Ma è ovvio, Fonseca mise Spinazzola difensore centrale in Europa League dopo aver trovato qui l'ispirazione.
Mercato invernale 2021
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo prese Petrachi per la primavera del Torino....fin da subito rubò l'occhio per il fisico... nonostante siamo alto e con muscolatura importante è dotato di ottima velocità sia nel lungo che nel corto bravo anche tecnicamente e ordinato in marcatura...in primavera faceva il centrale in una difesa a 4 ora è stato dirottato sulla fascia destra e non sta facendo male anche se per me è meglio come difensore centrale....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
come esterno è devastante. Visto a San Siro l'ho subito reclutato al Fanta e m ha fatto vincere in coppa con quel gioco di prestigio contro la Sampbibiroma ha scritto: ↑gio 3 dic 2020, 8:13 Lo prese Petrachi per la primavera del Torino....fin da subito rubò l'occhio per il fisico... nonostante siamo alto e con muscolatura importante è dotato di ottima velocità sia nel lungo che nel corto bravo anche tecnicamente e ordinato in marcatura...in primavera faceva il centrale in una difesa a 4 ora è stato dirottato sulla fascia destra e non sta facendo male anche se per me è meglio come difensore centrale....
e mi pare molto attento per avere 19 anni, cioè non il tipico africano tutto istinto, ma esplosivo davvero
La scelta di dirottarlo sulal fascia leggevo che fu del responsabile Primavera durante un viareggio mi pare
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tu ci scherzi(e ovviamente non è questo il caso), ma che qui dentro ci leggono, credo sia assodato.....
Una volta qualcuno(non ricordo chi) scrisse per scherzo qualcosa, in maniera credibilissima, e i giornali la riportarono pensando di fare lo scoop

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prade' dice che in estate è stata rifiutata un'offerta della Roma per vlahovic.. menomale non ho mai dubitato del romanismo di Daniele...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Epopea di una notizia, cerca il topicLoryAsr98 ha scritto: Tu ci scherzi(e ovviamente non è questo il caso), ma che qui dentro ci leggono, credo sia assodato.....
Una volta qualcuno(non ricordo chi) scrisse per scherzo qualcosa, in maniera credibilissima, e i giornali la riportarono pensando di fare lo scoop
Che serata
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma tu ancora non c'eri sul forum,accadde tipo nel 2012 sul forum
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo so, ma qualche mese fa hanno riportato alla luce quel thread....MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 3 dic 2020, 13:47 Ma tu ancora non c'eri sul forum,accadde tipo nel 2012 sul forum
Mamma mia le risate che mi sono fatto leggendolo

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
A gennaio serve anche un portiere.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dopo essere stato ad un passo dalla Roma in estate, il futuro di Arek Milik potrebbe essere a Madrid. Come scrive il quotidiano spagnolo, infatti, il centravanti polacco è diventato l'obiettivo principale dell'Atletico. Per il giocatore del Napoli, in scadenza a giugno con gli azzurri, si fa sempre più remota quindi l'ipotesi giallorossa.
(As)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prima l'Atletico deve liberarsi di Diego Costa(infortunato cronico, e costoso, altrimenti non vedo come possono inserire un altro attaccante(Suarez-Felix-Correa adattato-Costa-Llorente spostato lì come emergenza all'uni e invece come seconda punta sta facendo meraviglie=
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e tra l'altro Morata non e` ceduto definitivo, non ancora.LoryAsr98 ha scritto: ↑ven 4 dic 2020, 0:50 Prima l'Atletico deve liberarsi di Diego Costa(infortunato cronico, e costoso, altrimenti non vedo come possono inserire un altro attaccante(Suarez-Felix-Correa adattato-Costa-Llorente spostato lì come emergenza all'uni e invece come seconda punta sta facendo meraviglie=
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum