Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da paolo67 »

Però Paolo, non possiamo negare che con lui la Roma sia cresciuta. Possiamo dire quello che vogliamo ma ha portato a Roma giocatori di un livello che ora ci sognamo e lo ha fatto pagandoli meno di quelli attuali.
Qui spesso si parla di "creste", dimentichiamoci di un calcio pulito, dove non entrino extra nella negoziazione dei calciatori. È così dappertutto e non solo nel calcio, in ogni ambito chi fa girare i soldi ottiene dei vantaggi. Non è bello ma non è un'esclusiva Romanista.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto:
giovedì 8 ottobre 2020, 7:15
Perché non hai pregiudizi...
Dipende, per esempio tra una donna bianca e un uomo nero, preferisco a priori quella bianca.
E non sono leghista...
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da aldodice26x1 »

paolo67 ha scritto:
giovedì 8 ottobre 2020, 7:28
Però Paolo, non possiamo negare che con lui la Roma sia cresciuta. Possiamo dire quello che vogliamo ma ha portato a Roma giocatori di un livello che ora ci sognamo e lo ha fatto pagandoli meno di quelli attuali.
Qui spesso si parla di "creste", dimentichiamoci di un calcio pulito, dove non entrino extra nella negoziazione dei calciatori. È così dappertutto e non solo nel calcio, in ogni ambito chi fa girare i soldi ottiene dei vantaggi. Non è bello ma non è un'esclusiva Romanista.
Si, si. Ma io infatti credo che lui sia uno che fino ad un certo livello crea valore. Sui costi ho un'altra idea, nel senso che sono proprio aumentati i costi dei calciatori. Oggi un Marquinhos a 7,4 (con commissioni quello costò) non lo prendi più. MA neanche Lamela a 20 o Benatia a 13. Però conosce il mercato, sa creare una rete di rapporti e fino ad un certo livello (a cui ti porta lui) va bene. Come tutti va gestito e controllato. Sulle stecche temo che sia una cosa che fanno tutti; non vedo puri in giro. Lui sicuramente è stato più onesto di chi gli è succeduto. Almeno lui lavorava anche per il bene di chi lo pagava, Monchi, capito l'andazzo, si è fatto solo i cavoli suoi. Prima e dopo la Roma ha fatto grandi cose, per questo parlo di malafede.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52906
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto:
giovedì 8 ottobre 2020, 7:28
Però Paolo, non possiamo negare che con lui la Roma sia cresciuta. Possiamo dire quello che vogliamo ma ha portato a Roma giocatori di un livello che ora ci sognamo e lo ha fatto pagandoli meno di quelli attuali.
Qui spesso si parla di "creste", dimentichiamoci di un calcio pulito, dove non entrino extra nella negoziazione dei calciatori. È così dappertutto e non solo nel calcio, in ogni ambito chi fa girare i soldi ottiene dei vantaggi. Non è bello ma non è un'esclusiva Romanista.
Il problema non sono mai state le stecche (anche se la cosa che insospettiva era il fatto che Sabatini con quei mercati ci andasse a nozze, cambiando 10 giocatori per volta), quanto l'incapacità di costruire una squadra.
Saranno anche state strategie imposte, ma lui dava l'idea di essere proprio a suo agio. E c'è anche un altro discorso da fare: ha avuto tantissimi soldi a disposizione, e i risultati sportivi sono nulli. Iniziando il circolo vizioso che ha portato alla situazione odierna. Non capisco come si fa sorvolare questa cosa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12526
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da blade »

Solo io mi ricordo le bestemmie perché non arrivavano mai sti cazzo di terzini e magari veniva fatto il piacere al procuratore amico e si prendevano 4 o 5 "promesse" serbe per la primavera .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da supernova »

blade ha scritto:
giovedì 8 ottobre 2020, 12:16
Solo io mi ricordo le bestemmie perché non arrivavano mai sti cazzo di terzini e magari veniva fatto il piacere al procuratore amico e si prendevano 4 o 5 "promesse" serbe per la primavera .
mi ricordo anche un topic di mercato invernale, creato l'istante dopo la chiusura del mercato estivo, il cui primo post era
"iii terziiiiniiiiiiii"
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto:
giovedì 8 ottobre 2020, 9:39
Il problema non sono mai state le stecche (anche se la cosa che insospettiva era il fatto che Sabatini con quei mercati ci andasse a nozze, cambiando 10 giocatori per volta), quanto l'incapacità di costruire una squadra.
Saranno anche state strategie imposte, ma lui dava l'idea di essere proprio a suo agio. E c'è anche un altro discorso da fare: ha avuto tantissimi soldi a disposizione, e i risultati sportivi sono nulli. Iniziando il circolo vizioso che ha portato alla situazione odierna. Non capisco come si fa sorvolare questa cosa.
Guarda che tantissimi soldi a disposizione non li ha avuti dal cielo o da Pallotta, come non aveva una squadra che arrivava ogni anno in Champions. Lui i soldi li ha creati col mercato, comprando e rivendando al triplo e questo non gli si può negare. Con gli ultimi due DS invece, abbiamo comprato a tanto e questi giocatori non li vuole nessuno, neanche alla metà.
Con tutti gli sbagli che ha fatto, il suo operato alla Roma resta a spanne migliore di Monchi e Petrachi. E su questo ci sono pochi dubbi.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da paolo67 »

blade ha scritto:
giovedì 8 ottobre 2020, 12:16
Solo io mi ricordo le bestemmie perché non arrivavano mai sti cazzo di terzini e magari veniva fatto il piacere al procuratore amico e si prendevano 4 o 5 "promesse" serbe per la primavera .
Hai ragione ma se leggo leggo Balzaretti, Mario Rui; Maicon; Digne, Rudiger, Holebas, Torosidis... so' ancora un po' incazzato ma sicuramente meno di oggi.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52906
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto:
giovedì 8 ottobre 2020, 13:05
Guarda che tantissimi soldi a disposizione non li ha avuti dal cielo o da Pallotta, come non aveva una squadra che arrivava ogni anno in Champions. Lui i soldi li ha creati col mercato, comprando e rivendando al triplo e questo non gli si può negare. Con gli ultimi due DS invece, abbiamo comprato a tanto e questi giocatori non li vuole nessuno, neanche alla metà.
Con tutti gli sbagli che ha fatto, il suo operato alla Roma resta a spanne migliore di Monchi e Petrachi. E su questo ci sono pochi dubbi.
I tanti soldi li ha avuti soprattutto per i diritti tv che in altre epoche non erano così copiosi. Il fatto che abbia fatto meglio degli altri due è innegabile, ma non basta per rivalutarlo. Soprattutto perché il meccanismo che ha portato ad esempio monchi a vendere alisson appena arrivato, lo aveva messo in moto lui. Che Sabatini prendesse uno forte insieme a 3 pippe, e poi fosse costretto a venderlo per poi ricomprare di nuovo uno forte e 3 pippe, non mi porta a nulla. Non sono tifoso del Liverpool.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31909
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da porcaccia »

simone ha scritto:
mercoledì 7 ottobre 2020, 22:45
Intendeva un grande conoscitore di talenti.
E non è che meritino rispetto solo quelli che vincono trofei alla fine.
Effettivamente é vero che quelli venuti dopo hanno fatto tanto peggio

 
Qualunque cosa si possa intendere Sabatini alla Roma non ha portato trofei e ha innescato quel circolo vizioso imploso con Monchi, è responsabile tanto quanto gli altri, dimenticate le vagonate di calciatori inutili lasciate anche da lui.
Ormai riabilitiamo tutti, era senza dubbio un osservatore migliore degli altri ma ha tante colpe sul groppone.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da paolo67 »

Sabatini ha preso giocatori che ti hanno permesso di arrivare in Champions e i posti non erano 4.
Lui ha venduto ma addirittura comprava poi gente ancora più forte. Non sto dicendo che sia un Grande ma visto il lavoro dei successori...
Io ho criticato Sabatini in passato.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da oswald »

paolo67 ha scritto:
giovedì 8 ottobre 2020, 18:03
Io ho criticato Sabatini in passato.
Sticazzi, non ci interessa la genesi delle tue opinioni.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto:
giovedì 8 ottobre 2020, 18:19
Sticazzi, non ci interessa la genesi delle tue opinioni.
Attento che so chi sei e qui dentro ce ne sono a cui piacerebbe saperlo...
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da oswald »

I miei nemici politici? Non mi preoccupo perché ho la sponda politica de Il Romanista.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto:
giovedì 8 ottobre 2020, 18:26
I miei nemici politici? Non mi preoccupo perché ho la sponda politica de Il Romanista.
asd
Ha ragione Daniele, siete un covo di comunisti.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti