

C'è cionek svincolatofaro ha scritto:Riccardo Spaltro nuovo terzino destro
Come scrissi mesi fa io me lo riprenderei
Ho sempre amato la serie c. A maggior ragione adesso che raramente vedo pure la Roma da quanto mi fa schifo vederla giocare.
cmq l'idea di ieri di @antoniocs di prendere Widmer dal Basilea e` una mezza genialata
Non credo sia per quello. Il procuratore di Juan Jesus è Calenda e non Giuffrida. Pure lui non schioda. Ma al loro posto lo faresti? Perotti guadagna 2,8 netti più premi, Juan Jesus 2,1 netti piùpremi. Vivono in una bella città, se hai i soldi addirittura bellissima. Si godono l'ultimo anno di stipendio milionario che una società ridicola gli ha concesso e poi a fine campionato uno andrà a divertirsi al Boca, un altro o si prende altri soldi in mete esotiche o torna in Brasile.
Non basta. Devi dargli anche la differenza tra quanto prenderebbe da un'altra parte e i 2,8 che prende alla Roma. Se, ad esempio, andasse al Genoa con cartellino gratuito e gli proponessero un contratto da 1 milione annuo, la Roma oltre il cartellino, dovrebbe regalargli 1,8 milioni netti (circa 3,3 milioni). A questo aggiungiamoci la quota ammortamento e l'impatto di Perotti sul bilancio per liberarcene sarebbe di 5,4 milioni.
In quel caso parlavo di Perrotti e Giuffrida....conosco bene JJ e il suo entourage....aldodice26x1 ha scritto: Non credo sia per quello. Il procuratore di Juan Jesus è Calenda e non Giuffrida. Pure lui non schioda. Ma al loro posto lo faresti? Perotti guadagna 2,8 netti più premi, Juan Jesus 2,1 netti piùpremi. Vivono in una bella città, se hai i soldi addirittura bellissima. Si godono l'ultimo anno di stipendio milionario che una società ridicola gli ha concesso e poi a fine campionato uno andrà a divertirsi al Boca, un altro o si prende altri soldi in mete esotiche o torna in Brasile.
PS: Per Perotti mettiamoci pure l'aggravante che da qui a fine mercato è infortunato e quindi difficilmente verrà preso per necessità last minute.