Mercato invernale 2021
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
leggo di un Simeone che ha già bocciato Torreira... potrebbe essere un'opportunità per gennaio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io gomez me lo prendo sempre,è un mio vecchio pallino.Puoi anche sfruttare il fatto che c'è una rottura con la squadra,quindi vogliono sbrigarsi a cederlo,per farti fare lo sconto.Magari fai l'affare è lo prendi a due spicci,l'unica nota stonata è l'età.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Gomez e Torreira magari
Potere ai nani cazzimmosi
Potere ai nani cazzimmosi
Non escludo il ritorno...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarebbe il tipico giocatore alla Shaktar. Come Taison e Bernard che tanto piacciono a Fonseca...MatteoAsroma90 ha scritto:Io gomez me lo prendo sempre,è un mio vecchio pallino.Puoi anche sfruttare il fatto che c'è una rottura con la squadra,quindi vogliono sbrigarsi a cederlo,per farti fare lo sconto.Magari fai l'affare è lo prendi a due spicci,l'unica nota stonata è l'età.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me Gomez potrebbe andare alla Lazio a gennaio. L'avevano già cercato in passato e ora potrebbe essere un'occasione di mercato. Noi abbiamo Pedro che ha 33 anni, Mkhitaryan ne fa 32 a gennaio, Dzeko va per i 35. Cercherei un profilo diverso, per quanto il giocatore mi sia sempre piaciuto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
O alla Juve
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo, a loro serve un centrocampista forte. Potrebbe esserci uno scambio tra Dybala e Pogba nella prossima estate.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Comunque lollo dietro alla punta gioca bene, tornerà zaniolo, hai carles, non so se vero che prendono elshaoswald ha scritto: ↑lun 14 dic 2020, 20:13 Secondo me Gomez potrebbe andare alla Lazio a gennaio. L'avevano già cercato in passato e ora potrebbe essere un'occasione di mercato. Noi abbiamo Pedro che ha 33 anni, Mkhitaryan ne fa 32 a gennaio, Dzeko va per i 35. Cercherei un profilo diverso, per quanto il giocatore mi sia sempre piaciuto.
Io rimango convinto che il centrocampo sia un po’ lèggero e ci vorrebbe uno pesante, tipo marchisio o de Rossi accanto a Jordan (o a villar)
Cioè, in sintesi, ci serve proprio un altro tipo di giocatore
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Servirebbero entrambi.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Agnelli oggi ha detto che hanno già il nuovo contratto pronto per Dybala, e che potrebbe essere il prossimo capitano...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Gioca bene con avversari di medio basso livellopaz ha scritto: Comunque lollo dietro alla punta gioca bene, tornerà zaniolo, hai carles, non so se vero che prendono elsha
Io rimango convinto che il centrocampo sia un po’ lèggero e ci vorrebbe uno pesante, tipo marchisio o de Rossi accanto a Jordan (o a villar)
-
- Leggenda
- Reactions:
Allora, quello che dici è vero... Io stesso dopo Napoli ero molto critico per le partite della Roma precedenti... Però facciamo un'analisi delle squadre di medio livello basso:
- Il Bologna ha perso contro Napoli (0-1 risicato), con la Lazio (2-1), col Sassuolo (vinceva 3-1 e si è fatta rimontare)... Solo con l'Inter non se l'è giocata...
- Il Parma ha fermato il Milan e l'Inter...
- Il Milan e il Sassuolo prima di noi le avevano vinte tutte...
Diciamo che si tende sempre a minimizzare quello che fa la Roma e ad esaltare quello che fanno gli altri
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Dobbiamo comprare a centrocampo, li siamo scarsi oltre Veretout non c’è nessuno che corra così tanto
-
- Leggenda
- Reactions:
Fra l'altro De Rossi è svincolato se non sbagliopaz ha scritto: ↑lun 14 dic 2020, 22:36 Comunque lollo dietro alla punta gioca bene, tornerà zaniolo, hai carles, non so se vero che prendono elsha

Fortune, that arrant whore
- paz
- Leggenda
- Reactions:

ma insomma, intendevo un centrocampista aggressivo, solido, capce di difendere e impostare (e il primo ddr era così).
insomma, uno di peso.
per quanto quest'anno mi renda felice, la Roma di fonseca mi dà sempre l'impressione di essere fragile.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine