Paulo Fonseca

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da MarcoDaLatina »

Alfa70 ha scritto: gio 24 set 2020, 11:09 Se fosse vero e il prezzo da pagare fosse una sconfitta con la Juve, pagamolo e levamose sto dente.
Certo che Allegri vorrà delle garanzie sulla squadra e sugli acquisti da fare. Boh me pare strano.
"...disponibile a valutare il progetto Roma..", così come Conte era disponibile a valutarlo...
Condizioni inesistenti per pensare una cosa del genere. Non ora, non in questo mare di merda in cui siamo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 24 set 2020, 11:24 "...disponibile a valutare il progetto Roma..", così come Conte era disponibile a valutarlo...
Condizioni inesistenti per pensare una cosa del genere. Non ora, non in questo mare di merda in cui siamo.
Anche io la penso così. Non credo che Allegri venga qui con la situazione attuale e rischiare di fare una figura di merda.
In medio stat virtus
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io penso che, almeno in questo momento, parlare di Allegri sia solo un modo per cadere da piu' in alto e farsi piu' male ...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Alfa70 ha scritto: gio 24 set 2020, 11:39 Anche io la penso così. Non credo che Allegri venga qui con la situazione attuale e rischiare di fare una figura di merda.
Disponibile significa:
- Vorrei 10 milioni netti annui per me 2 2 netti per il mio staff
- Facciamo 8 tra te e staff?
- No. 10 + 2
- Si può fare
- Bene: vorrei un budget di mercato tale da farmi acquistare un terzino, mi va bene De Sciglio, un difensore centrale come Smalling ,un mediano di temperamento tipo Moussa Sissokho, una punta centrale che possa mettere in discussione Dzeko o giocarci accanto tipo Thuram, è Sirigu in porta
- Guarda, per De Sciglio non c'è problema, su Smalling siamo in attesa di risposta: abbiamo proposto prestito di 2 milioni, 7 per il riscatto 3 di bonus più il poster di Ginulfi che alza la Coppa del Torneo Anglo Italiano del 72. Per il mediano dobbiamo prima cedere un giocatore tra Cristante e Diawara, per la punt...
- Va bene, dai. Sarà per la prossima volta. Saluti, abbracci e in bocca al lupo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: gio 24 set 2020, 12:02 Disponibile significa:
- Vorrei 10 milioni netti annui per me 2 2 netti per il mio staff
- Facciamo 8 tra te e staff?
- No. 10 + 2
- Si può fare
- Bene: vorrei un budget di mercato tale da farmi acquistare un terzino, mi va bene De Sciglio, un difensore centrale come Smalling ,un mediano di temperamento tipo Moussa Sissokho, una punta centrale che possa mettere in discussione Dzeko o giocarci accanto tipo Thuram, è Sirigu in porta
- Guarda, per De Sciglio non c'è problema, su Smalling siamo in attesa di risposta: abbiamo proposto prestito di 2 milioni, 7 per il riscatto 3 di bonus più il poster di Ginulfi che alza la Coppa del Torneo Anglo Italiano del 72. Per il mediano dobbiamo prima cedere un giocatore tra Cristante e Diawara, per la punt...
- Va bene, dai. Sarà per la prossima volta. Saluti, abbracci e in bocca al lupo.
Tutto così terribilmente reale.... :(
'na grande merda.
fidati.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Cosi sarà, una chiacchierata si concede a tutti.

Senza parlare di presente bastano le nostre prospettive per allontanare certi allenatori.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 24 set 2020, 11:24 "...disponibile a valutare il progetto Roma..", così come Conte era disponibile a valutarlo...
Disponibile a valutare significa che a maggio 2021, se sono ancora a spasso, mi fate sapere quanto mi date e che investimenti potrete fare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

A me Mazzarri fa schifo come uomo e come allenatore. Tra l'altro, personalmente, lo ritengo molto peggio di quello che abbiamo ora. Tuttavia è forse il meglio cui puoi rivolgerti sperando che accetti un contratto fino a fine stagione. A meno che non vai da Spalletti e gli fai un contratto fino al 2022. Oppure chiami Rangnick, gli chiedi di allenare fino a Giugno e impostare la struttura per creare una squadra decente il prossimo anno
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mazzarri peggio di Fonseca giusto se avesse un principio di alzheimer. Io uno più scarso di Zorro raramente l'ho visto in serie A.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 24 set 2020, 12:37 Mazzarri peggio di Fonseca giusto se avesse un principio di alzheimer. Io uno più scarso di Zorro raramente l'ho visto in serie A.
De Zerbi? asd
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 24 set 2020, 12:39 De Zerbi? asd
De Zerbi è nettamente superiore. Ha una idea di calcio che mi auguro persegua sempre lontano da Roma. De Zerbi è inadeguato alla Roma o ad un club con velleità di vertice in Italia, a Sassuolo fa il suo. Fonseca ha evidenti limiti per stare in serie A. Giusto il pilota automatico può fare in realtà tipo Shakhtar. Prima di allenare in Italia un corso a Coverciano gli avrebbe fatto bene
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Ha perfettamente ragione antonio.
Cmq come pensavo lo scorso anno, fonseca è il tecnico perfetto di baldini.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Speriamo solo che allegri non ci sputtani come ha già fatto conte,un'altra gogna non la reggo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Conte è un piagnone coi soldi
Immagine
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

aldodice26x1 ha scritto: gio 24 set 2020, 12:33 A me Mazzarri fa schifo come uomo e come allenatore. Tra l'altro, personalmente, lo ritengo molto peggio di quello che abbiamo ora. Tuttavia è forse il meglio cui puoi rivolgerti sperando che accetti un contratto fino a fine stagione. A meno che non vai da Spalletti e gli fai un contratto fino al 2022. Oppure chiami Rangnick, gli chiedi di allenare fino a Giugno e impostare la struttura per creare una squadra decente il prossimo anno

Il meglio sul mercato, prendibile, è Luciano Spalletti.
Tecnicamente e tatticamente è preparato, conosce Roma, la Roma e i Romanisti.
Ha un solo anno di contratto con l'Inter, al quale potrebbe chiedere una buonuscita di un paio di milioni, tu gli dai 2.5 per finire questa stagione più opzione per il secondo anno.
E FORSE, ma dico FORSE, ti ci viene.
Dei rapporti coi giornalisti e dei tifosi me ne frega il giusto.
Necessitiamo di tornare in champions o l'anno prossimo saremo nella me##a (leggasi probabile cessione di Zaniolo)
H501
Rispondi