesso tempo penso che si renda sempre meno conto del mondo che lo circonda
e che si stia bellamente facendo terra bruciata attorno
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

red5788 ha scritto: sab 22 ago 2020, 17:18 Mi posso tranquillamente sbagliare, infatti prima ho sentito un giornalista dire che conte sa che l'inter ha contattato allegri, al tempo stesso i dirigenti dell'inter si aspettano se conte ha una dignità le dimissioni.
Dicono che nessuno in dirigenza ha capito cosa cavolo cerca conte. Forse è solo un pezzo di merda che cerca contratti ricchi e poi litiga per prendersi i soldi degl'anni rimanenti senza lavorare.
Ecco a meno che non sa che L Inter avendo già contattato allegri lo vuole far fuori e rosicando se ne esce così
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Il mercato degli allenatori vive anche di mode e di fasi. Quella italiana è passata, forse si affermerà quella tedesca nata dagli sforzi iniziati nel 2004. Ci vuole un attimo a diventare obsoleti. Le tecniche mediatiche di Conte potrebbero puzzare di vecchio prima di quanto uno si potrebbe immaginare.

Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Liouville89 ha scritto: sab 22 ago 2020, 22:04 Il mercato degli allenatori vive anche di mode e di fasi. Quella italiana è passata, forse si affermerà quella tedesca nata dagli sforzi iniziati nel 2004. Ci vuole un attimo a diventare obsoleti. Le tecniche mediatiche di Conte potrebbero puzzare di vecchio prima di quanto uno si potrebbe immaginare.
io credo che alcuni come lui, Allegri o Mancini se avessero cominciato ad allenare 4-5 anni prima
oggi avrebbero vinto almeno una CL a capoccia.
Purtroppo per loro il calcio nella 2a metà degli anni Zero è profondamente cambiato
plasmato sulla ragione iberica, dove intendo proprio la ragione culturale che sta alla base di questo calcio attuale
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

red5788 ha scritto: sab 22 ago 2020, 21:05 Cmq il chelsea sta facendo il mercato dei sogni:

- Ziyech
- Harvetz
- Werner
- Chilwell

comprassero almeno un cristante, un pastore, tanto per spezzà!
Spese pazze... solo noi a comprare a tanto giocatori che rendono poco....

Vediamo che faranno sto mercato. 0 aspettative
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Vabbè noi optammo per Pastore al posto di Ziyech
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: sab 22 ago 2020, 22:20 io credo che alcuni come lui, Allegri o Mancini se avessero cominciato ad allenare 4-5 anni prima
oggi avrebbero vinto almeno una CL a capoccia.
Purtroppo per loro il calcio nella 2a metà degli anni Zero è profondamente cambiato
plasmato sulla ragione iberica, dove intendo proprio la ragione culturale che sta alla base di questo calcio attuale
Mancini se avesse iniziato prima avrebbe fatto una brutta fine. Si è trovato all'inter durante calciopoli e gli è svoltata la carriera quando stavano partendo i calci in culo per i 18 pareggi in campionato e Guido rossi gli ha regalatoto uno scudetto. Poi ha dimostrato di vincere a stento se gli dai una ferrari e la concorrenza ha una renault 5
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Domanda: se è vero, come ha appena detto Di Marzio su Sky, che la Juve preferisce Dzeko a Milik, non sarà che cedendo Dzeko alla Juve per prendere Milik dal Napoli, noi ci autosodomizziamo?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: dom 23 ago 2020, 0:01 Domanda: se è vero, come ha appena detto Di Marzio su Sky, che la Juve preferisce Dzeko a Milik, non sarà che cedendo Dzeko alla Juve per prendere Milik dal Napoli, noi ci autosodomizziamo?
Probabilmente milik andrà alla juve a 0, se vuole davvero 5 netti e non scende, non lo prenderemo. Più probabile uno scambio di prestiti col toro con schick/belotti, a quanto pare il ceco non ha offerte decenti.
Queste sono le ultime news, in più pare stiamo su gonzalo montiel come terzino destro, clausola di 20 milioni di dollari, ma trattabile.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma allora Dzeko resta?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Montiel come esterno di centrocampo a destra, titolare al posto di Peres, sarebbe ottimo
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Daniel Faraday ha scritto: sab 22 ago 2020, 20:39 No ma secondo me Jack sta proprio uscendo di testa. Quando parlo di delirio, quello intendo.
Sono d’accordo, lo si vede da ciò che scrive.
Gosha
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Con Havertz al Chelsea io ci spero in Schick al Bayer.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: dom 23 ago 2020, 0:22 Ma allora Dzeko resta?
Per me va alla juve al posto di higuain.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto: sab 22 ago 2020, 23:05 Si è trovato all'inter durante calciopoli e gli è svoltata la carriera quando stavano partendo i calci in culo per i 18 pareggi in campionato e Guido rossi gli ha regalatoto uno scudetto.
:inchinoblue:
Gosha
Bloccato