stefano73 ha scritto:
ma non era Giampaolo quello che doveva prendere la Roma?? non questo Alessandro. mi sembra eh!!
cmq sta' gente , l'ultima cosa che mi preoccupa e' che vogliano la Roma.
la cosa che mi preoccupa e' che vadano in giro a piede libero e che condividano la stessa ns aria
Leggi tutto l'articolo...
Alessandro scagliò un telefonino e un pc portatile contro il figlio tredicenne perchè questo fece una battuta all'annunciò del padre di voler comprare la Roma. Rabbrividisco...
Luke Skywalker ha scritto:
Leggi tutto l'articolo...
Alessandro scagliò un telefonino e un pc portatile contro il figlio tredicenne perchè questo fece una battuta all'annunciò del padre di voler comprare la Roma. Rabbrividisco...
proprio perche' l'ho letto che mi facevo questa domanda. mi sembra un errore dell'articolo. non era Alessandro che voleva comprare la Roma poi boh....cmq e' l'ultimo dei problemi
Può pure essere che mandassero avanti Giampaolo perchè era quello più presentabile del gruppo...
Comunque, come dici tu stesso, il problema è che ci sia questa gente ancora in giro...
tutti quelli che si riempiono la bocca con lo slogan
la Roma ai romani et similia
imparassero a tener presente di quanto faccia schifo dalla A alla Z l'imprenditoria di questa città
peggio dell'Africa
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
16 anni, insultato dal padre per aver parcheggiato la moto in un posteggio che, urlava Angelucci, andava lasciato libero per lui.
al di là di tutto lo schifo, a me questo fa capire che si tratta di uno che proprio non ci sta con la testa.
oh, non è la cosa più grave eh... però è significativa...
angelucci che picchia qualcuno????
non ce lo facevo, con quel fisico scolpito nel buscopan a mettere le mani addosso a qualcuno ....e infatti si tratta del figlio!
ChiamatoreMascherato ha scritto:angelucci che picchia qualcuno????
non ce lo facevo, con quel fisico scolpito nel buscopan a mettere le mani addosso a qualcuno ....e infatti si tratta del figlio!
Quello a cui ti riferisci è Giampaolo, questo è il fratello Alessandro. A quanto pare però l'idea di comprare la Roma era del fratello.
Quello a cui ti riferisci è Giampaolo, questo è il fratello Alessandro. A quanto pare però l'idea di comprare la Roma era del fratello.
ah mi sembrava!!
giampaolo è talmente secco che se lo metti controluce glie fai la radiografia, non penso che avrebbe avuto la forza picchiare qualcuno!
Se avessi dovuto scommetere un cent su chi era Alessandro, avrei detto il secondo da sinistra. Mi sbagliavo. A vederlo così comunque non mi sembra tanto meglio di Giampaolo come stazza.
insomma 'na bella famigliola ...... aria serena e sopratutto educazione ai figli ........... da Gioventu' Hitleriana ......, ci si diventa pure Papi, prima le botte poi il bene al prossimo, ma che ne volete sapere voi ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci