Dzeko è imbarazzante per se stesso e per il calcio, lampione scandaloso.
Mercato invernale 2021
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ecco, questa mi pare una presa di posizione veramente poco credibile.
Belotti è un gran centravanti e Dzeko è imbarazzante per il calcio? Ne prendo atto ma rimango francamente perplesso.
Non tremerai di fronte ai giganti
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
intende lo Dzeko attuale, comunque
ad ogni modo, per ora voglio un vice-Veretout (cedendo se necessario Diawara, non si puo' avere tutto)
poi, piu' in la' se prima non si puote, un terzino dx titolare (via peres e santon), un portiere titolare (via pau), un attaccante minimo (mi piacerebbe dire via dzeko e pastore ma sara' dura)
ad ogni modo, per ora voglio un vice-Veretout (cedendo se necessario Diawara, non si puo' avere tutto)
poi, piu' in la' se prima non si puote, un terzino dx titolare (via peres e santon), un portiere titolare (via pau), un attaccante minimo (mi piacerebbe dire via dzeko e pastore ma sara' dura)
-
- Benaltrista
- Reactions:
È uguale. Il giocatore attuale, nonostante sia in calo, rimane valido. "Imbarazzante per se stesso e per il calcio", mah...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In questo momento non ti dà nulla.
Abbiamo criticato Totti e De Rossi nei loro ultimi anni non brillantissimi, figuriamoci se non sia discutibile questo "spelacchio" che fa il centravanti.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A gennaio un ricambio là davanti serve. Pedro sta calando e mikitharian non penso potrà reggere tutto l'anno a questi livelli, pellegrini molto discontinuo, Carles Perez non ne parliamo.
A giugno mi piacerebbe rog del Cagliari per fare l'alternativa a veretout e un portiere
Se Karsdorp dà garanzie potrei anche accettare il rinnovo di bp a cifre umane come riserva
Spendendo pochissimo avresti rinforzato molto la squadra
A giugno mi piacerebbe rog del Cagliari per fare l'alternativa a veretout e un portiere
Se Karsdorp dà garanzie potrei anche accettare il rinnovo di bp a cifre umane come riserva
Spendendo pochissimo avresti rinforzato molto la squadra
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Su Belotti sono ancora combattuto
C è un qualcosa di positivo in lui che mi affascina
La caparbietà, la forza fisica, il senso del goal
Viene penalizzato giocando in un cesso di squadra
Sarei curioso di vedere la sua vera potenza di fuoco in una squadra come la nostra, piena di assist man
Il rovescio della medaglia è una tecnica probabilmente non entusiasmante, ed il prezzo spropositato che quella iena di Cairo vuole
Sarei curioso di vedere la sua vera potenza di fuoco in una squadra come la nostra, piena di assist man
Il rovescio della medaglia è una tecnica probabilmente non entusiasmante, ed il prezzo spropositato che quella iena di Cairo vuole
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non sono d'accordo. Discutere il giocatore è diverso dal disconoscerne totalmente il valore definendolo imbarazzante per il calcio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
se non rinnova adesso l'estate prossima non lo vende certo al prezzo che dice lui, scade 2022 e l'anno prossimo va per i 28... è l'ultima grande chance, è tutto nelle sue mani.LegioXII ha scritto: ↑ven 18 dic 2020, 14:31 Su Belotti sono ancora combattuto
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Secondo me Belotti può fare come Toni, con un fine carriera di altro livello rispetto a quanto fatto ad oggi. Certo non diventa Ibra o Lewandowskipierpeter86 ha scritto: ↑ven 18 dic 2020, 14:40 se non rinnova adesso l'estate prossima non lo vende certo al prezzo che dice lui, scade 2022 e l'anno prossimo va per i 28... è l'ultima grande chance, è tutto nelle sue mani.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
...e la gobba.LegioXII ha scritto: ↑ven 18 dic 2020, 14:31 Su Belotti sono ancora combattuto
...però "la pirateria uccide il calcio"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sirigu potrebbe essere in uscita già a gennaio. io tra tutti i ruoli se dovessi proprio scegliere andrei lì
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Belotti in una squadra decente fa 20 gol a campionato pressando come un matto su tutta la difesa, sinceramente avrei pochi dubbi che in Serie A potrebbe essere più utile di Dzeko. In Europa non sarebbe al livello del Dzeko motivato, ma ormai que Dzeko si presenta sempre più di rado.
Infatti si spera nella retrocessione del Torino
Infatti si spera nella retrocessione del Torino
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Qualcuno sa se in caso di 4 acquisti a gennaio, di cui 1 è un portiere, si potranno inserire tutti nella lista uefa?