Non ci credo...ingresso20libero ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 23:10 Vabbè questo ha detto Pellegrini ha fatto una bellissima partita
Ogni volta bisogna aspettare di perderne 3-4 di fila per licenziare un allenatore palesemente fuori posto
Non ci credo...ingresso20libero ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 23:10 Vabbè questo ha detto Pellegrini ha fatto una bellissima partita
ha vinto - non penso lo cambino. l'unica speranza e` che ha mercato chiuso arrivi un DG/DS che dica "mi spiace per Fonseca, non ha lavorato male, ma io mi porto l'allenatore mio"
Ma questo s'è visto dalla prima partita, quando ci siamo fatti rimontare tre volte dal Genoa. Sul 3-2 pure Oronzo Canà avrebbe fatto in modo di non concedere il fianco ai contropiede.
Concordo in pieno non è adatto a questo campionato forse sta bene in Spagnaantoniocs ha scritto: ↑dom 4 ott 2020, 7:25 Ma questo s'è visto dalla prima partita, quando ci siamo fatti rimontare tre volte dal Genoa. Sul 3-2 pure Oronzo Canà avrebbe fatto in modo di non concedere il fianco ai contropiede.
Dico che come persona non mi sembra stupido, è semplicemente inadeguato alla serie A
Parzialmente legittimato nelle scelte dalla società.Jack l'Irlandese ha scritto:voleva le conferme di Smalling e Miki e sono stati confermati. voleva Pedro ed e` stato preso. non vedeva Florenzi e non si e` provato a ricomporre con lui, nonostante per il nuovo modulo fosse il migliore a libro paga. non voleva Kolarov ed e` stato venduto, sostituito col centrale emergente migliore del campionato scorso. non vedeva Under e Kluivert e sono stati messi alla porta. ora sta` a lui.