Bruno da Silva Peres

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bruno da Silva Peres

Messaggio da siamocosì »

per me pensare di ripartire con dzeko titolare l'anno prossimo è folle
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Addirittura...
Sicuramente avrà meno autonomia, ma se Mayoral conferma fino in fondo quello di buono che ha mostrato finora e in più si aggiunge un giovane di stazza&qualità, secondo me staremmo messi sufficientemente bene
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Peres 1,8 netti. Non avrebbe senso rinnovarlo dopo che siamo stati per anni a maledire la sua presenza, al di là delle ironie o di qualche episodio felice.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

oswald ha scritto: sab 12 dic 2020, 16:11 Peres 1,8 netti. Non avrebbe senso rinnovarlo dopo che siamo stati per anni a maledire la sua presenza, al di là delle ironie o di qualche episodio felice.
A quella cifra ovviamente no, ma alla metà, per un anno e potendo contare su un titolare affidabile, io un pensierino ce lo farei pure...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: sab 12 dic 2020, 16:11 Peres 1,8 netti. Non avrebbe senso rinnovarlo dopo che siamo stati per anni a maledire la sua presenza, al di là delle ironie o di qualche episodio felice.
È la seconda volta che chiedo cosa ne pensate di rinnovare alcuni giocatori a cifre più contenute per averli in rosa come affidabili ultime riserve
Ed è la seconda volta che mi rispondete triggerati dalla parola rinnovo senza leggere il resto

Ci rinuncio
Meglio passare il tempo a insultare giocatori, dirigenti o altri utenti... Ce resti meno male
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da LoryAsr98 »

Io preferirei rimanere con Karsdorp riserva, sfanculando Santon e Peres....
Al momento nella corsa a 3 (Saanton-Peres-Karsdorp), resta in vantaggio il Brasiliano, più che per le prestazioni, per il fatto che fisicamente è sano... Tuttavia se Karsdorp si confermasse, e non si rompesse più, tutta la vita l'olandese.....
Se invece Karsdorp si riromperà, un rinnovo a cifre(nettamente) minori per Peres( che farà da riserva a un terzino/esterno serio), non sarebbe una stronzata totale....

Dipende tutto dall'olandese
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

LoryAsr98 ha scritto: sab 12 dic 2020, 17:36 Io preferirei rimanere con Karsdorp riserva, sfanculando Santon e Peres....
Al momento nella corsa a 3 (Saanton-Peres-Karsdorp), resta in vantaggio il Brasiliano, più che per le prestazioni, per il fatto che fisicamente è sano... Tuttavia se Karsdorp si confermasse, e non si rompesse più, tutta la vita l'olandese.....
Se invece Karsdorp si riromperà, un rinnovo a cifre(nettamente) minori per Peres( che farà da riserva a un terzino/esterno serio), non sarebbe una stronzata totale....

Dipende tutto dall'olandese
Ma secondo te se Karsdorp:
A. non si rompe più
B. conferma i progressi in fase difensiva mostrati ultimamente
C. recupera l'intraprendenza e l'efficacia offensiva che aveva prima di rompersi
non potrebbe candidarsi per un posto da titolare?
Secondo me si
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

uno che resta senza giocare perchè infortunato a roma per un anno e non impara la lingua è stupido e io non voglio giocatori stupidi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

karlem ha scritto: sab 12 dic 2020, 16:48 A quella cifra ovviamente no, ma alla metà, per un anno e potendo contare su un titolare affidabile, io un pensierino ce lo farei pure...
sotto a 1 mln va bene se rimaniamo a 3 dietro, mentre Santon a 3 ha meno senso

su Karsdorp e' troppo presto per pronunciarsi, secondo me, vediamo che continuita' riuscira' a dimostrare
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: sab 12 dic 2020, 18:18 sotto a 1 mln va bene se rimaniamo a 3 dietro, mentre Santon a 3 ha meno senso

su Karsdorp e' troppo presto per pronunciarsi, secondo me, vediamo che continuita' riuscira' a dimostrare
Devi prendere un titolare in quel ruolo. La collezione di scatarri non serve a nulla. Se fossero stati in scadenza tutti e 3 allora ci poteva stare di prolungare il meno peggio (e già ci sarebbe da discutere se sia l'acefalo verdeoro). Ma rinnovargli il contratto e ritrovarti di nuovo con i "trettré" sarebbe qualcosa che farebbe rivalutare negativamente la legge basaglia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: sab 12 dic 2020, 18:14 uno che resta senza giocare perchè infortunato a roma per un anno e non impara la lingua è stupido e io non voglio giocatori stupidi.
E se impara pure l'italiano? :D
N.D.Walsch
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

faro ha scritto: sab 12 dic 2020, 18:18 sotto a 1 mln va bene se rimaniamo a 3 dietro, mentre Santon a 3 ha meno senso

è il terzo anno che sta qui. nessuno sa ancora cosa sia.
ora, o esplode dimostrandosi a livelli molto alti, oppure siamo sicuri che non esista uno da un rendimento medio migliore?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io sinceramente confidavo molto in Bouah.
Speravo che quest'anno potesse giocare con continuità, confermare le sue qualità e candidarsi come valida riserva per l'anno prossimo.
Ma non gioca mai... :gggg:
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

se riesci a toglierli tutti e 3 risparmi 11 milioni lordi di ingaggio. puoi prendere quasi chiunque stessa cosa con fazio e jj se li togli risparmi 9,5 prendi una riserva da 1,5 lordi e stai a posto non voglio neanche parlare dei 15 di dzeko. in totale parliamo di circa 35 milioni di ingaggio per un centravanti vecchio il 5 e 6 difensore centrale e 3 che non fanno un terzino decente. io farei carte false per darli via tutti a gennaio

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

paz ha scritto: sab 12 dic 2020, 18:39 è il terzo anno che sta qui. nessuno sa ancora cosa sia.
ora, o esplode dimostrandosi a livelli molto alti, oppure siamo sicuri che non esista uno da un rendimento medio migliore?
Si ma infatti faro e io stiamo solo dicendo di aspettare un momento e vedere come evolve la sua stagione
N.D.Walsch
Rispondi