Paulo Fonseca

Rispondi
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da gabbbro »

ingresso20libero ha scritto: sab 3 ott 2020, 23:10 Vabbè questo ha detto Pellegrini ha fatto una bellissima partita
Non ci credo...

Ogni volta bisogna aspettare di perderne 3-4 di fila per licenziare un allenatore palesemente fuori posto
iacogol
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da iacogol »

La rosa secondo me non e' tecnicamente all'altezza e su questo l'allenatore puo' fare poco ed e' priva di personalita' e questo e' colpa dell'allenatore
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Bellissimo sopratutto lo stop di pellegrini
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

iacogol ha scritto: sab 3 ott 2020, 23:19 La rosa secondo me non e' tecnicamente all'altezza e su questo l'allenatore puo' fare poco ed e' priva di personalita' e questo e' colpa dell'allenatore
Spalletti con una rosa peggiore faceva vedere calcio e corsa... noi camminiamo...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

è profondamente stupido
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: sab 3 ott 2020, 22:49 Se non cambiamo ora (con chi?) che c'è la pausa, si rischia una stagione di sofferenza e non ci saranno tante altre occasioni per farlo visto il calendario compresso (ammesso che non venga tutto sospeso).
ha vinto - non penso lo cambino. l'unica speranza e` che ha mercato chiuso arrivi un DG/DS che dica "mi spiace per Fonseca, non ha lavorato male, ma io mi porto l'allenatore mio"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

la cosa grave e` che secondo me si pensa che continuando con lui ed entrando in maggiore condizione la squadra crescera`, soffrira` di meno... la realta` e` che a parte il mese di Novembre in cui davi la palla a Zaniolo e creava profondita` perche` gli rimbalzavano addosso i difensori, la Roma di Fonseca - anche senza infortuni, anche nel pieno della stagione - concepita com'e` col possesso dei trequartisti al trotto - e` un diesel. le altre squadre entreranno in condizione e acquisiranno verticalita`, noi entrando in condizione ci appiattiremo sempre piu`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da skotos »

Sa tutto molto di già visto. Ha perso il controllo della squadra, se mai lo ha avuto. Via subito. Ora.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loryfab ha scritto: sab 3 ott 2020, 23:00 Non vede la squadra in difficoltà, non interviene, non fa cambi.

L'anno scorso ci ha messo un girone per capire che il 4231 non andava bene.

Stupido proprio.
Ma questo s'è visto dalla prima partita, quando ci siamo fatti rimontare tre volte dal Genoa. Sul 3-2 pure Oronzo Canà avrebbe fatto in modo di non concedere il fianco ai contropiede.

Dico che come persona non mi sembra stupido, è semplicemente inadeguato alla serie A
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Non li allena e basta secondo me... nessuno è migliorato e non esiste gioco di squadra...

In generale non ha capito che dobbiamo correre di più molto di più se vogliamo competere
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

antoniocs ha scritto: dom 4 ott 2020, 7:25 Ma questo s'è visto dalla prima partita, quando ci siamo fatti rimontare tre volte dal Genoa. Sul 3-2 pure Oronzo Canà avrebbe fatto in modo di non concedere il fianco ai contropiede.

Dico che come persona non mi sembra stupido, è semplicemente inadeguato alla serie A
Concordo in pieno non è adatto a questo campionato forse sta bene in Spagna
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

voleva le conferme di Smalling e Miki e sono stati confermati. voleva Pedro ed e` stato preso. non vedeva Florenzi e non si e` provato a ricomporre con lui, nonostante per il nuovo modulo fosse il migliore a libro paga. non voleva Kolarov ed e` stato venduto, sostituito col centrale emergente migliore del campionato scorso. non vedeva Under e Kluivert e sono stati messi alla porta. ora sta` a lui.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Jack l'Irlandese ha scritto:voleva le conferme di Smalling e Miki e sono stati confermati. voleva Pedro ed e` stato preso. non vedeva Florenzi e non si e` provato a ricomporre con lui, nonostante per il nuovo modulo fosse il migliore a libro paga. non voleva Kolarov ed e` stato venduto, sostituito col centrale emergente migliore del campionato scorso. non vedeva Under e Kluivert e sono stati messi alla porta. ora sta` a lui.
Parzialmente legittimato nelle scelte dalla società.
Non del tutto però perche altrimenti anche dzeko e pellegrini sarebbero altrove visto come lo hanno aspramente criticato lo scorso anno
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ma veramente ha rimesso in riga l'agente di diawara? Me l'ero perso.

Comunque a me non dispiace e non capisco le innumerevoli critiche. O meglio ha un milione di attenuanti e a me la squadra, quando gioca, piace .

Più grande critica, la preparazione fisica. La squadra gioca un tempo.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Io dopo un anno ancora nn ho capito come vuole far giocare la squadra...dietro si balla nn poco... spesso si attua un possesso palla sterile con dei passaggi in orizzontale che non porta a molto...se come dice Jack è stato accontentato in diversi ruoli ora sta a lui.... speriamo bene
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi