Quando penso a qualcuno che non capisce una minchia di calcio mi vieni sempre in mente te!

Quando penso a qualcuno che non capisce una minchia di calcio mi vieni sempre in mente te!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Almeno metti lo spoiler Daniè....Freedom ha scritto:Allora non sa difendere neanche Van Dijk.
Era per estremizzare il concetto. Non è la prima volta che lo faccio. Anche Van Dijk punta il 99% sul fisico e sulle capacità atletiche. Ma è una minchiata dire che non sa difendere. Detto che tra i 2 ci stanno diverse categorie, ad ora.bibiroma ha scritto:Almeno metti lo spoiler Daniè....
Vabbè ma l'ha detto Porcaccia dai.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tra l'altro.qixand ha scritto:Poi Manolas... rega, magari avercelo ora.
A volte non so se ti abbiano dato alla testa più gli steroidi o i grassi del barbecue.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 14 set 2020, 9:58 Quando penso a qualcuno che non capisce una minchia di calcio mi vieni sempre in mente te!![]()
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Forse proprio perché lo guardi a occhi chiusi...stefano73 ha scritto:Questo si vede ad occhi chiusi che è un gran difensore
Ancora è troppo impetuoso e quindi a volte sbaglia ma è fuori di dubbio che sia un buonissimo giocatore che diventerà uno dei migliori nel ruolo
Altro che Manolas...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.