Sì, per carità. Sono pure d'accordo.
A fine anno però è il primo che, teoricamente, vorrei vedere con i bagagli in mano.
Sì, per carità. Sono pure d'accordo.
vabbe` ma infatti l'acquisto a quelle cifre continua ad essere sbagliato. una cosa e` l'acquisto, una cosa e` fare col giocatore nelle condizioni in cui lo hai adesso.
oggettivamente a parte i "fuori progetto", il primo dei "dentro al progetto" che dovremmo vedere coi bagagli in mano e` Dzeko: per l'eta`, l'ingaggio, perche` dobbiamo costruirci il fulcro dell'attacco per i prossimi 4-5 anni e ha senso provare un nuovo centravanti titolare ora che la squadra gira e mette un nuovo centravanti in condizione di inserirsi bene
no e` troppo ingombrante, Dzeko va rimosso e sostituito non relegato a riserva. e al di la` del discorso dell'ingombranza, datesti 7 netti a una riserva, che poi e` anche il giocatore meno adatto a cambiare le partite subentrando dalla panchina. non avrebbe nessun senso. lo vendi e prendi uno da Milik in su, a meno che non fai giocare sempre Mayoral da qui a fine campionato e ti fa vedere che puo` essere lui (ma non succedera` mai)
se non pretendi piu` di una cifra simbolica per il cartellino qualcuno che se lo prende lo trovi. a squadre che puntano a fare una stagione di vertice su tutti i fronti fino alla fine puo` far comodo.
dzeko diawara carles perez pastore fazio jj santon senza contare tutti quelli in prestito in particolare scemo e più scemo (under kluijvert)