Luke Skywalker ha scritto:E se aprissi un forum usa e getta su forumfree? Metterei la scrittura aperta anche per gli ospiti in modo che non ci sia bisogno di registrazione o formalità varie. Lo cancellerei dopo la fine delle elezioni e magari potremo mettere un link qui. Ci metto 5 minuti.
te banno perché fai pubblicità ad un altro forum.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
faro ha scritto:Vedessero i Mod se volgiono fare un'eccezione. Pero' c'e' anche gente a cui non va di dare la propria e-mail privata a dei perfetti sconosciuti, pur se sembrano molto simpatici e corretti su un forum della Roma. Sono pre-neolitico, lo so ... lo so ...
Una sezione ad hoc solo per chi intende discuterne, non visibile agli altri? Credo sia fattibile..
Da chiudere poi dopo le elezioni, ad una settimana magari.. per commenti vari..
Luke Skywalker ha scritto:Io l'ho creato. E' una merla chiaramente, serve solo per scrivere. Chi fosse interessato può mandarmi un pm visto che non si può mettere il link qui.
Luke era una battuta...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Dedé ha scritto:Una sezione ad hoc solo per chi intende discuterne, non visibile agli altri? Credo sia fattibile..
Da chiudere poi dopo le elezioni, ad una settimana magari.. per commenti vari..
No è sulle elezioni, ho aggiunto "romaniste" per creare un collegamento con la comunità del forum. Essendo una cosa fatta in 3 minuti e destinata ad essere cancellata tra un mese, non ho perso troppo tempo a elaborare nomi o grafiche ricercate.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day