Barbecue

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Barbecue

Messaggio da faro »

basano75 ha scritto: mer 11 nov 2020, 22:06 e per fortuna non andavo a mignotte. ma solo perchè stando alla buoncostume sarebbe stato un problema asd asd asd
:lol: :lol:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: mer 11 nov 2020, 22:06 stasera un hamburger di manzo eccezionale. 5 minuti di cottura in tutto (il mio). a breve inizio a fare i panini con la ricetta di Qix

per quanto riguarda il cavallo, @siamocosì ho ricordi brutti da ragazzo, assaggiai questa bistecca ed era così dolce che quasi vomitai... parliamo di una vita fa, dovrei riprovare.

a Genova, localltà Bergeggi, e parliamo di 20 e più anni fa giusti, c'era un ristorante specializzato in carni esotiche e particolari. ho mangiato lì la tagliata d'asino, di bisonte (non mi è piaciuta, aromatizzata al miele) ma soprattutto la migliore, almeno per me: l'antilope. cucinata a spezzatino in bianco.

era un posto carissimo, senza vino spendevi 65mila lire a testa, aveva la caratteristica che l'antipasto era a buffet, ti alzavi e te lo preparavi (per l'epoca una novità). una sera abbiamo preso vino buono e abbiamo lasciato 110/120 carte a testa. Tutti genovesi, altro che tirchieria. :lol:

i soldi che ho speso a Genova per bere e mangiare. probabilmente avrei estinto il mutuo. :ssss:

e per fortuna non andavo a mignotte. ma solo perchè stando alla buoncostume sarebbe stato un problema asd asd asd

EDIT: eccolo https://www.lalocandaincentro.com/risto ... ne-genova/

ma vaffanculo si è spostato in pieno centro! all'epoca facevamo le macchinate ci mettevamo una vita ad arrivare :ssss:
che burger era?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

ho fatto fatica a trovare la domada qix. comprato al bancone di macelleria dove ho preso anche la fiorentina. li fanno loro. di manzo, di scottona, tutto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

qixand ha scritto: mer 11 nov 2020, 22:41 che burger era?
hai editato eh asd asd asd

Immagine

Ciao TuX !!!
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Immagine

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: mer 11 nov 2020, 22:46 hai editato eh asd asd asd
Eheheh avevo scritto a cazzo a metà post asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antilope mai mangiata mentre quano ero a djibuti a lavorare in un campo profughi durante la carestia del sahel ho mangiato la bistecca di dromedario. dura come un sasso ma molto buona
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: gio 12 nov 2020, 0:22 antilope mai mangiata mentre quano ero a djibuti a lavorare in un campo profughi durante la carestia del sahel ho mangiato la bistecca di dromedario. dura come un sasso ma molto buona
Non me provocate che de porcate ne ho mangiate diverse asd
in Africa ho mangiato struzzo (che si trovava anche in Italia quando andava di moda) e gnu, negli states alligatore, tartaruga e serpente, a Cuba zuppa di coccodrillo :)

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: mer 11 nov 2020, 22:48 Immagine
Quella senape ce l'ho anche io ma è un po' troppo forte per i miei gusti. Purtroppo qua non si trova la senape Jack Daniel's al miele... è buonissima, una droga! Tempo fa ho dovuto comprarla su American Market, un sito che importa cibo americano confezionato.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: gio 12 nov 2020, 9:22 Non me provocate che de porcate ne ho mangiate diverse asd
in Africa ho mangiato struzzo (che si trovava anche in Italia quando andava di moda) e gnu, negli states alligatore, tartaruga e serpente, a Cuba zuppa di coccodrillo :)
@basano75 la vedi la differenza?
Tu parli dei sobborghi dei Genova quando andavi a fa il pappone con la buoncostume, lui sembra Willy Fog.
Altri livelli dai.

:lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 12 nov 2020, 9:31 @basano75 la vedi la differenza?
Tu parli dei sobborghi dei Genova quando andavi a fa il pappone con la buoncostume, lui sembra Willy Fog.
Altri livelli dai.

E' sempre questione di scelte... io quei soldi, non pochi ma manco troppi, guadagnati (perchè eredità non ce ne ho di sicuro avute asd), me li sono spesi soprattutto per i viaggi. I soldi spesi meglio nella vita. E lo penso soprattutto ora che praticamente non si può.

E una delle mie fisse maggiori nei viaggi è mangiare tutto quello che posso. Io in viaggio me magnerei pure un sasso, se lo vedono in una bancarella per strada asd

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 12 nov 2020, 9:31 @basano75 la vedi la differenza?
Altri livelli dai.

veramente io i papponi li arrestavo

Immagine

Ciao TuX !!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

basano75 ha scritto: gio 12 nov 2020, 9:39 veramente io i papponi li arrestavo
Si si vabbè. Guarda che l'ho visto anche io The Shield :mmmmm: asd
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

basano75 ha scritto: mer 11 nov 2020, 22:48 Immagine
basta vi prego basta
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: gio 12 nov 2020, 10:02 basta vi prego basta
Pure te... che cazzo de momento te sei scelto per la dieta! asd

Rispondi