Coronavirus
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
valore alterato del test sierologico di correa e patric...
tampone negativo e sierelogico alterato, mmmm lazialuccio non ce la racconti giusta
tampone negativo e sierelogico alterato, mmmm lazialuccio non ce la racconti giusta
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
faro ha scritto: lungi da me difendere Zangrillo come qualunque altro che si espone mediaticamente sulla questione invece di far parlare i dati scientifici e la loro interpretazione e basta, ma non e' che se Briatore sta molto molto male significa che il virus ha la stessa pericolosita' di quante ne aveva 4 mesi fa ... i casi paticolari non fanno statistica anche se spesso fanno "cultura" purtroppo
No, aspe’ qui il discorso è diverso, questo diceva che il virus non esisteva più. In tv eh, perché come rilevai a suo tempo firmava documenti che dicevano cose molto più sensate.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oggi buoni dati, 870 contagi con 72.000 tamponi. Nel Lazio sempre 143, ma sono drogati dai rientro a Fiumicino.
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
dati completamente random si passa da 1 su 35 a meno di uno su 70 finché i dati su ricoveri e ti sono questi stiamo parlando di aria fritta
- joe
- Leggenda
- Reactions:
O stiamo parlando del numero di persone di rientro. Peraltro, e' passata giusto una settimana dalla ri-chiusura delle discoteche in Sardegna, probabilmente non un caso.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Io spero sia vero, e' il tipo di cosa che potrebbe aprire un po' di occhi sul "modello San Raffaele".
Se penso che questi lestofanti si sono presi milioni di euro di donazioni, per gentile intercessione di quei due minus habens...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑lun 24 ago 2020, 18:30 su 35 tamponi 1 è positivo (-4 rispetto a ieri)
Pazienti in TI 65 (0,3%) -4
Pazienti ricoverati 1045 (5,4%) +74
su 52 tamponi 1 è positivo
Pazienti in TI 66
Pazienti ricoverati 1058
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- joe
- Leggenda
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑mar 25 ago 2020, 15:42 quindi Zangrillo ( quello che in TV dice "il virus è clinicamente morto" e firma ricerche della struttura di cui è responsabile che dicono tutt'altro) cura Briatore ("quello che diceva "Zangrillo continua a dirmi di prendere la tachipirinha ah ah ah") che sembrerebbe essere in "condizioni serie"?
E' ovvio che non e' il singolo. E' che Zangrillo e' stato (perche' adesso incredibilmente sta muto, che coincidenza) uno dei principali megafoni "esperti"[1] del negazionismo, del riapriamo tutto, del "non ce n'e' coviddi", e Briatore e' uno dei suoi loschi mandanti.faro ha scritto: ↑mar 25 ago 2020, 16:21 lungi da me difendere Zangrillo come qualunque altro che si espone mediaticamente sulla questione invece di far parlare i dati scientifici e la loro interpretazione e basta, ma non e' che se Briatore sta molto molto male significa che il virus ha la stessa pericolosita' di quante ne aveva 4 mesi fa ... i casi paticolari non fanno statistica anche se spesso fanno "cultura" purtroppo
[1] che poi, lui e' un rianimatore, non sa una sega di infettivologia che dipende anche e molto dalla capacita' di interpretare i dati, e si nota dalle minchiate che spara.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
scusa ciro ma non sono meno di 1k casi su 72k tamponi?il_noumeno ha scritto: ↑mar 25 ago 2020, 18:56 su 52 tamponi 1 è positivo
Pazienti in TI 66
Pazienti ricoverati 1058
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
penso perché il mio dato si riferisce ai nuovi tamponati, mentre nei 72k tamponi ci sono anche persone già positive che vengono controllate.
Per questo ritengo quel dato il più indicativo, rispetto alla mera percentuale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A rega, ma qualcuno ha fatto il tampone a Fiumicino? O la cavia del forum sono io domenica????
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
infatti la percentuale e' l'inverso del numero che riporti, moltiplicato per 100. Anche se la questione e' piu' complicata di cosi' (gente precedentemente negativa risulta positiva a tamponi successivi, si rifanno tamponi a persone a rischio di reinfezione).il_noumeno ha scritto: ↑mar 25 ago 2020, 19:25 penso perché il mio dato si riferisce ai nuovi tamponati, mentre nei 72k tamponi ci sono anche persone già positive che vengono controllate.
Per questo ritengo quel dato il più indicativo, rispetto alla mera percentuale.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
esatto, il numero che guardo io è relativo a persone mai sottoposte a tampone in precedenza.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis