Jordan Veretout

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jordan Marcel Gilbert Veretout

Messaggio da ingresso20libero »

6.5 pieno il primo goal é tutto suo
Immagine
KID ASR
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da KID ASR »

È umano anche lui. E lo adoro sempre più
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) :flag1:
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Gli va dato tutto il merito del primo gol.
Quel recupero su Barella è da scuola calcio.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ad inizio secondo tempo era finito, prendiamo gol perché qualcuno non se n'è accorto e se Vidal non liscia la palla, prendiamo il terzo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

paolo67 ha scritto: lun 11 gen 2021, 9:06 Ad inizio secondo tempo era finito, prendiamo gol perché qualcuno non se n'è accorto e se Vidal non liscia la palla, prendiamo il terzo.
Però così lo trovo un po' un accanimento Vs Fonseca.
Sicuramente i cambi sono un po' tardivi, ma non si può neanche chiedergli di sostituire Veretout Spianzzola e Dzeko nei primi 5 minuti del secondo tempo.
Perché quelli più stanchi e meno in condizione erano loro. Io sinceramente il cambio di Veretout non lo trovo così tardivo.
Quelli di Dzeko e Spinazzola si.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 11 gen 2021, 10:24 Però così lo trovo un po' un accanimento Vs Fonseca.
Sicuramente i cambi sono un po' tardivi, ma non si può neanche chiedergli di sostituire Veretout Spianzzola e Dzeko nei primi 5 minuti del secondo tempo.
Perché quelli più stanchi e meno in condizione erano loro. Io sinceramente il cambio di Veretout non lo trovo così tardivo.
Quelli di Dzeko e Spinazzola si.
E meno male, sennò pare che so solo io.
Io allenatori che cambiano un calciatore tra quelli fondamentali dopo 5 minuti non me ne ricordo tanti.
A meno che il calciatore non sia a rischio espulsione o stia facendo disastri.
Prima di levare Veretout, e mettere Cristante, chiunque ci penserebbe, soprattutto perchè l'inter ti sta pressando e Cristante copre meno di Veretout.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ma chi vi dice che va cambiato, va aiutato. Sul secondo gol preso lui sale in pressione, la difesa non si alza e si crea il buco. Lui non ce la fa a tornare e Brozovic è libero sulla nostra trequarti.
Bastava abbassare Pellegrini, che in quell'azione sta alto, per aiutare Veretout e Spinazzola, che è solo contro Barella e Hakimi.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: lun 11 gen 2021, 10:37 E meno male, sennò pare che so solo io.
Io allenatori che cambiano un calciatore tra quelli fondamentali dopo 5 minuti non me ne ricordo tanti.
A meno che il calciatore non sia a rischio espulsione o stia facendo disastri.
Prima di levare Veretout, e mettere Cristante, chiunque ci penserebbe, soprattutto perchè l'inter ti sta pressando e Cristante copre meno di Veretout.
Esatto. Ieri non si trattava di un problema di un singolo giocatore.
Perché poi, molti di quelli che in quei 20 minuti sembravano "sfiniti", dopo hanno riniziato a giocare bene.
3 cambi al 50simo non si vedono praticamente mai, e ci sarà un perché se nessuno li fa.
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Si sarebbe potuto abbassare anche Villar se uno sale l'altro scende a protezione
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 11 gen 2021, 10:51 Esatto. Ieri non si trattava di un problema di un singolo giocatore.
Perché poi, molti di quelli che in quei 20 minuti sembravano "sfiniti", dopo hanno riniziato a giocare bene.
3 cambi al 50simo non si vedono praticamente mai, e ci sarà un perché se nessuno li fa.
intanto Mayoral per Dzeko all'inizio del secondo tempo li avrebbe forse tenuti piu' in apprensione dietro e magari non ci avrebbero schiacciati cosi'
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

paolo67 ha scritto: lun 11 gen 2021, 10:50 Ma chi vi dice che va cambiato, va aiutato. Sul secondo gol preso lui sale in pressione, la difesa non si alza e si crea il buco. Lui non ce la fa a tornare e Brozovic è libero sulla nostra trequarti.
Bastava abbassare Pellegrini, che in quell'azione sta alto, per aiutare Veretout e Spinazzola, che è solo contro Barella e Hakimi.
Paolo, se abbassi Pellegrini rinunci a tentare di creare gioco, e ci piaccia o no Fonseca non rinuncia mai a questo.
L'esempio lampante di un errore del genere secondo me ce lo ha dato proprio ieri Conte, che quando vince 2 a 1 toglie una punta (Lautaro) e mette Peresic.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

faro ha scritto: lun 11 gen 2021, 10:53 intanto Mayoral per Dzeko all'inizio del secondo tempo li avrebbe forse tenuti piu' in apprensione dietro e magari non ci avrebbero schiacciati cosi'
E' uno dei due cambi (l'altro è Spinazzola) che io avrei fatto un po' prima. Però sinceramente non nei primi 5 minuti.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 11 gen 2021, 10:51 Si sarebbe potuto abbassare anche Villar se uno sale l'altro scende a protezione
Ma quella è una cosa che in teoria dovrebbero fare per tutta la partita.
Io credo che quei 20 minuti non siano stati per colpa di qualche singolo, ma di tutta la squadra.
Poi certamente la condizione fisica di alcuni ha inciso, senza dubbio.
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 11 gen 2021, 10:55 E' uno dei due cambi (l'altro è Spinazzola) che io avrei fatto un po' prima. Però sinceramente non nei primi 5 minuti.
io ammetto di essere prevenuto perche' pensavo (e l'ho detto) che Mayoral la dovesse proprio giocare dal 1', pero' capisco anche che Fonseca non lo abbia fatto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 11 gen 2021, 10:53 Paolo, se abbassi Pellegrini rinunci a tentare di creare gioco, e ci piaccia o no Fonseca non rinuncia mai a questo.
L'esempio lampante di un errore del genere secondo me ce lo ha dato proprio ieri Conte, che quando vince 2 a 1 toglie una punta (Lautaro) e mette Peresic.
Marco, alzi Mikhitarian e ti metti 352. Stavamo in crisi, ci ammazzavano a centrocampo, abbiamo preso due gol e stavamo 1-0 per noi.
Rispondi