Barbecue

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Barbecue

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 5 ott 2020, 12:54 Ovvio, a vende vende a tutti. Ma tanto prima o poi sta cosa gli si ritorcerà contro. Sono abbastanza sicuro.
A me rode solo di comprargli ancora i burger, ma onestamente non sono così scemo da spararmi da solo sulle palle asd e sono i migliori nella grande distribuzione, almeno tra quelli provati.
Stavo più che altro pensando di comprarmi un macinato di qualità e farmeli.

Cmq interessante Carni Patrizio (è lui no?). Avevo già il like sulla pagina. Io ancora non ho deciso di prendere online, ma più che altro perchè ho avuto un periodo incasinato e le cene erano tutte già organizzate. A breve mi organizzo, o intanto prendo la Rubia Gallega alla Metro, perchè era bellissima.
Si è lui. Eh, la Gallega è la mia prossima. Ce l'aveva li sul bancone, era uno spettacolo puro.
Per ora le orinazioni si fanno tramite telefono. Vedi quello che hanno sulla pagina FB, lo chiami e ordini. Se vuoi ti manda anche le foto della ciccia. Però a breve (nel giro di un mesetto) dovrebbero attivare gli acuisti online.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 5 ott 2020, 14:29
Per ora le orinazioni si fanno tramite telefono.
la tecnologia mi stupisce sempre :D
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: lun 5 ott 2020, 14:30 la tecnologia mi stupisce sempre :D
Basta attaccare un lungo tubo al telefono asd
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

ok ma costo del tutto @MarcoDaLatina ?

per il resto non si è arenato nulla per quanto riguarda la cena quindi ribadisco la data

16 ottobre 2020 il luogo indicatelo voi

@qixand @siamocosì @porcaccia @supernova @AmoLaMaglia @AsUsual @il_noumeno @robfel3000 e tutti gli altri che adesso non ricordo!

@Freedom @promark @bibiroma

sicuramente scordo qualcuno, quindi se non trovate il nome menzionato non significa che non siete invitati!

DAJE

DAI! aderite
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

aderite a Roma nord o sarete infilzati sullo spiedo
Gosha
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

basano75 ha scritto: lun 5 ott 2020, 16:50 ok ma costo del tutto @MarcoDaLatina ?

Una cazzata rispetto alla qualità della carne e i prezzi che si trovano in giro.

Prussiana era in offerta a 30 € al kg e la Sashi a 39.
In tutto ho speso poco più di 80€
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: lun 5 ott 2020, 16:50 ok ma costo del tutto @MarcoDaLatina ?

per il resto non si è arenato nulla per quanto riguarda la cena quindi ribadisco la data

@qixand @siamocosì @porcaccia @supernova @AmoLaMaglia @AsUsual @il_noumeno @robfel3000 e tutti gli altri che adesso non ricordo!

@Freedom @promark @bibiroma

sicuramente scordo qualcuno, quindi se non trovate il nome menzionato non significa che non siete invitati!

DAJE

DAI! aderite
Inzialmente si era detto Joe's BBQ, Torrinomezzocammino o Foro Italico. Ma per me va bene anche altro, anche una pizza senza pretese. Basta che non fate Roma Nord sennò me tocca rinnovà er passaporto. asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 5 ott 2020, 17:00 Una cazzata rispetto alla qualità della carne e i prezzi che si trovano in giro.

Prussiana era in offerta a 30 € al kg e la Sashi a 39.
In tutto ho speso poco più di 80€
Buono!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

basano75 ha scritto:ok ma costo del tutto [mention]MarcoDaLatina[/mention] ?

[mention]qixand[/mention] [mention]siamocosì[/mention] [mention]porcaccia[/mention] [mention]supernova[/mention] [mention]AmoLaMaglia[/mention] [mention]AsUsual[/mention] [mention]il_noumeno[/mention] [mention]robfel3000[/mention] e tutti gli altri che adesso non ricordo!

[mention]Freedom[/mention] [mention]promark[/mention] [mention]bibiroma[/mention]

DAJE

DAI! aderite

Ragazzi, io non voglio tirarmi indietro, ma visti i numeri non sarebbe più responsabile vederci quando la situazione de ‘sto Covidedemmerfa sarà migliorata (speriamo definitivamente)?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

il_noumeno ha scritto: lun 5 ott 2020, 17:40 Ragazzi, io non voglio tirarmi indietro, ma visti i numeri non sarebbe più responsabile vederci quando la situazione de ‘sto Covidedemmerfa sarà migliorata (speriamo definitivamente)?
ci avevo pensato in effetti Ciro, è questo il motivo per cui non avevo riesumato il discorso... rimando a malincuore, perchè non so quanto altro tempo passerà, non sono ottimista per sto cazzo de coviddi.

è un gran peccato. poi siamo tutti responsabili e sappiamo stare a distanza, però il rischio c'è inutile negarlo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

il_noumeno ha scritto: lun 5 ott 2020, 17:40 Ragazzi, io non voglio tirarmi indietro, ma visti i numeri non sarebbe più responsabile vederci quando la situazione de ‘sto Covidedemmerfa sarà migliorata (speriamo definitivamente)?
a malincuore concordo
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Dai @qixand ti strappo una risata.
Oggi, dopo le tensioni del calciomercato, sono andato a farmi due risate sulla pagina del caro Zio asd
Oggi, tra le ricette tradizionali, il post polemico tocca alla cotoletta alla Bolognese. Ti riporto alcuni dei passaggi fondamentali:

"Non so dirvi quanti siano, non li conto più ormai. Da nord a sud è un continuo di piatti che, nel mio metro di concepire la cucina, non hanno alcun senso logico.
Lo so, attirerò la furia dei tradizionalisti ma me ne frego. Non riesco a non parlare di piatti che non hanno alcun senso.
Perché friggere una cotoletta per poi ammollarla? Qual è il senso? Continua a sfuggirmi.
Io penso di aver trovato la quadra. E diventerà una ricetta scientifica in cui vi darò tutti i dettagli.
Nel frattempo vi lascio ai miei pensierini e ai talebani bolognesi che correranno subito a commentare questa mia blasfemia agitando scimitarre arrugginite.
Ma tanto ho ragione io. Voi fate pure gne gne."

Peccato che, circa un anno fa scriveva questo:

"Giusto per essere chiari:
Le polpette prima si friggono e poi si tuffano nel sugo.
Chi non è d’accordo è quello che mangia tramezzini al distributore.
Domande?"

Qualcuno glielo ha fatto notare, vediamo se verrà bannato... asd
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 6 ott 2020, 12:07 Dai @qixand ti strappo una risata.
Oggi, dopo le tensioni del calciomercato, sono andato a farmi due risate sulla pagina del caro Zio asd
Oggi, tra le ricette tradizionali, il post polemico tocca alla cotoletta alla Bolognese. Ti riporto alcuni dei passaggi fondamentali:

"Non so dirvi quanti siano, non li conto più ormai. Da nord a sud è un continuo di piatti che, nel mio metro di concepire la cucina, non hanno alcun senso logico.
Lo so, attirerò la furia dei tradizionalisti ma me ne frego. Non riesco a non parlare di piatti che non hanno alcun senso.
Perché friggere una cotoletta per poi ammollarla? Qual è il senso? Continua a sfuggirmi.
Io penso di aver trovato la quadra. E diventerà una ricetta scientifica in cui vi darò tutti i dettagli.
Nel frattempo vi lascio ai miei pensierini e ai talebani bolognesi che correranno subito a commentare questa mia blasfemia agitando scimitarre arrugginite.
Ma tanto ho ragione io. Voi fate pure gne gne."

Peccato che, circa un anno fa scriveva questo:

"Giusto per essere chiari:
Le polpette prima si friggono e poi si tuffano nel sugo.
Chi non è d’accordo è quello che mangia tramezzini al distributore.
Domande?"

Qualcuno glielo ha fatto notare, vediamo se verrà bannato... asd
Bannato in 3,2,1. asd

Ogni tanto mi riaffaccio anche io. Gli rimarranno quei pochi seguaci, un giorno si chiuderanno in una villa con tanti forni e padelle, la ciccia dello zio, e si ammazzeranno a forza di capriole sulle sedie. asd

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

é diventato una vera macchietta... ridicolo:

Mattia Fornasini
da bolognese rido della vostra ignoranza, la giudicate senza neanche averla mai assaggiata... 🤣🤣🤣🤣🤣

Gianfranco Lo Cascio
Ma ignorante a chi?!

Mattia Fornasini
a chi ignora l'argomento di cui si parla

Gianfranco Lo Cascio
Ok vai fuori.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mar 6 ott 2020, 12:22 é diventato una vera macchietta... ridicolo:

Mattia Fornasini
da bolognese rido della vostra ignoranza, la giudicate senza neanche averla mai assaggiata... 🤣🤣🤣🤣🤣

Gianfranco Lo Cascio
Ma ignorante a chi?!

Mattia Fornasini
a chi ignora l'argomento di cui si parla

Gianfranco Lo Cascio
Ok vai fuori.
Fantastico!
Sono curioso di vedere se risponderà a chi gli parla delle polpette fritte e poi immerse nel sugo e della melanzane fritte nella parmigiana.
Io dico che farà il vago... asd
'na grande merda.
fidati.
Rispondi