[Serie A] Roma - Benevento (18 ottobre 2020)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
J.Piccini
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Benevento [18/10/2020]

Messaggio da J.Piccini »

Glauco_Hutch ha scritto: dom 18 ott 2020, 23:19 Per me questo campionato è assurdo, instabile (in tutti i sensi) e indefinibile. E probabilmente resterà tale tutto l’anno, un po’ falsato, con quello che di buono o di pessimo può e potrà significare anche per noi, malgrado le carenze note.
Leggo però sempre critiche pesanti su Pellegrini, per me oggi assolutamente sufficiente. Non vorrei diventasse un’ossessione preventiva ed autolesionista. Oggi, per esempio, peggio di lui ho visto, nell’ordine, Ibanez, Veretout, Mkhitaryan e lo stesso Djeko. Ma hai vinto 5 a 2, Djeko fa doppietta, Veretout regala e poi segna un rigore; Villar e Perez fanno sperare. Pedro: altra categoria.
D'accordo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

robfel3000 ha scritto: dom 18 ott 2020, 23:20 Comunque io mi sono rotto delle rimesse dal fondo con i due centrali nell area per cercare di partire palla al piede
Veretout ha fatto lo stesso errore con le stesse modalità tattiche contro la juve lo scorso anno
Oltretutto hai dzeko che è più bravo a spizzare che a segnare di testa
Tempo fa ci sono stato mezza giornata per dire che quella giocata non si fa se non hai la copertura dei centrali che stanno larghi. La fanno in tanti e infatti si prendono i gol.
Glauco_Hutch
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Glauco_Hutch »

Loryfab ha scritto: dom 18 ott 2020, 23:24 Mikitharian sbaglia tanto ma fa due assist ed è sul 90% delle nostre azioni pericolose...
Concordo. Anche Pellegrini però fa un assist, intelligente ed importante, ma non lo leggo da nessuna parte e mi pare che poi resti sempre dentro la partita. Mkhitarian (grande giocatore) è sul 90% delle azioni, ma quasi sempre senza lucidità o cattiveria, come Dzeko. Niente di grave, anche visto il risultato. Dico solo che dovremmo essere più equilibrati nei (pre)giudizi, positivi o negativi.
Ultima modifica di Glauco_Hutch il dom 18 ott 2020, 23:54, modificato 1 volta in totale.
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Dietro famo ride!
Fonseca vattene.
DAJE ROMA!
AVANTI ROMANISTI!
H501
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Glauco_Hutch ha scritto: dom 18 ott 2020, 23:35 Concordo. Anche Pellegrini però fa un assist, intelligente ed importante, ma non lo leggo da nessuna parte e mi pare che poi resti sempre dentro la partita. Mkhitarian (grande giocatore) è sul 90% delle azioni, ma quasi sempre senza lucidità o cattiveria, come Djeko. Niente di grave, anche visto il risultato. Dico solo che dovremmo essere più equilibrati nei (pre)giudizi, positivi o negativi.
intelligente ed importante??????? Sbaglia a tirare e dopo giustamente la passa a uno che sta a 3 metri da lui... facile e intuitivo l'avrei definito.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
J.Piccini
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da J.Piccini »

Devi migliorare la parte di creazione.
Contro una squadra più equilibrata sarà più difficile.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Il Benevento mi è sembrato veramente poca roba, e non mi sembra che in rosa ci sia qualcuno in grado di costruzione gioco partendo da dietro

SVILAR
Boer
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sta cosa di Pellegrini sta diventando un po' ridicola. Accanimento puro.
Non fa una gran partita, ma manco pessima. Oggi Veretout gioca peggio, ha il solo merito di segnare il rigore. Dzeko fa una doppietta, ma quanto a gioco, poco. Però ormai Pellegrini deve essere considerato il peggiore a priori. Vabbè.

E lo dico io che penso che la Roma per fare bene veramente, deve prendere laterale destro e centrocampista a Gennaio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ah, Cristante in difesa, per favore, mai più.
Quando è entrato Kumbulla, ero sicuro facesse uscire lui, vista quella cappellata di rinvio sui piedi di uno loro, e non contento si fa anche uccellare col dribbling.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: lun 19 ott 2020, 0:02 Ah, Cristante in difesa, per favore, mai più.
Quando è entrato Kumbulla, ero sicuro facesse uscire lui, vista quella cappellata di rinvio sui piedi di uno loro, e non contento si fa anche uccellare col dribbling.
Non sono d'accordo :D, con Cristante dietro la costruzione ne gioverebbe non poco. Certo deve imparare alcune cose ma ha tutto, a livello di caratteristiche, per fare il centrale di una difesa a tre.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Glauco_Hutch ha scritto: dom 18 ott 2020, 23:35 Concordo. Anche Pellegrini però fa un assist, intelligente ed importante, ma non lo leggo da nessuna parte e mi pare che poi resti sempre dentro la partita. Mkhitarian (grande giocatore) è sul 90% delle azioni, ma quasi sempre senza lucidità o cattiveria, come Dzeko. Niente di grave, anche visto il risultato. Dico solo che dovremmo essere più equilibrati nei (pre)giudizi, positivi o negativi.
Non c'è paragone tra i due. Nemmeno oggi che mikitarian ha sbagliato tanto, non c'è paragone...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: lun 19 ott 2020, 0:01 Sta cosa di Pellegrini sta diventando un po' ridicola. Accanimento puro.
Non fa una gran partita, ma manco pessima. Oggi Veretout gioca peggio, ha il solo merito di segnare il rigore. Dzeko fa una doppietta, ma quanto a gioco, poco. Però ormai Pellegrini deve essere considerato il peggiore a priori. Vabbè.

E lo dico io che penso che la Roma per fare bene veramente, deve prendere laterale destro e centrocampista a Gennaio.
Sono d'accordo, ma tu hai lo stesso atteggiamento nei confronti di Cristante asd
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto: lun 19 ott 2020, 0:01 Sta cosa di Pellegrini sta diventando un po' ridicola. Accanimento puro.

io pure penso che oggi pellegrini sia da sufficiente, quello che critico non è la prestazione ma il livello del giocatore che non fa mai una giocata degna di nota, un'accelerazione niente... a
A inizio partita spinazzola, mi pare, mette una palla in mezzo e lui non ci arriva a porta vuota, è effettivamente distante dalla palla ma un giocatore cattivo e concentrato si butta sulla palla con tutto se stesso perchè basta una punta del piede per metterla dentro, lui invece resta li, fermo, e guarda a destra per vedere se ci arriva dzeko. Questo è pellegrini...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Io proprio non riesco a farmelo piacere. Porta sempre troppo palla e fa perdere un tempo di gioco. Non vedo mai uno scatto, sempre la corsetta compassata, mai un tiro con cattiveria, sempre il piazzato.... Boh quando gioca bene per me è un sei stiracchiato....
davideblu
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da davideblu »

porcaccia ha scritto: dom 18 ott 2020, 23:02 Continuiamo ad affidarci ai guizzi dei vecchi, non c'è un gioco definito, sono molto preoccupato.
Vecchi? Mikitarian è 89, Pedro 87. Dall'altra parte osannano Ibra (che per carità, è Ibra) che ha 40 anni, voglio dire...
Oggi giocatori 30enni non puoi mai considerarli vecchi ancora. Il calcio è cambiato
Rispondi