Gonzalo Villar
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gonzalo Villar
Sembra un giocatore con 10 anni di esperienza in questo campionato.
Non dà quasi mai la palla indietro. Avanza sempre.
Non soffre la pressione avversaria, non ha paura sui contrasti (neanche aerei), e pulisce tanti palloni difficili in mezzo al campo.
Se continua a crescere avremo un ver crack a centrocampo. Se ne stanno accorgendo anche in Spagna...
Non soffre la pressione avversaria, non ha paura sui contrasti (neanche aerei), e pulisce tanti palloni difficili in mezzo al campo.
Se continua a crescere avremo un ver crack a centrocampo. Se ne stanno accorgendo anche in Spagna...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ha proprio le movenze da giocatore del barcellonaMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 18 dic 2020, 9:16 Sembra un giocatore con 10 anni di esperienza in questo campionato.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per me le qualità le ha e non poche Fabrizio. La capacità di tener palla anche a un metro dell'avversario è tanta roba. Porta la palla incollata ai piedi, gioca sempre faccia alla porta avversaria, sa dribblare secco. Gli manca un po' il lancio ma è altrettanto vero che la Roma non fa quasi ma quella giocata se non dalla difesa. Il classico centrocampista di scuola spagnola, con una tecnica superiore. La Roma è una squadra tecnica, lui ci sta molto bene.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti quello che impressiona è la tranquillità con cui gestisce il pallone in mezzo agli avversari.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 18 dic 2020, 9:16 Sembra un giocatore con 10 anni di esperienza in questo campionato.
Ieri stoppa un pallone sull'out destro, sembra in difficoltà con due avversari, invece si gira dietro e con uno scavetto la da a Kumbulla in modo che sembra semplice.
Se aggiungesse maggiore visione di gioco sul lancio o filtrante diventerebbe un crack vero.
Ha tempo, ma per ora va fatto giocare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Per me il contrario, Veretout mi sta piacendo meno del solito. Villar bene nello stretto, passo cadenzato ma tanta eleganza.
Non tremerai di fronte ai giganti
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nel controllo palla è molto bravo ....sa dribblare ma non ha poi lo spunto nei primi metri...a me preoccupa quando rincorre l'avversario...e soprattutto nelle giocate non vedo mai fantasia o una giocata che spacca la partita , una palla filtrante un cambio gioco , vedo molte giocate elementari , appunto dico che non vedo tracce di campione...paolo67 ha scritto: Per me le qualità le ha e non poche Fabrizio. La capacità di tener palla anche a un metro dell'avversario è tanta roba. Porta la palla incollata ai piedi, gioca sempre faccia alla porta avversaria, sa dribblare secco. Gli manca un po' il lancio ma è altrettanto vero che la Roma non fa quasi ma quella giocata se non dalla difesa. Il classico centrocampista di scuola spagnola, con una tecnica superiore. La Roma è una squadra tecnica, lui ci sta molto bene.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma come?bibiroma ha scritto: Ieri meglio il francese...io sinceramente nn riesco a vedere queste qualità...
ASR
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me rispetto agli altri CC fa un altro sport quasi, lui e Veretout sono gli unici cc di livello

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che ti devo dire...sta cosa mi fa preoccupare perché o mi sto invecchiando oppure è vero che sono uno dei migliori scout in circolazione al momento...Freedom ha scritto:Ma come?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ieri mi è piaciuto parecchio. mentre veretout .i è sembrato un po' sotto tono. per me a differenza di quel che dice ingresso abbiamo un buon cc. a me l'unico che proprio non mi convince è diawara. nelle partite con squadre chiuse metterei sempre villar pellegrini
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veretout è fondamentale sia per Pellegrini che per Villar....
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
abbiamo un centrocampo che per me non è ne carne ne pesce se togli villar o veretout non rimane nulla per me, e lo abbiamo visto quando giocavamo con Pellegrini Diawara o Cristante senza Veretout anche l'anno scorso, il centrocampo è un reparto fondamentale e abbiamo solo 2 titolari che danno sicurezza per me

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me sembra proprio tantissima roba. Tempi perfetti. Scelte sempre giuste. Ovvio che è ancora presto, ma può essere un crack.bibiroma ha scritto: Che ti devo dire...sta cosa mi fa preoccupare perché o mi sto invecchiando oppure è vero che sono uno dei migliori scout in circolazione al momento...
ASR
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
secondo me con le piccole pellegrini villar ti danno molte più soluzioni. ovvio che a bergamo veretout è indispensabile
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il ragazzo sa giocare al calcio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.