Paulo Fonseca
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Vabbè ma che deve dì?..no non ce vengo me fate schifo,mica so tutti brutali come conte
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quoto tutto tranne aspettare la fine del girone d'andataMatteo ha scritto: ↑sab 19 set 2020, 23:10 Questo già m'ha rotto er cazzo dopo 'na partita!
Ok. Forse non saremo la squadra più forte d'Italia.
Ok. Forse, anzi senza forse, la rosa è incompleta.
Ma porco d** gente che viene dalla juventus e dall'arsenal e dal barcellona nun te basta pe batte tupta, tameze e danzi?
Aspettare la fine del girone di andata, se non si è tra le prime quattro accompagnare al cancello di Trigoria, grazie!
Una squadra che non solo non vince, ma gioca da far schifo!
Che vomito!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
vediamo a Ottobre
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
il Verona era piu` in emergenza di noi
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
difficile giudicare una partita in cui avevi un centrale fuori ruolo e uno giovane con poca esperienza ma soprattutto non avevi centravanti di ruolo e i 3 giocatori offensivi erano uno fuori ruolo, uno al 50% e uno scarso e in panchina avevi perez appena rientrato dal covid e kluivert pure e oltretutto l'olandese in uscita. In attacco non credo ci si potesse aspettare molto di più, l'arrivo del centravanti riporterà miki al suo posto e il tempo rimetterà in forma pedro e perez mentre per pellegrini non ho soluzioni se non quella di provare villar al suo posto.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per me se si da` troppo peso all'assenza della punta oggi, sia che lo si faccia nell'ottica del sollevamento di Fonseca dalle responsabilita` sia nell'ottica di dargliene di ulteriori (la teoria che si doveva impuntare e farlo giocare cmq), si fa un grosso errore.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 20 set 2020, 1:39 difficile giudicare una partita in cui avevi un centrale fuori ruolo e uno giovane con poca esperienza ma soprattutto non avevi centravanti di ruolo e i 3 giocatori offensivi erano uno fuori ruolo, uno al 50% e uno scarso e in panchina avevi perez appena rientrato dal covid e kluivert pure e oltretutto l'olandese in uscita. In attacco non credo ci si potesse aspettare molto di più, l'arrivo del centravanti riporterà miki al suo posto e il tempo rimetterà in forma pedro e perez mentre per pellegrini non ho soluzioni se non quella di provare villar al suo posto.
il Verona non era meno in emergenza della Roma, hanno venduto tutti i top dello scorso anno e molti non sono stati ancora rimpiazzati. hanno giocato molti ragazzini delle seconde linee. la Roma ha avuto delle buone occasioni, molte delle quali nella seconda meta` del primo tempo, ma nei primi 10 minuti ha sofferto tremendamente il pressing scaligero e nel secondo tempo, a parte qualche piccolo spunto d'orgoglio nel finale, quando finalmente sono state immesse delle forze fresche, e` stata troppo in difficolta`. il Verona ha fatto i suoi 4 cambi e ha avuto un altro passo rispetto ai nostri, un allenatore non puo` non accorgersene immediatamente.
cosi` come un allenatore non puo` non accorgersi che Karsdorp faticava gia` al 25mo del 1mo tempo e Diawara, che gia` nel pt era stato uno dei peggiori, nel st era andato praticamente da subito in confusione. il cambio di Karsdorp andava fatto durante l'intervallo al piu` tardi, quello di Diawara per Villar, il migliore del pre-campionato, al 60mo al piu` tardi.
non serve averci il centravanti oggi per non fare questi errori. ripeto, secondo me e` stato un atteggiamento polemico. se devo pensare che fossero scelte tecniche, devo pensare che sia assolutamente inadeguato.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Magari...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Come Conte lo scorso anno. Stesse modalità. Ancora credemo a ste cazzate. Lo vojo vedere Conte dopo che je dai, tra lui e staff, 13 cucuzze nette che gli dici "No, mister, domani sta senza centravanti perché sa, per Milik ci sono problemi e aspettiamo che accettino 3 per il prestito 12 più un primavera per l'acquisto più bonus. Per Smalling o chi per lui, dobbiamo trovare chi accetta un 3+10"
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io sono da sempre contrario ai ritorni, ma in queste condizioni il massimo che puoi fare è chiamare Spalletti e fargli un biennale. Altrimenti vai da un Mazzarri e gli offri contratto fino a Giugno con rinnovo condizionato alla qualificazione Champions. In pratica gli offri un contratto fino a giugno.... Poi a Giugno scegli un allenatore e gli costruisci una cazzo di squadra a sua immagine. Che non significa 11 campioni. Ma se prendi Sarri gli prendi un regista centrale due mezzali e due ali. Due terzini da difesa a 4. Poi dal valore dei giocatori presi, sai cosa aspettarti
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è gente che crede al quarto posto, ti meravigli che qualcuno creda a sta stronzata su Allegri?aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 20 set 2020, 9:35 Come Conte lo scorso anno. Stesse modalità. Ancora credemo a ste cazzate. Lo vojo vedere Conte dopo che je dai, tra lui e staff, 13 cucuzze nette che gli dici "No, mister, domani sta senza centravanti perché sa, per Milik ci sono problemi e aspettiamo che accettino 3 per il prestito 12 più un primavera per l'acquisto più bonus. Per Smalling o chi per lui, dobbiamo trovare chi accetta un 3+10"
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Scarchilli molto ma molto più forte di Albertini non scherziamo...antoniocs ha scritto: Vedervi ambire al quarto posto è commovente. Mi ricordo quando da bambino non avrei scambiato albertini con statuto o cappioli

Quando lui e beretta entravano nel secondo tempo delle partite di u21 ricordo ancora i fremiti di orgoglio nel sentire la parola roma pronunciata da carlo nesti...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Berrettafabiozeman ha scritto: ↑dom 20 set 2020, 9:48 Scarchilli molto ma molto più forte di Albertini non scherziamo...
Quando lui e beretta entravano nel secondo tempo delle partite di u21 ricordo ancora i fremiti di orgoglio nel sentire la parola roma pronunciata da carlo nesti...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Menomale che Fonseca scade a fine anno prossimo....
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
il fatto è che non fa neanche cazzate madornali. Voglio dire, è scarso, ma non troppo. Alla fine è uno che non ti da nulla, ma non fa neanche troppi danni, ed è per questo che alla fine non lo hanno mandato via.
Questo è il mio punto di vista eh ?!!
Questo è il mio punto di vista eh ?!!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Accetto l'anno di transizione, hai lasciato dzeko in panchina perchè mo parte, ce sta.
Mi accontento pure di arriva decimo. Ma voglio vede no straccio de gioco, voglio vede qualche schema.
La Roma non vince contro Danzi Tamete Tupta, onesti mestieranti per una buona B e gioca pure de merda.
Non ho visto nulla ieri, a parte qualche buono scambio nello stretto, frutto solamente della tecnica e dell'invenzione personale dei giocatori più tecnici che hai: Pedro, Miki, Pellegrini ecc ecc.
Manco mezzo schema.
Posso pure pareggia contro Danzi Tamete e Tupta, ma ieri al 55esimo avevamo capito TUTTI che non avremmo mai sfangato i 3 punti.
La Roma gioca da VOMITO.
Non corre, non ci sta mezzo schema, ok l'anno di transizione ma datece un motivo pe vede sta stagione de transizione...
H501