Magari ė falso positivo...Tiago Pinto ancora positivo al COVID-19
05.01.21 21:16 di Danilo Budite Vocegiallorossa.it
Secondo quanto riportato dal giornalista de La Repubblica Matteo Pinci su Twitter, Tiago Pinto è risultato nuovamente positivo al COVID-19. Il nuovo DG giallorosso aveva già contratto il virus lo scorso 22 dicembre e prima di partire per Fiumicino si era negativizzato.
Tiago Pinto
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tiago Pinto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Quant'è romanista sta cosa che il ds arriva a gennaio, inizia il mercato, ma non si può muovere perchè si becca il covid
Che poi vabbe in questo momento storico immagino che più o meno tutte le trattative si faranno in video, però ti fa capire tante cose
Che poi vabbe in questo momento storico immagino che più o meno tutte le trattative si faranno in video, però ti fa capire tante cose
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Mah di romanista c'è poco, visto che il Covid se l'e' preso più di mezza serie a.
Più che altro ho sempre timore quando si vuole associare all'essere romanisti il ruolo degli sfigati.
O almeno, essendo romanista io non mi sono mai sentito sfigato in 40 anni.
Più che altro ho sempre timore quando si vuole associare all'essere romanisti il ruolo degli sfigati.
O almeno, essendo romanista io non mi sono mai sentito sfigato in 40 anni.
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ok boomer
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
lo riscrivo oggi che non ha fatto una partita clamorosa e Cristante e` stato molto piu` appariscente di lui: blindate il 14!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Domani alle 13.30 conferenza stampa di presentazione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Avrei preferito il low profile... Niente presentazione e direttamente al lavoro.
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Veramente sta già lavorando da giorni e penso sia più che giusto s,e ci mette la faccia e si presenta
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non penso che tiago pinto per cominciare a lavorare per la Roma abbia aspettato di mettere piede a Trigoria

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Certo che sta gia lavorando... Io avrei semplicemente evitato di presentarlo alla stampa.KID ASR ha scritto:Veramente sta già lavorando da giorni e penso sia più che giusto s,e ci mette la faccia e si presenta
Le conferenze di monchi petrachi sabatini negli anni mi hanno dimostrato che questi eventi servono solo ad innescare delle dinamiche di equivoci, rinfaccio di dichiarazioni disattese, perculella varia.
La mitizzazione del dirigente non funziona, abbiamo gia provato, speravo si sarebbero battute nuove strade per le strategie di comunicazione
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Tiago Pinto è un dipendente della Roma, neanche di scarsa importanza. Ha tutto il diritto e secondo me anche il dovere di esporre le sue idee. Non farlo parlare, come se fosse portatore di segreti sul nucleare o chissà che, significherebbe appunto arrendersi ai cialtroni di questa città che sono tantissimi e che troverebbero modo di rompere le palle in ogni modo, anche se lui stesse zitto.

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Pinto: Progetto a medio-lungo termine, sostenibilità necessaria per vincere in futuro, c'è grande ambizione ma a medio-lungo termine.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
A medio lungo termine siamo tutti morti (calcisticamente) come diceva Keynes
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut