Luciano Spalletti

Rispondi
Layne
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Spalletti

Messaggio da Layne »

giùlemanidazeman ha scritto: io sono il fondatore del club, ricordatevi... :D
io invece sono per giùlemanidapioli :mmmmm:
Forza Roma

...che sarà sarà...
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 5929.shtml

lo stanno per sfanculare alla grandissima
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

oswald ha scritto: Anche giù le mani da... è un estimatore e pure Paolo Franci (pieffe). Siamo già cinque! :yeah:
c'ero anche io, dalla prima ora...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: c'ero anche io, dalla prima ora...
Vero, ricordo che ne parlammo sul vecchio forum. ;)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

dasvidania Spalletti

dasvidaniaaaaa
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

mah
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

principe68 ha scritto:dasvidania Spalletti

dasvidaniaaaaa
vabbè poveraccio dai!
a me dispiace!
Immagine
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Luciano Spalletti

Luciano Spalletti sulla graticola

tanti fischi poco spettacolo tra Zenit e Kuban Krasnodar alla prima partita davanti al proprio pubblico

al terzo turno di campionato russo, Zenit ad appena 4 punti con una vittoria, una sconfitta (a Kazan contro il Rubin) e un pareggio
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

A Prì è inutile che cerchi di sponsorizzarlo, l'idolo tuo tanto non viene

asd
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Due campionati russi, un secondo posto, uno stipendio milionario e grandi acquisti che però non l'hanno ancora imposto all'attenzione del calcio mondiale. Luciano Spalletti da Certaldo, ogni anno, viene accostato a una importante panchina europea, ancorché italiana. La Juventus, l'Inter, il Milan. Ai tempi anche alla Fiorentina, al Real Madrid, al PSG e al Manchester City. Insomma, nonostante la Russian Premier League sia considerata - a torto o ragione - uno dei campionati minori d'Europa, l'appeal di Spalletti rimane altissimo perché le sue squadre giocano bene, ottengono risultati, nonostante nel tempo sia successo più di un incidente di percorso. Qualche lotta intestina - e non solo verbale - e il rischio ammutinamento dopo gli arrivi di Witsel e Hulk, la mancanza di risultati dell'anno scorso che quasi lo portava a rischiare il posto. Spalletti, però, rimane a San Pietroburgo con uno stipendio milionario.

E in una bellissima intervista alla pagina ufficiale dei tifosi italiani dello Zenit, si è tolto un sassolino dalla scarpa grosso come un macigno, che sembrava pungerlo a ogni passo. Il virgolettato, seppur ammettendo qualche piccolo problema in Russia per quel che concerne i risultati europei, trova il tempo per un fendente:

"Anche alla Roma si diceva che bisognava fare di più, che ero quello che disturbava la crescita della squadra. Poi, dopo quattro anni, io sono andato in altre città europee, mi sono informato, ma della Roma non ho più sentito parlare. E questo mi dispiace, mi dispiace molto. Effettivamente speravo avessero ragione i tiratori scelti, secondo i quali ero io che limitavo la crescita della squadra".

Non propriamente una dichiarazione d'amore, ma dopo qualche anno fra Champions League e Russian Premier League, allora è giusto anche avere le proprie rivincite. La Roma ha cambiato sei allenatori in quattro stagioni, e solo Luis Enrique - seppur fra mille difficoltà per il suo projecto revolucionario di gioco - ha portato a termine una stagione, comunque fallimentare. Dunque, finora ha avuto ragione Spalletti. Chissà che Garcia non possa sfatare il fantasma del buon Luciano, che aleggia sin da Roma-Sampdoria, quando Ranieri, per un gol, perse la cappa. O quasi...

(tmw)
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

KORIND ha scritto:Due campionati russi, un secondo posto, uno stipendio milionario e grandi acquisti che però non l'hanno ancora imposto all'attenzione del calcio mondiale. Luciano Spalletti da Certaldo, ogni anno, viene accostato a una importante panchina europea, ancorché italiana. La Juventus, l'Inter, il Milan. Ai tempi anche alla Fiorentina, al Real Madrid, al PSG e al Manchester City. Insomma, nonostante la Russian Premier League sia considerata - a torto o ragione - uno dei campionati minori d'Europa, l'appeal di Spalletti rimane altissimo perché le sue squadre giocano bene, ottengono risultati, nonostante nel tempo sia successo più di un incidente di percorso. Qualche lotta intestina - e non solo verbale - e il rischio ammutinamento dopo gli arrivi di Witsel e Hulk, la mancanza di risultati dell'anno scorso che quasi lo portava a rischiare il posto. Spalletti, però, rimane a San Pietroburgo con uno stipendio milionario.

E in una bellissima intervista alla pagina ufficiale dei tifosi italiani dello Zenit, si è tolto un sassolino dalla scarpa grosso come un macigno, che sembrava pungerlo a ogni passo. Il virgolettato, seppur ammettendo qualche piccolo problema in Russia per quel che concerne i risultati europei, trova il tempo per un fendente:

"Anche alla Roma si diceva che bisognava fare di più, che ero quello che disturbava la crescita della squadra. Poi, dopo quattro anni, io sono andato in altre città europee, mi sono informato, ma della Roma non ho più sentito parlare. E questo mi dispiace, mi dispiace molto. Effettivamente speravo avessero ragione i tiratori scelti, secondo i quali ero io che limitavo la crescita della squadra".

Non propriamente una dichiarazione d'amore, ma dopo qualche anno fra Champions League e Russian Premier League, allora è giusto anche avere le proprie rivincite. La Roma ha cambiato sei allenatori in quattro stagioni, e solo Luis Enrique - seppur fra mille difficoltà per il suo projecto revolucionario di gioco - ha portato a termine una stagione, comunque fallimentare. Dunque, finora ha avuto ragione Spalletti. Chissà che Garcia non possa sfatare il fantasma del buon Luciano, che aleggia sin da Roma-Sampdoria, quando Ranieri, per un gol, perse la cappa. O quasi...

(tmw)
Veramente stavamo vincendo uno scudetto nonostante le prime 2 partite perse con te in panchina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

KORIND ha scritto:Due campionati russi, un secondo posto, uno stipendio milionario e grandi acquisti che però non l'hanno ancora imposto all'attenzione del calcio mondiale. Luciano Spalletti da Certaldo, ogni anno, viene accostato a una importante panchina europea, ancorché italiana. La Juventus, l'Inter, il Milan. Ai tempi anche alla Fiorentina, al Real Madrid, al PSG e al Manchester City. Insomma, nonostante la Russian Premier League sia considerata - a torto o ragione - uno dei campionati minori d'Europa, l'appeal di Spalletti rimane altissimo perché le sue squadre giocano bene, ottengono risultati, nonostante nel tempo sia successo più di un incidente di percorso. Qualche lotta intestina - e non solo verbale - e il rischio ammutinamento dopo gli arrivi di Witsel e Hulk, la mancanza di risultati dell'anno scorso che quasi lo portava a rischiare il posto. Spalletti, però, rimane a San Pietroburgo con uno stipendio milionario.

(tmw)

"spalletti a roma ci tornerebbe di corsa"

:lol:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

antoniocs ha scritto:
Veramente stavamo vincendo uno scudetto nonostante le prime 2 partite perse con te in panchina
Vero. Credo, però, si riferisse all'Europa. Altrettanto vero che il suo Zenit non è che abbia brillato poi tanto in Europa.
shaka ha scritto:
"spalletti a roma ci tornerebbe di corsa"

:lol:
Non credo proprio, visto lo stipendio che prende ...

In ogni caso, morale della favola: si deve sempre guardare avanti, la nostalgia del passato serve quasi a nulla.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

antoniocs ha scritto: Veramente stavamo vincendo uno scudetto nonostante le prime 2 partite perse con te in panchina
Con la preparazione fatta da lui pero', si e' visto l'anno dopo quello che e' successo
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Bomber ha scritto: Con la preparazione fatta da lui pero', si e' visto l'anno dopo quello che e' successo
Si,ma perchë non ne é stata fatta affatto non perché ne é stata fatta un'altra
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi