Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da paz »

Claudio_asr ha scritto: mer 18 nov 2020, 19:31 l'intenzione di prendere uno che metta mano a tutta l'organizzazione è lodevole. Speriamo funzioni, mi vengono in mente le parole di aldolodice che ribadisce spesso quanto l'organigramma e l'organizzazione siano più importanti degli uomini, speriamo
@aldodice26x1 ha sempre ragione
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque sto nome me fa tanto pensà a un pittore pazzo di fine 800 inizio 900.è un nome strano,eccentrico,un pò come pablo picasso.Da un lato mi inquieta ma dall'altro mi stuzzica.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mer 18 nov 2020, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

:mmmmm: ma quindi si potra' dire che Roma e' bottega cara ?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

faro ha scritto: mer 18 nov 2020, 20:15 :mmmmm: ma quindi si potra' dire che Roma e' bottega cara ?
Bisogna prima chiedere il permesso ad @aldodice26x1
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Benvenuto e buon lavoro....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Il mio timore è l'esatto opposto rispetto all'esperienza Monchi: il pelato per me è arrivato a Roma sentendosi Dio in terra dall'alto del suo palmares (che una volta andatosene da qua ha continuato a rimpinguare), di lui ho paura della pochissima esperienza e buttato in una piazza come Roma.
Più che Monchi temo sia il Luis Enrique dei dirigenti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Io non credo abbia nulla a che fare con Fonseca.
Considerando le delusioni precedenti non mi è venuta manco la voglia di leggere l'articolo con la sua storia.
Mi basta che sia serio ecompetente e spero sia pure fortunato.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Sicuramente non avrà addosso la pressione della piazza che può avere un calciatore o l'allenatore...

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

FairPlay ha scritto:I giornali nostrani c'hanno acchiappato come al solito. Comunque sia.... Forza! (e speriamo bene asd)
Cmq i giornali parlavano di probabili DS una figura che poco c'entra con la figura di Pinto che andrà ad occuparsi di altro....ora bisogna vedere se il Ds lo sceglierà lui o i Friedkin...una domanda per chi ne sa di più a livello gerarchico Fienga è sempre superiore a Pinto o il contrario?
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Grande simpatia x il personaggio per la somiglianza con Saint-Ex
La scelta mi ispira cose positive e negative:
+ da quanto ho letto lui è un manager di società sportive. Che sia hockey su prato o badmington poco cambia: il succo è quello. E qusta è la lezione che il genio di wall street in 10 anni non capiva manco co le martellate in testa.
- io co sta roba degli stranieri divento pazzo. Sembra difficile far capire a chi viene da fuori che il nostro calcio si regge su equilibri fragili come una ragnatela e che siamo diversi dsll europa x mille ragioni, e che affidarsi a uno straniero è un rischio grande grande. Anche i piu capaci possono finire all Olgiata o presentarsi dando appuntamento al circo Massimo.

Auguri Saint-Ex facci volare
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

bibiroma ha scritto: gio 19 nov 2020, 8:11 Cmq i giornali parlavano di probabili DS una figura che poco c'entra con la figura di Pinto che andrà ad occuparsi di altro....ora bisogna vedere se il Ds lo sceglierà lui o i Friedkin...una domanda per chi ne sa di più a livello gerarchico Fienga è sempre superiore a Pinto o il contrario?
Fienga è il ceo, pinto direttore generale che riporterà direttamente a dan e ryan. Come diceva @il_noumeno dovrebbe essere una specie di coo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

No secondo me è un general manager con deleghe prettamente sportive. Un COO si occuperebbe anche d’altro. Non credo sia questo il caso.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oh, ma lo hanno scritto loro: e' il capo dell'area sportiva, quello che da noi ha sempre fatto il DS-totale (con l'esclusione del duo Baldini-Sabatini). Credo con Tony che arrivera' un DS, magari uno "alla Massara". Aggiungo che se l'idea e' di cominciare a creare una squadra che si occupi dell'area tecnica con un responsabile primo (questo Pinto), ma non esclusivo e totalizzante ... ben venga !

sull'obiezione di Daniel in quanto proveniente dall'estero: fosse il DG con delega alle politiche istituzionali sarei d'accordo, ma mi sembra infatti che si parli (chssa' se alla fine sara' vero visto che i giornalisti non ne hanno azzecata una per ora) di Scalera per quel ruolo
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

la prima cosa che ho controllato è se avesse scritto un libro sul metodo Pinto. Per fortuna no.
Benvenuto e buon lavoro.
La bontà della ciliegia maggiolina
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:No secondo me è un general manager con deleghe prettamente sportive. Un COO si occuperebbe anche d’altro. Non credo sia questo il caso.
Quindi il DG è un COO? Possiamo dire che Pinto è un DT?
Rispondi