Barbecue

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Barbecue

Messaggio da oswald »

Dilemma per i forumisti carnivori: tra diventare vegetariani e tifare Lazio cosa scegliereste?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

oswald ha scritto: gio 10 set 2020, 9:36 Dilemma per i forumisti carnivori: tra diventare vegetariani e tifare Lazio cosa scegliereste?
pero' lazio minuscolo.

io vegetariano, anche a mio figlio ripeto sempre che accettero' tutte le sue scelte tranne che il tifare quella squadra. li lo caccio di casa.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: gio 10 set 2020, 9:36 Dilemma per i forumisti carnivori: tra diventare vegetariani e tifare Lazio cosa scegliereste?
Ma che è? Il quesito che facevi a scuola: che faresti, mangeresti una cacca o preferiresti un calcio nei coglioni? asd

Cmq il tifo non si sceglie, come fai a tifà lazio, ovvero mangiare merda? un calcetto nei coglioni :lol:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non avrebbe più senso esistere.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto:Dilemma per i forumisti carnivori: tra diventare vegetariani e tifare Lazio cosa scegliereste?
Anche fruttariano.

ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: gio 10 set 2020, 9:40 Ma che è? Il quesito che facevi a scuola: che faresti, mangeresti una cacca o preferiresti un calcio nei coglioni? asd
vabbe', mo' se capiscono un sacco di cose

ce lo potevi dire subite che avevi subito abusi dalle suore eh, saremmo stati tutti piu' gentili e comprensivi, forse pure antoniocs
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: gio 10 set 2020, 10:35 vabbe', mo' se capiscono un sacco di cose

ce lo potevi dire subite che avevi subito abusi dalle suore eh, saremmo stati tutti piu' gentili e comprensivi, forse pure antoniocs
Le suore manco ali cani... io non facevo religione manco alle elementari asd il prete mi aveva ghettizzato perchè non avevo fatto la comunione.

Dai non ve capitava l'amico simpatico che faceva il simpatico con questi quesiti tipo: per 100 milioni ti tromberesti la cozza della classe?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

il_noumeno ha scritto: gio 10 set 2020, 8:38 Comunque avete un consumo de carne procapite che fate più danni della plastica negli oceani asd
un tempo il BBQ era solo d'estate, occasioni particolari, 3-4 volte l'anno
con quello a gas c'è stata la svolta, 5 minuti ed è pronto
ormai ci faccio di tutto carne pollo pesce verdure carciofi anche le uova fritte e il formaggio (grazie tappetini di teflon asd )
esco sul balcone, alzo il coperchio ed il dna preistorico che è dentro ognuno di noi prende il sopravvento :D

scherzi a parte
una bella mangiata di carne (cioè no l'hamburgherino o la coscetta di pollo) almeno una volta al mese
venerdì sera ho in programma 2.5kg di galiziana
se riesco posto le foto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

AmoLaMaglia ha scritto: gio 10 set 2020, 11:43 un tempo il BBQ era solo d'estate, occasioni particolari, 3-4 volte l'anno
con quello a gas c'è stata la svolta, 5 minuti ed è pronto
ormai ci faccio di tutto carne pollo pesce verdure carciofi anche le uova fritte e il formaggio (grazie tappetini di teflon asd )
esco sul balcone, alzo il coperchio ed il dna preistorico che è dentro ognuno di noi prende il sopravvento :D

scherzi a parte
una bella mangiata di carne (cioè no l'hamburgherino o la coscetta di pollo) almeno una volta al mese
venerdì sera ho in programma 2.5kg di galiziana
se riesco posto le foto
Ma infatti, io posso anche capire la passione per il fuoco da legna, la carbonella di qualità e i dispositivi associati... ma sul fatto che sia lo stesso non direi. Il gas lo accendi ed è pronto i 10 minuti massimo, non devi stabilizzare più di tanto la temperatura o preoccuparti di quanto va a meno di finire la bombola.
Poi ovviamente il pregio di poterlo usare nei condomini è determinante (anche se sul balcone, so che rompono lo stesso in alcuni palazzi).

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: gio 10 set 2020, 11:53 Ma infatti, io posso anche capire la passione per il fuoco da legna, la carbonella di qualità e i dispositivi associati... ma sul fatto che sia lo stesso non direi. Il gas lo accendi ed è pronto i 10 minuti massimo, non devi stabilizzare più di tanto la temperatura o preoccuparti di quanto va a meno di finire la bombola.
Poi ovviamente il pregio di poterlo usare nei condomini è determinante (anche se sul balcone, so che rompono lo stesso in alcuni palazzi).
Esatto, concordo in pieno. E poi non devi pulire nulla.
Io di solito nel fine settimana faccio una minigrigliata mista. Accendo il BBQ, lo faccio scaldare 5 minuti, passo al volo la spazzola sulle griglie e poi un paio di fogli di scottex (con la pinza) cosparsi di olio.
Butto su la ciccia, finita la cottura passo velocemente la spazzola quando la griglia è ancora bollente ed è finita lì.
Niente da pulire o lavare, nessun odore in casa, niente sporcizia fuori.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: gio 10 set 2020, 9:34 Minchia! No vabbè, a parte il discorso salutare, a me non andrebbe nemmeno.
mica sempre al bbq. io pranzo a casa tutti i giorni
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 10 set 2020, 12:24 mica sempre al bbq. io pranzo a casa tutti i giorni
Ma parlo proprio di gusto. Considera che quando mi faccio i burger di manzo, faccio quelli da 300 grammi, e sinceramente per qualche giorno non ne ho voglia.
Così per le bistecche.
Non lo faccio per sacrificio, veramente mi piace ma non ne sento il bisogno più di una volta a settimana o anche meno.
Infatti alterno con pollo, pesce e maiale nel bbq.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 10 set 2020, 12:12 Esatto, concordo in pieno. E poi non devi pulire nulla.
Io di solito nel fine settimana faccio una minigrigliata mista. Accendo il BBQ, lo faccio scaldare 5 minuti, passo al volo la spazzola sulle griglie e poi un paio di fogli di scottex (con la pinza) cosparsi di olio.
Butto su la ciccia, finita la cottura passo velocemente la spazzola quando la griglia è ancora bollente ed è finita lì.
Niente da pulire o lavare, nessun odore in casa, niente sporcizia fuori.
Vabbè, ogni tanto la camera la devi pulire del grasso che cola, sennò un po' si sente l'odore...
Aho mica vorrai da ragione a quelli che dicono che a Latina sete zozzoni???? :mmmmm: :mrgreen:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io il bbq lo faccio in media una volta a settimana. estate e inverno anche perchè molto spesso il we vado in montagna.
@oswald ti stupirò ma il cibo senza il quale non potrei vivere sono i pomodori. a casa mia ne vanno via 3 kg minimo a settimana
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi