Barbecue
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Barbecue
Dilemma per i forumisti carnivori: tra diventare vegetariani e tifare Lazio cosa scegliereste?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
pero' lazio minuscolo.
io vegetariano, anche a mio figlio ripeto sempre che accettero' tutte le sue scelte tranne che il tifare quella squadra. li lo caccio di casa.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che è? Il quesito che facevi a scuola: che faresti, mangeresti una cacca o preferiresti un calcio nei coglioni?

Cmq il tifo non si sceglie, come fai a tifà lazio, ovvero mangiare merda? un calcetto nei coglioni

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non avrebbe più senso esistere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche fruttariano.oswald ha scritto:Dilemma per i forumisti carnivori: tra diventare vegetariani e tifare Lazio cosa scegliereste?
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
vabbe', mo' se capiscono un sacco di cose
ce lo potevi dire subite che avevi subito abusi dalle suore eh, saremmo stati tutti piu' gentili e comprensivi, forse pure antoniocs
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le suore manco ali cani... io non facevo religione manco alle elementari

Dai non ve capitava l'amico simpatico che faceva il simpatico con questi quesiti tipo: per 100 milioni ti tromberesti la cozza della classe?
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
un tempo il BBQ era solo d'estate, occasioni particolari, 3-4 volte l'annoil_noumeno ha scritto: ↑gio 10 set 2020, 8:38 Comunque avete un consumo de carne procapite che fate più danni della plastica negli oceani![]()
con quello a gas c'è stata la svolta, 5 minuti ed è pronto
ormai ci faccio di tutto carne pollo pesce verdure carciofi anche le uova fritte e il formaggio (grazie tappetini di teflon

esco sul balcone, alzo il coperchio ed il dna preistorico che è dentro ognuno di noi prende il sopravvento

scherzi a parte
una bella mangiata di carne (cioè no l'hamburgherino o la coscetta di pollo) almeno una volta al mese
venerdì sera ho in programma 2.5kg di galiziana
se riesco posto le foto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti, io posso anche capire la passione per il fuoco da legna, la carbonella di qualità e i dispositivi associati... ma sul fatto che sia lo stesso non direi. Il gas lo accendi ed è pronto i 10 minuti massimo, non devi stabilizzare più di tanto la temperatura o preoccuparti di quanto va a meno di finire la bombola.AmoLaMaglia ha scritto: ↑gio 10 set 2020, 11:43 un tempo il BBQ era solo d'estate, occasioni particolari, 3-4 volte l'anno
con quello a gas c'è stata la svolta, 5 minuti ed è pronto
ormai ci faccio di tutto carne pollo pesce verdure carciofi anche le uova fritte e il formaggio (grazie tappetini di teflon)
esco sul balcone, alzo il coperchio ed il dna preistorico che è dentro ognuno di noi prende il sopravvento![]()
scherzi a parte
una bella mangiata di carne (cioè no l'hamburgherino o la coscetta di pollo) almeno una volta al mese
venerdì sera ho in programma 2.5kg di galiziana
se riesco posto le foto
Poi ovviamente il pregio di poterlo usare nei condomini è determinante (anche se sul balcone, so che rompono lo stesso in alcuni palazzi).
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, concordo in pieno. E poi non devi pulire nulla.qixand ha scritto: ↑gio 10 set 2020, 11:53 Ma infatti, io posso anche capire la passione per il fuoco da legna, la carbonella di qualità e i dispositivi associati... ma sul fatto che sia lo stesso non direi. Il gas lo accendi ed è pronto i 10 minuti massimo, non devi stabilizzare più di tanto la temperatura o preoccuparti di quanto va a meno di finire la bombola.
Poi ovviamente il pregio di poterlo usare nei condomini è determinante (anche se sul balcone, so che rompono lo stesso in alcuni palazzi).
Io di solito nel fine settimana faccio una minigrigliata mista. Accendo il BBQ, lo faccio scaldare 5 minuti, passo al volo la spazzola sulle griglie e poi un paio di fogli di scottex (con la pinza) cosparsi di olio.
Butto su la ciccia, finita la cottura passo velocemente la spazzola quando la griglia è ancora bollente ed è finita lì.
Niente da pulire o lavare, nessun odore in casa, niente sporcizia fuori.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mica sempre al bbq. io pranzo a casa tutti i giorni
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma parlo proprio di gusto. Considera che quando mi faccio i burger di manzo, faccio quelli da 300 grammi, e sinceramente per qualche giorno non ne ho voglia.
Così per le bistecche.
Non lo faccio per sacrificio, veramente mi piace ma non ne sento il bisogno più di una volta a settimana o anche meno.
Infatti alterno con pollo, pesce e maiale nel bbq.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè, ogni tanto la camera la devi pulire del grasso che cola, sennò un po' si sente l'odore...MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 10 set 2020, 12:12 Esatto, concordo in pieno. E poi non devi pulire nulla.
Io di solito nel fine settimana faccio una minigrigliata mista. Accendo il BBQ, lo faccio scaldare 5 minuti, passo al volo la spazzola sulle griglie e poi un paio di fogli di scottex (con la pinza) cosparsi di olio.
Butto su la ciccia, finita la cottura passo velocemente la spazzola quando la griglia è ancora bollente ed è finita lì.
Niente da pulire o lavare, nessun odore in casa, niente sporcizia fuori.
Aho mica vorrai da ragione a quelli che dicono che a Latina sete zozzoni????

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io il bbq lo faccio in media una volta a settimana. estate e inverno anche perchè molto spesso il we vado in montagna.
@oswald ti stupirò ma il cibo senza il quale non potrei vivere sono i pomodori. a casa mia ne vanno via 3 kg minimo a settimana
@oswald ti stupirò ma il cibo senza il quale non potrei vivere sono i pomodori. a casa mia ne vanno via 3 kg minimo a settimana