Così magari lo vedrò finalmente giocare una partita.

Scherzi a parte, se chiede pià di 4/500mila da subito, saluti e baci e chi te se incula.
Così magari lo vedrò finalmente giocare una partita.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vecchio Drago ha scritto: ↑mar 13 ott 2020, 17:58 A proposito di Calafiori ha suggerito di far notare in sede di trattativa cosa prenda Gosens, che può considerarsi da tre anni uno dei pilastri di una straordinaria Atalanta. Beh ho controllato e, se Calcio e Finanza dice il giusto, sono 300.000 euro...
Per inciso, 4M sono il quintuplo di 800kQUALCOSA NON VA, DANILO GUADAGNA 4 VOLTE LO STIPENDIO DI GOSENS
11.10.2020 09.30 di Massimo Pavan tuttojuve.it
Guardando alcuni ingaggi della serie A, alcune cose ci hanno colpito in modo importante. L'Atalanta per esempio che ha un monte emolumenti poco sopra i 40 milioni di euro, un vero gioiello di gestione, che colpisce visto che i nerazzurri sono in piena lotta per lo scudetto e hanno costruito una buona squadra.
Paragonando gli ingaggi degli uomini di Gasperini con quelli della Juventus vengono fuori alcuni confronti abbastanza impietosi, uno in particolare pone una riflessione, visto che i bianconeri non hanno completato, forse, la fascia sinistra come avrebbero dovuto.
Robin Gosens, infatti, a Bergamo guadagna solo 800 mila euro, una cifra veramente bassa, visto il rendimento dell'esterno tedesco che ha confermato in queste prime partite tutto quello di buono che aveva fatto vedere lo scorso anno.
Il tedesco, a dire la verità è stato accostato ai bianconeri, ma poi la trattativa non si è concretizzata. Un peccato, che nessuno abbia provato a prendere Gosens, magari offrendogli un ingaggi del doppio rispetto a quello di Bergamo, tanto per l'Atalanta, ma poco per i parametri medi torinesi.
Ampliando il discorso fa specie, che un calciatore che fino ad ora ha avuto un rendimento mediocre, come Danilo possa guadagnare 4 milioni di euro, mentre un altro, come Gosens che si è dimostrato tra i migliori nel suo ruolo, se non il top, in serie A, solo 800 mila.
Fossimo nella Juventus, una riflessione, in futuro sul potenziale cambio, la faremmo.
Calafiori? Ne prende 60.000 annui.
TMW
Lo stallo per il rinnovo di Riccardo Calafiori con la Roma non sembra essere definitivo. Il ragazzo vuole restare e sogna di diventare grande con la squadra del suo cuore, per questo è disposto ad andare incontro alle necessità del club. De Sanctis ha offerto 400.000 euro più bonus al procuratore, Raiola, che ha rilanciato con una richiesta superiore al milione. La distanza è ampia ma la trattativa riprenderà.
L'ha fatta una partita in serie a?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.