Bale non mi sembra difficile, forse diciamo la stessa cosa, non lo so...se io ho 5 anni di carriera davanti posso fare anche un discorso economico e basta, se invece ne ho 30 ed ho un nome, cerco di abbinare al discorso economico anche il discorso risultati perché ne vale del mio prossimo contratto, questi in risposta a chi diceva "dagli i soldi e vedrai che viene"....sto dicendo che a Blanc l'entusiasmo lo deve dare il progetto Roma, non "La Roma"baleymar ha scritto: non sembrava...ma appoggio o meno cosa c'entrano i 30 anni di carriera davanti? coi 30 anni di carriera potresti avere il tempo d sbagliare scelta e poi riprenderti...o potresti avere il tempo di rischiare...con 3 anni di carriera davanti invece potresti non voler rischiare e andare sul sicuro oppure toglierti la soddisfazione e rischiare in una piazza difficile...insomma mi pare non c'entri molto come dato...
ognuno si entusiasma o valuta cose diverse, per quello ti avevo fatto gli esempi degli allenatori rispetto ai calciatori....cosa intendesse Rossi con mancanza di entusiasmo non lo so...un po' tutti dicono che Blanc non fosse proprio convinto...ma sono voci quindi hanno il valore che hanno...
Ma tu che carro vuoi?
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Christian Panucci
-
- Leggenda
- Reactions:
vale anche il contrario...se ho 30 anni di carriera davanti posso "rischiare" se ne ho 5 vado a prendere solo i soldi sul sicuro e non mi stresso....a Blanc non so cosa possa dargli entusiasmo, il mio non è un discorso pro o contro Blanc o pro o contro i dirigenti...paolo67 ha scritto: Bale non mi sembra difficile, forse diciamo la stessa cosa, non lo so...se io ho 5 anni di carriera davanti posso fare anche un discorso economico e basta, se invece ne ho 30 ed ho un nome, cerco di abbinare al discorso economico anche il discorso risultati perché ne vale del mio prossimo contratto, questi in risposta a chi diceva "dagli i soldi e vedrai che viene"....sto dicendo che a Blanc l'entusiasmo lo deve dare il progetto Roma, non "La Roma"
Ultima modifica di baleymar il mar 5 feb 2013, 16:59, modificato 1 volta in totale.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ma neanche il miobaleymar ha scritto: vale anche il contrario...se ho 30 anni di carriera davanti posso "rischiare" se ne ho 5 vado a prendere solo i soldi sul sicuro e non mi stesso....a Blanc non so cosa possa dargli entusiasmo, il mio non è un discorso pro o contro Blanc o pro o contro i dirigenti...

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:L'Equipe (sì lo so siamo ottavi in campionato) mi pare abbia scritto che gli hanno proposto un accordo di 6 mesi, che già di per sé sarebbe un buon motivo per rifiutare l'eventuale proposta. Tutto ciò premesso le cose che hai scritto non sono bastate a portare a Roma un Villas Boas (+ altri 4/5 allenatori almeno tra il 2011 e il 2012 a quanto si è letto, non solo sui giornali) che ha preferito andare agli Spurs (non allo United). Magari ci vuole qualcosa in più anche per convincere gente di quel livello. Magari al mercato dei "giovani" vorrebbero vedere affiancato un mercato di un altro tipo, magari ci vorrebbe gente che compone l'ossatura della squadra in una fase ascendente della carriera, etc. Insomma io non so se le offerte fossero soddisfacenti per i diretti interessati, però so che diversi allenatori qui non ci sono voluti venire e tendo a pensare che non possa essere un caso...
...mettiamoci pure che determinati tecnici chiedono ed esigono un certo tipo di stipendio...che qua invece non mi pare proprio siano disposti a concedere
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
MULTRAS
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LegioXII ha scritto:
...mettiamoci pure che determinati tecnici chiedono ed esigono un certo tipo di stipendio...che qua invece non mi pare proprio siano disposti a concedere
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
LegioXII ha scritto:
Rispondevo ad un post di Luca nel quale diceva che una proposta economica come quella accettata da L.E con tutta probabilità sarebbe bastata per convincere Blanc. Io non saprei... Comunque secondo me ad un certo livello le prospettive sono anche più importanti del salario.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Giustissimo...a meno di cifre folli (che non credo siano cosa nostra), è molto importante anche la situazione in cui l'allenatore andrà ad operare. Anche perché sbagliare scelta per un allenatore può voler dire compromettere la sua carriera e i suoi contratti futuri...il_noumeno ha scritto:
Rispondevo ad un post di Luca nel quale diceva che una proposta economica come quella accettata da L.E con tutta probabilità sarebbe bastata per convincere Blanc. Io non saprei... Comunque secondo me ad un certo livello le prospettive sono anche più importanti del salario.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: Rispondevo ad un post di Luca nel quale diceva che una proposta economica come quella accettata da L.E con tutta probabilità sarebbe bastata per convincere Blanc. Io non saprei... Comunque secondo me ad un certo livello le prospettive sono anche più importanti del salario.
concordo
anche se resta il fatto che per sedurre una bella donna...prima ancora di promettergli vacanze ai caraibi..settimane bianche..pelliccie..macchinone e ristoranti di classe.....te devi presentare in un certo modo...e non col mazzo di fiori alla fabris di compagni di scuola
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
MULTRAS
MULTRAS
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
e di Panucci dove si parla??
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LegioXII ha scritto:
concordo
anche se resta il fatto che per sedurre una bella donna...prima ancora di promettergli vacanze ai caraibi..settimane bianche..pelliccie..macchinone e ristoranti di classe.....te devi presentare in un certo modo...e non col mazzo di fiori alla fabris di compagni di scuola
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Promessa
- Reactions:
Se fosse venuto Panucci, come avrebbe gestito, secondo voi, eventuali scontenti nello spogliatoio?
Per me, non avrebbe mai fatto come Zeman, ovvero sbandierare in pubblico tizio non si allena
, caio non corre
ecc. avrebbe appeso tizio allo spogliatoio e poi detto ai giornalisti: tizio dà sempre il massimo, è importante nella rosa... il terzo giorno, tizio avrebbe chiesto il trasferimento.

Per me, non avrebbe mai fatto come Zeman, ovvero sbandierare in pubblico tizio non si allena

A noi la Roma ce fa l'effetto della cocaina!
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
scuola Capello/Milan....feaanor ha scritto:Se fosse venuto Panucci, come avrebbe gestito, secondo voi, eventuali scontenti nello spogliatoio?![]()
![]()
Per me, non avrebbe mai fatto come Zeman, ovvero sbandierare in pubblico tizio non si allena, caio non corre
ecc. avrebbe appeso tizio allo spogliatoio e poi detto ai giornalisti: tizio dà sempre il massimo, è importante nella rosa... il terzo giorno, tizio avrebbe chiesto il trasferimento.
comunque sarà la seconda voce Sky domenica per Samp Roma...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
così se perdiamo, sta già direttamente sul postopostromantico ha scritto: scuola Capello/Milan....
comunque sarà la seconda voce Sky domenica per Samp Roma...

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
speriamo bene...andreazzoli non è un allenatore, io ormai le proverei tutte fino a fine stagione, si rischia di andare nella parte destra della classificashaka ha scritto: così se perdiamo, sta già direttamente sul posto
-
- Leggenda
- Reactions:
shaka ha scritto: speriamo bene...andreazzoli non è un allenatore, io ormai le proverei tutte fino a fine stagione, si rischia di andare nella parte destra della classifica