L'avatar

L'avatar
Tony Brando ha scritto: ↑gio 14 gen 2021, 22:15 mamma mia che mi hai tirato fuori. la domenica mattina colazione con la prima manche di albertone e la pubblicità di ovomaltina e poi il pranzo su dai nonni con la seconda manche. sempre ed esclusivamente con la telecronaca di gattai. una competenza fuori dal mondo (campionissimo a livello giovanile ma si spaccò tutto prima di diventare pro), coinvolgimento (sincero) estremo. ha fatto il periodo di tomba e poi ha preso e se ne è tornato a fare l'avvocato.
la rai rispondeva con?.. furio focolari. furio. focolari.
agevolo.
Da quello che so da fonti certe (un sup collega ) Gianni è romanista...antoniocs ha scritto: Un lazial-juventino che si atteggiava a finto romanista portando una jella indicibile
Mattioli, un altro che getta fango sulla Roma da quella radio di merda merda. che schifoTony Brando ha scritto: ↑gio 14 gen 2021, 22:15 mamma mia che mi hai tirato fuori. la domenica mattina colazione con la prima manche di albertone e la pubblicità di ovomaltina e poi il pranzo su dai nonni con la seconda manche. sempre ed esclusivamente con la telecronaca di gattai. una competenza fuori dal mondo (campionissimo a livello giovanile ma si spaccò tutto prima di diventare pro), coinvolgimento (sincero) estremo. ha fatto il periodo di tomba e poi ha preso e se ne è tornato a fare l'avvocato.
la rai rispondeva con?.. furio focolari. furio. focolari.
agevolo.
madonna come sei inserito nell'alta borghesia.
Che io sappia è juventino perso.bibiroma ha scritto: Da quello che so da fonti certe (un sup collega ) Gianni è romanista...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
in realtà ci conoscemmo sulle piste. in estate andavamo entrambi a pirovano. lui ha qualche anno più di me ed era molto più forte. ma legammo molto. poi ai tempi di tmc quando era a roma ci vedevamo tantissimo. ora è un ottimo avvocato d'affari (vero non come baldissoni) e da un po' ha messo su uno studio con minoli e un altro a milano. niente borghesia ma passione per la neveTony Brando ha scritto: ↑ven 15 gen 2021, 12:12 madonna come sei inserito nell'alta borghesia.
gli devi dire che è un mito, "molla tutto, alberto".
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
Un'altra perdita targata 2020
Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto