Anche Messi, Griezmann e De Jong
Do se firma per prenderne uno?
Penso che andrà via comunque, il suo ciclo nel Barcellona è finito. Senza considerare che a scadenza possono offrirgli un contratto ricchissimo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 8 dic 2020, 23:17 ma li` ci sono state le elezioni del Presidente del Club? mi pareva di aver capito che col Presidente attuale lascia sicuro ma uno dei candidati voleva assicurarsi la promessa di rinnovo per far campagna su quella piattaforma
No no ci mancherebbe, la Juve ha una signora squadra... sicuramente ancora in rodaggio con un nuovo tecnico e nuovi calciatori... io parlavo della partita di stasera, con episodi a favore nonostante abbia giocato meglio del derby per esempio...Jack l'Irlandese ha scritto:
queste cose pero` fanno parte della storia delle squadre che poi alla fine fanno una stagione positiva... pure l'Inter di Mourinho era a uno sputo da uscire ai gironi nel 2010... il Real che ha vinto un paio d'anni fa stava per esser rimontato dalla Juve e se l'e` mezza rubata... non guarderei all'episodio che li aiuta per dire "quest'anno non possono fare un buon anno in questa competizione"
Be' il Lipsia sarebbe il favorito ma senza dubbio
Si, presumibilmente a noi dovrebbero poter capitare solo le ultime due
non dico che non avrebbe senso cambiare squadra, ma se economicamente un candidato alla presidenza del Barcellona gli offrisse gli stessi soldi che gli offrono da fuori probabilmente netti gliene arriverebbero di piu` rimanendo in Spagna.oswald ha scritto: ↑mar 8 dic 2020, 23:41 Il Barcellona è una squadra da ricostruire, ci vorranno anni per tornare competitivi al massimo livello. Lui ne ha 33, non avrebbe senso rimanere se ha l'ambizione di chiudere la carriera vincendo altri titoli. E anche per arricchirsi (in tutti i sensi) facendo un'esperienza in un campionato diverso. Penso soprattutto alla Premier.
Dan la sa sta cosa? Magari un pensierino..oswald ha scritto:Il Barcellona è una squadra da ricostruire, ci vorranno anni per tornare competitivi al massimo livello. Lui ne ha 33, non avrebbe senso rimanere se ha l'ambizione di chiudere la carriera vincendo altri titoli. E anche per arricchirsi (in tutti i sensi) facendo un'esperienza in un campionato diverso. Penso soprattutto alla Premier.
Bene, anche se dice 'negro' in polacco non lo capisce nessuno...PSG-Basaksehir, ripresa affidata all'arbitro Makkelie. Italiani VAR e AVAR
09.12.2020 00:48 di Ivan Cardia TMW
È l’olandese Danny Makkelie l’arbitro scelto dalla UEFA per dirigere la delicata ripresa di PSG-Istanbul Basaksehir, sospesa oggi dopo 13 minuti per l’episodio di razzismo ai danni di Webo e in programma domani alle 18,55. Il fischietto, lo stesso di ‘gladbach-Inter, sarà coadiuvato dal connazionale Mario Diks e dal polacco Marcin Boniek come assistenti di linea. Polacco anche il quarto uomo, Bartosch Frankowsky, saranno invece italiani VAR (Marco Di Bello) e AVAR (Maurizio Mariani).