Era un aneddoto,non una giustificazione.
Roger Ibañez da Silva
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roger Ibañez da Silva
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francesco Acerbo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Samuel e` troppo distante come tipologia. Giustamente Ibanez penserebbe che ha dei piedi e una velocita` diversa e quindi deve giocare in maniera diversa. Io gli farei vedere il miglior Juan, tipo quello dell'anno del quasi scudetto con Ranieri: un difensore con dei mezzi straordinari che pero` a questi abbinava il mestiere.LegioXII ha scritto: ↑lun 18 gen 2021, 20:05 Il ragazzo è giovane, acerbo
Ma ha delle ottime doti
Ora va restaurato a livello di capoccia
Ma sarà il campo a dirci la sua reazione
Io tuttavia lo legherei su una sedia con le palpebre aperte a forza stile arancia meccanica e gli farei vedere e rivedere fino allo sfinimento le immagini dell indimenticabile Walter Adrian Samuel
E di come spazzava il pallone in tribuna per evitare qualsiasi rischio difensivo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
No ma che troppo distante, a jack
Se devono impara' a spazza' quer cazzo de pallone in tribunaaaa
No a fa i passaggetti o le veroniche alla Copacabana in area di rigore
Poi che in quel determinato frangente secondo me c ha colpa pure quel mezzo muto del portiere ispanico che non lo avvisa del rischio, siamo tutti daccordo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma io sono d'accordo, penso solo che se gli fai vedere che spazza la palla anche Juan lo impara, se vede Samuel che spazza la palla pensa "ma io non c'entro un caxxo co Samuel"LegioXII ha scritto: ↑lun 18 gen 2021, 20:56 No ma che troppo distante, a jack
Se devono impara' a spazza' quer cazzo de pallone in tribunaaaa
No a fa i passaggetti o le veroniche alla Copacabana in area di rigore
Poi che in quel determinato frangente secondo me c ha colpa pure quel mezzo muto del portiere ispanico che non lo avvisa del rischio, siamo tutti daccordo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'impressione che ho è che spesso gioca fine a se stesso piu che per la squadra, a me non sta piacendo

- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ma si, se vai a leggere cosa scrivono sotto i social della Roma quando perde...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
ogni volta che leggo Samuel mi scende la lacrimaLegioXII ha scritto: ↑lun 18 gen 2021, 20:05 Il ragazzo è giovane, acerbo
Ma ha delle ottime doti
Ora va restaurato a livello di capoccia
Ma sarà il campo a dirci la sua reazione
Io tuttavia lo legherei su una sedia con le palpebre aperte a forza stile arancia meccanica e gli farei vedere e rivedere fino allo sfinimento le immagini dell indimenticabile Walter Adrian Samuel
E di come spazzava il pallone in tribuna per evitare qualsiasi rischio difensivo

-
- Fenomeno
- Reactions:
Il più forte difensore che io abbia mai visto giocare con questa maglia. Perché chiariamoci, quell'anno gli altri dietro erano sopra rendimento il campione era lui, Zago vale meno di tanti che si sono visti negli ultimi anni qui, per non parlare di zebina, mentre Aldair era forte (non quanto Samuel) e quelle 20-25 partite furono il suo canto del cigno. Ibanez secondo me può diventare più forte di zebina e Zago, gli altri 2 dovrebbe veramente mettersi a guardarli e studiarli.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
guarda zago non lo sottovaluterei eh, pure lui compensava con la personalita'pierpeter86 ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 10:04 Il più forte difensore che io abbia mai visto giocare con questa maglia. Perché chiariamoci, quell'anno gli altri dietro erano sopra rendimento il campione era lui, Zago vale meno di tanti che si sono visti negli ultimi anni qui, per non parlare di zebina, mentre Aldair era forte (non quanto Samuel) e quelle 20-25 partite furono il suo canto del cigno. Ibanez secondo me può diventare più forte di zebina e Zago, gli altri 2 dovrebbe veramente mettersi a guardarli e studiarli.
-
- Fenomeno
- Reactions:
e manco Zebina perchè è l'anagramma di Ibanez
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non possiede quel tipo d'intelligenza calcistica e non l'avrà mai, è un giocatore istintivo. Può migliorare limitando gli errori.pierpeter86 ha scritto: ↑mar 19 gen 2021, 10:04 gli altri 2 dovrebbe veramente mettersi a guardarli e studiarli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Vero, cavolo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo vinca almeno quanto il suo anagramma