Lotito co sta storia dei maghi... io lo prendevo per il culo invece, voi vede... Cioè, io scherzo, ma sembra veramente allucinante. Dal 2014 ad oggi la Lazio è la squadra con più rigori e noi quella che prende più pali, loro zero crociati noi 20...promark ha scritto: ↑mer 9 set 2020, 12:43 Dal web: 20 crociati negli ultimi 6 anni, divisi tra 16 giocatori. La media normalmente è 0.4 a stagione - siamo l'800% sopra.
L'ultimo infortunio al crociato di un giocatore della Lazio mi pare risalga al 2014 (Gentiletti) - giusto per confrontare con chi gioca sullo stesso campo e vive nella stessa città. Fosse così, loro sarebbero dalla parte opposta rispetto alla media.
Trigoria
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Trigoria
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sicuramente è una delle cose più sensate, ma può essere che per così tanto tempo queste cose non sono state considerate? Sono anni che si parla dei campi d'allenamento disastrati, della preparazione fatta male, dei carichi di lavoro sbagliati. Ma quanto tempo ci vuole per capire se i problemi veri sono effettivamente questi? La stagione passata è solo l'apoteosi di una situazione che va avanti da anni. E' incredibile che non si sia riusciti a trovare una soluzione ed è per questo che ormai si parla di sfiga o macumba.
In medio stat virtus
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Però a quanto pare qualcosa è stato fatto, non si è fatto spallucce. I preparatori sono cambiati (poi effettivamente non so se anche i metodi di lavoro siano profondamente diversi, ma immagino di si). Petrachi la scorsa stagione ha fatto rifare i campi (e questo, in effetti, potrebbe aver bisogno di tempo). Probabilmente è una concausa di diversi fattori nel tempo.Alfa70 ha scritto: ↑mer 9 set 2020, 15:03 Sicuramente è una delle cose più sensate, ma può essere che per così tanto tempo queste cose non sono state considerate? Sono anni che si parla dei campi d'allenamento disastrati, della preparazione fatta male, dei carichi di lavoro sbagliati. Ma quanto tempo ci vuole per capire se i problemi veri sono effettivamente questi? La stagione passata è solo l'apoteosi di una situazione che va avanti da anni. E' incredibile che non si sia riusciti a trovare una soluzione ed è per questo che ormai si parla di sfiga o macumba.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma naturalmente. La sfortuna, la sfiga, il fato, chiamalo come te pare, è solo qualcosa che l'uomo utilizza sin dalla notte dei tempi per tentare di dare una soluzione a ciò che non riesce a controllare. Come ho scritto sopra la colpa non è della sfiga, ma evidentemente non si riesce a trovare una spiegazione e una soluzione a quello che è accaduto e che purtroppo ancora accade.
E comunque c'è chi ci crede veramente e fermamente.
In medio stat virtus
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Però nemmeno far finta che i casi estremi non esistono.
La società deve fare di tutto per determinare possibili cause, ma non al punto di prendere decisioni alla cieca.
Un Ranger americano è stato colpito 7 volte da un fulmine. Per quanto il tipo di professione (all’aperto, sotto agli alberi) e la zona (spesso tempestosa) lo rendessero un bersaglio sopra la media rispetto alla persona comune, essere colpito 7 volte resta comunque un margine di probabilità veramente basso.
La società deve fare di tutto per determinare possibili cause, ma non al punto di prendere decisioni alla cieca.
Un Ranger americano è stato colpito 7 volte da un fulmine. Per quanto il tipo di professione (all’aperto, sotto agli alberi) e la zona (spesso tempestosa) lo rendessero un bersaglio sopra la media rispetto alla persona comune, essere colpito 7 volte resta comunque un margine di probabilità veramente basso.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Oggi sul Messaggero c'è un'intervista a Rocca. Ricordo che Kawasaki è laureato Isef (anche se al tempo non era una laurea), è abilitato a Coverciano da allenatore e da preparatore atletico. Direi una persona competente in materia. In questa intervista, reperibile su vari siti, dice cose piuttosto interessanti. Altre cose, sulla preparazione e la prevenzione infortuni, le disse in un'intervista a puntate sul Romanista. Purtroppo per lui, Rocca non si è mai affidato a procuratori.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco un DG potrebbe essere lui....competente serio autoritario
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Dice sempre che gli altri non capiscono un cazzoaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 9 set 2020, 15:55 Oggi sul Messaggero c'è un'intervista a Rocca. Ricordo che Kawasaki è laureato Isef (anche se al tempo non era una laurea), è abilitato a Coverciano da allenatore e da preparatore atletico. Direi una persona competente in materia. In questa intervista, reperibile su vari siti, dice cose piuttosto interessanti. Altre cose, sulla preparazione e la prevenzione infortuni, le disse in un'intervista a puntate sul Romanista. Purtroppo per lui, Rocca non si è mai affidato a procuratori.
mentre lui, Er Socrate de noantri, già sulle panchine di Real Madrid, Man Utd, Juve e Bayern, sostiene che il suo metodo è il migliore
20 anni di agiografia kawasakiana me l'hanno ben reso insopportabile: uno Zeman senza ribalta
- stefano73
- Campione
- Reactions:
Rocca sarà anche bravo ma stà sempre a piagne...
Mamma mia...
E mettemolo a fa il preparatore e vediamo che succede
Ancora me ricordo 0 4 con lo Zambia
Chissà che scusa avrà trovato
Sono sicuro che sarà bravissimo ma la teoria del complotto basta
Mamma mia...
E mettemolo a fa il preparatore e vediamo che succede
Ancora me ricordo 0 4 con lo Zambia
Chissà che scusa avrà trovato
Sono sicuro che sarà bravissimo ma la teoria del complotto basta
Meglio uno autorevole che autoritario.
Rocca è sicuramente competente, ma il ruolo indicato da te prevede una grande capacità di gestione dei rapporti umani. Lui purtroppo per carattere e scelta è sempre stato un cane sciolto. Sentimentalmente lo vorrei nella Roma ma credo siamo fuori tempo massimo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 9 set 2020, 17:06 Dice sempre che gli altri non capiscono un cazzo
mentre lui, Er Socrate de noantri, già sulle panchine di Real Madrid, Man Utd, Juve e Bayern, sostiene che il suo metodo è il migliore
20 anni di agiografia kawasakiana me l'hanno ben reso insopportabile: uno Zeman senza ribalta