Buonissimo, nulla da dire
Per il resto solo pollo fritto e alette speziate
Ci ritorno però (se non chiudono tutto) per prendere qualche altra cosa che avrei voluto provare ma era tardi (pulled pork o brisket)
Buonissimo, nulla da dire
Ma il brisket era quello del piatto...
Si, le ribs sicuro le devo provare
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Quando le ho tagliate la mia compagna mi ha detto "ma non sono un po' troppo al sangue?".
'na grande merda.
fidati.
A me sembrano perfette. Quando vedo alcune foto di reverse, a me sembrano troppo cotte. Poi magari il sapore sarà perfetto, non so, ma a occhio la carne mi sembra ottima così. Io in realtà non ho mai provato ne reverse ne cottura diretta e poi indiretta. Prima o poi provo.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 12 ott 2020, 9:13 Quando le ho tagliate la mia compagna mi ha detto "ma non sono un po' troppo al sangue?".
Poi, dopo aver visto che non ne usciva una goccia nonostante il colore, e dopo averne assaggiato un pezzo ha detto "sono perfette, falle sempre così!".
E' strano, ma cuocerle direttamente da surgelate è quasi più semplice, e ti dà risultati ottimi. L'unica accortezza sta nel farle surgelare su una parete "piatta", in modo da poter garantire una maillard uniforme quando la metti su piasta/ghisa.
leggermenteMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 12 ott 2020, 8:54 Il tutto condito da un ottimo vino leggermente alcolico...![]()
Quando scende non te ne accorgi neanche. Poi, quando finisce la bottiglia, te ne rendi conto...
'na grande merda.
fidati.
e tu li? taci ignorante? l'hai fulminata con lo sgurdo? l'hai guardato con compassione mista a pieta'?MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 12 ott 2020, 9:13 Quando le ho tagliate la mia compagna mi ha detto "ma non sono un po' troppo al sangue?".
Poi, dopo aver visto che non ne usciva una goccia nonostante il colore, e dopo averne assaggiato un pezzo ha detto "sono perfette, falle sempre così!".
E' strano, ma cuocerle direttamente da surgelate è quasi più semplice, e ti dà risultati ottimi. L'unica accortezza sta nel farle surgelare su una parete "piatta", in modo da poter garantire una maillard uniforme quando la metti su piasta/ghisa.
Sicuro di me stesso, con lo sguardo di chi è certo di quel che dice, le ho detto "prova e poi mi dirai""
'na grande merda.
fidati.