grande!
anche te Rob!robfel3000 ha scritto: ↑sab 19 set 2020, 18:42 Io vengo a Roma un paio di volte a settimana, nel caso non avrei problemi
grande!
anche te Rob!robfel3000 ha scritto: ↑sab 19 set 2020, 18:42 Io vengo a Roma un paio di volte a settimana, nel caso non avrei problemi
basano75 ha scritto: effettivamente almeno una risposta denoterebbe quantomeno cortesia... così pare davvero fare i superiori
ci riprovo
[mention]supernova[/mention]
[mention]MarcoDaLatina[/mention]
[mention]siamocosì[/mention]
[mention]AmoLaMaglia[/mention]
[mention]AsUsual[/mention]
[mention]Freedom[/mention]
[mention]faro[/mention]
[mention]il_noumeno[/mention]
[mention]oswald[/mention]
[mention]21008[/mention] e chiunque altro, [mention]paolo67[/mention] [mention]robfel3000[/mention]
non mi vengono in mente tutti, quindi auto invitatevi
[mention]porcaccia[/mention] [mention]Daniel Faraday[/mention] [mention]DanieleAsR[/mention]
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Io sabato ho fatto una cena con amici da me, ho fatto le ribs e poi un'amica ha preso delle fiorentine di Chianina dal suo macellaio di Albano, un toscano, che, nonostante un aspetto normalissimo, mi hanno dato una bella soddisfazione (@basano75 ho spinto il Char Griller a temperature massime, intorno ai 350, aveva preso fuoco pure il grasso nella vaschettaMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 21 set 2020, 8:44 Al Carrefour hanno un frgio con le carni un po' più frollate e particolari.
Sabato ho preso due bistecche con osso di vacca della Polonia.
Devo dire che, per qualità e sapore, il rapporto con il prezzo è ottimo.
Ci tornerò sicuramente perché c'era anche quella Danese che mi attirava molto, e voglio provarla.
Eh, quella è tanta roba!qixand ha scritto: ↑lun 21 set 2020, 8:49 Io sabato ho fatto una cena con amici da me, ho fatto le ribs e poi un'amica ha preso delle fiorentine di Chianina dal suo macellaio di Albano, un toscano, che, nonostante un aspetto normalissimo, mi hanno dato una bella soddisfazione (@basano75 ho spinto il Char Griller a temperature massime, intorno ai 350, aveva preso fuoco pure il grasso nella vaschetta).
Però sabato pomeriggio con un amico eravamo stati alla Metro Laurentina e avevamo adocchiato una rubia gallega da sturbo, marezzata e frollata (mi pare 60) con un bel grasso giallo. il macellaio, molto disponibile, ci ha detto che se il pezzo è già stato in parte venduto, ti fa pure le bistecche, ma in ogni caso se ne prendi una bella parte, comunque te le taglia lui.
Sarà il prossimo acquisto.
Più tardi posto video e foto delle fiorentine.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Grazie di cuore dell'invito. Non so se sarò della partita, ma in caso, che se magna?basano75 ha scritto: effettivamente almeno una risposta denoterebbe quantomeno cortesia... così pare davvero fare i superiori
ci riprovo
[mention]supernova[/mention]
[mention]MarcoDaLatina[/mention]
[mention]siamocosì[/mention]
[mention]AmoLaMaglia[/mention]
[mention]AsUsual[/mention]
[mention]Freedom[/mention]
[mention]faro[/mention]
[mention]il_noumeno[/mention]
[mention]oswald[/mention]
[mention]21008[/mention] e chiunque altro, [mention]paolo67[/mention] [mention]robfel3000[/mention]
[mention]porcaccia[/mention] [mention]Daniel Faraday[/mention] [mention]DanieleAsR[/mention]
Io a Roma invece non ci vengo maibasano75 ha scritto: ↑sab 19 set 2020, 18:13 effettivamente almeno una risposta denoterebbe quantomeno cortesia... così pare davvero fare i superiori
ci riprovo
@supernova
@MarcoDaLatina
@siamocosì
@AmoLaMaglia
@AsUsual
@Freedom
@faro
@il_noumeno
@oswald
@21008 e chiunque altro, @paolo67 @robfel3000