"...disponibile a valutare il progetto Roma..", così come Conte era disponibile a valutarlo...
Condizioni inesistenti per pensare una cosa del genere. Non ora, non in questo mare di merda in cui siamo.
"...disponibile a valutare il progetto Roma..", così come Conte era disponibile a valutarlo...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Anche io la penso così. Non credo che Allegri venga qui con la situazione attuale e rischiare di fare una figura di merda.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 24 set 2020, 11:24 "...disponibile a valutare il progetto Roma..", così come Conte era disponibile a valutarlo...
Condizioni inesistenti per pensare una cosa del genere. Non ora, non in questo mare di merda in cui siamo.
Disponibile significa:
Tutto così terribilmente reale....aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 24 set 2020, 12:02 Disponibile significa:
- Vorrei 10 milioni netti annui per me 2 2 netti per il mio staff
- Facciamo 8 tra te e staff?
- No. 10 + 2
- Si può fare
- Bene: vorrei un budget di mercato tale da farmi acquistare un terzino, mi va bene De Sciglio, un difensore centrale come Smalling ,un mediano di temperamento tipo Moussa Sissokho, una punta centrale che possa mettere in discussione Dzeko o giocarci accanto tipo Thuram, è Sirigu in porta
- Guarda, per De Sciglio non c'è problema, su Smalling siamo in attesa di risposta: abbiamo proposto prestito di 2 milioni, 7 per il riscatto 3 di bonus più il poster di Ginulfi che alza la Coppa del Torneo Anglo Italiano del 72. Per il mediano dobbiamo prima cedere un giocatore tra Cristante e Diawara, per la punt...
- Va bene, dai. Sarà per la prossima volta. Saluti, abbracci e in bocca al lupo.
'na grande merda.
fidati.
Disponibile a valutare significa che a maggio 2021, se sono ancora a spasso, mi fate sapere quanto mi date e che investimenti potrete fare.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 24 set 2020, 11:24 "...disponibile a valutare il progetto Roma..", così come Conte era disponibile a valutarlo...
De Zerbi?
'na grande merda.
fidati.
De Zerbi è nettamente superiore. Ha una idea di calcio che mi auguro persegua sempre lontano da Roma. De Zerbi è inadeguato alla Roma o ad un club con velleità di vertice in Italia, a Sassuolo fa il suo. Fonseca ha evidenti limiti per stare in serie A. Giusto il pilota automatico può fare in realtà tipo Shakhtar. Prima di allenare in Italia un corso a Coverciano gli avrebbe fatto bene
aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 24 set 2020, 12:33 A me Mazzarri fa schifo come uomo e come allenatore. Tra l'altro, personalmente, lo ritengo molto peggio di quello che abbiamo ora. Tuttavia è forse il meglio cui puoi rivolgerti sperando che accetti un contratto fino a fine stagione. A meno che non vai da Spalletti e gli fai un contratto fino al 2022. Oppure chiami Rangnick, gli chiedi di allenare fino a Giugno e impostare la struttura per creare una squadra decente il prossimo anno