Spinazzola disse che poteva fare anche il terzino sinistro,anzi lo ha fatto,palmieri a destra e spinazzola a sinistra
Mercato invernale 2021
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
appunto in italia combina poco due mondi molto diversi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io credo che la cosa migliore fatta sul mercato quest'anno sia stato toccare poco la rosa. prenderei elsha perchè davanti siamo corti e possibilmente un esterno dx migliore dei nostri e basta.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
anche l'ultimo periodo al tottenham non è che sia stato fantastico infatti l'inter non si è svenato per prenderlo. comunque la vita di un regista in premier è parecchio più serena di quella in serie a. io a roma non lo vorrei, dove lo metti? al posto di pellegrini? ma se per voi pellegrini contrasta poco con eriksen avresti dei buchi spaventosi
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eriksen è un trequartista puro o quasi, nei 2/3 a centrocampo gli preferisco nettamente Pellegrinisiamocosì ha scritto: ↑sab 14 nov 2020, 14:39 anche l'ultimo periodo al tottenham non è che sia stato fantastico infatti l'inter non si è svenato per prenderlo. comunque la vita di un regista in premier è parecchio più serena di quella in serie a. io a roma non lo vorrei, dove lo metti? al posto di pellegrini? ma se per voi pellegrini contrasta poco con eriksen avresti dei buchi spaventosi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
27 milioni per un calciatore in scadenza non sono pochisiamocosì ha scritto: ↑sab 14 nov 2020, 14:39 anche l'ultimo periodo al tottenham non è che sia stato fantastico infatti l'inter non si è svenato per prenderlo. comunque la vita di un regista in premier è parecchio più serena di quella in serie a. io a roma non lo vorrei, dove lo metti? al posto di pellegrini? ma se per voi pellegrini contrasta poco con eriksen avresti dei buchi spaventosi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Sono quasi sicuro che a gennaio si parlerà di Andrea Conti in direzione roma.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Per me vanno presi Elsha e Palmieri.siamocosì ha scritto:io credo che la cosa migliore fatta sul mercato quest'anno sia stato toccare poco la rosa. prenderei elsha perchè davanti siamo corti e possibilmente un esterno dx migliore dei nostri e basta.
Preferisco cautelarmi a sx dove come riserva ho uno 02 con 100 minuti di calcio professionistico alle spalle.
Alle brutte adatto spinazzola o palmieri a destra
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mi piacerebbe molto come operazione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma noi non giochiamo con il 3/4 puro altrimenti dovresti avere 2 punte. noi abbiamo 2 3/4 che spesso partono larghi per accentrarsi
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi o ti metti 4231 ma non hai i terzini ne un vero regista o 3412sacrificando uno tra pedro e miki. non mi convince
Se a gennaio esce Calafiori in prestito per Palmieri sarebbe un'operazione intelligente.fabiozeman ha scritto: ↑sab 14 nov 2020, 15:50 Per me vanno presi Elsha e Palmieri.
Preferisco cautelarmi a sx dove come riserva ho uno 02 con 100 minuti di calcio professionistico alle spalle.
Alle brutte adatto spinazzola o palmieri a destra
Elsha è un rincalzo caro, che sai quanto ti può dare. Io conterei di spremere di più Mayoral e Perez, altrimenti non capirai mai i loro margini di crescita. Soprattutto Perez dei numeri li ha fatti vedere.
Se devo indicare le priorità (non mi aspetto 10 operazioni a gennaio ma al massimo un paio vista la situazione), io prenderei un terzino destro titolare come priorità. Poi per me verrebbe un centrocampista centrale forte.
Se hai poche alternative davanti preferisco giocare con il trequartista in molte partite se devo far riposare i "vecchietti".
E poi... a gennaio ci torna il Flaco che sposterà gli equilibri, quindi davanti siamo a posto

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Difatti non ha senso a meno che Spinazzola nn sia disposto a cambiare fascia....LoryAsr98 ha scritto: Ma Palmieri gioca dalla Parte di Spinazzola, non avrebbe senso
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!